ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Lei non soggetto a restare calvo ma potrà avere uno svuotamento nella zona tempie.. Ma cosa vuol dire? Perchè allora mi ha prescritto il minox5% ? non ci sto capendo più niente ! Spero solo che sia una semplice Alopecia frontoparietale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 doveva aggiungere: "come il 90% degli uomini" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 vuol dire stempiatura fisiologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Grazie xxxxx che mi incoraggiate in questo modo, siete molto ottimisti :60: Spero che potrò dire fra qualche tempo che AVEVATE RAGIONE Per ora non posso propio andare da CAMPO o da altri derma perchè sto preparando una materia... Ho visto ieri le foto del mio nonno MATERNO, un palellone di prima categoria, mentre mio nonno PATERNo calvo con un riporto davvero orrendo :D Speriamo che ho ho preso dalla parte della mia mammina :fiorellino: Un ultima domanda: se continuo applicare antiandrogeni minox5% peggioro la STEMPIA ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 se hai una stempiatura fisiologica qualsiasi cura è inutile perchè nn sei affetto da aa.se ti ha prescritto il minoxidil mi sa che il tuo derma nn è molto convinto di cio che dice...in poche parole cambia dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 (modificato) io mi sono trovato la girl e ho smesso la fina... il minox lo metto a giorni alterni x ora... ormai i capelli sono passati al secondo posto nella scala delle mie priorità.. :) cercherò di vivere in serenità con quello ke mi tocca.... :P Modificato 27 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ormai i capelli sono passati al secondo posto nella scala delle mie priorità.. :) cercherò di vivere in serenità con quello ke mi tocca.... :P <{POST_SNAPBACK}> CLAP CLAP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma voi cosa intendete per stempiatura fisiologica , una mancanza congenita di capelli nella zona temporale o la tendenza a perderli in questa zona ? In tal caso ditemi qual'è la differenza con l'AA : nome diverso ma stesso effetto? -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 la stempiatura fisiologica ti fa stempiare e basta, la alopecia ti fa anche diradare tutto il cranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Su tutto il cranio ho una foltità elevata ma le stempie vanno arretrando! E ora che ho cominciato le cure 5 mesi fa mi sento peggiorato!! Ieri pensavo a un fatto che la stempia ho cominciato a nootarla all'età di 15 anni ma era una cosa inpercettibile.. Mi ricordo le parole di mia madre: tagliali cortissimi cosi si rinforzano!! :D Credenze popolari.. Quando si arresterà? Non si può prevedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Guardate costa in questa foto di merd.. ! Ho una stempia presso a poco uguale quella sua... Fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Guardate costa in questa foto di merd.. ! Ho una stempia presso a poco uguale quella sua... Fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 anche io come quella più o meno....quella di costa è fisiologica però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 signur....dammi la forza! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 lobo che ste a di??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 anche io come quella più o meno....quella di costa è fisiologica però <{POST_SNAPBACK}> hai già detto tutto tu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 si ma lui ha 30 anni ed io 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma per piacere daiiiiiii a me quel tizio nn piace per niente,oddio nn riesco nemmeno a guardare una foto senza incazzarmi! però nn gli vedo drammi capilliferi in testa,e vedo invece 20 enni messi molto molto peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 lady se ti riferisci a quentin...sei cattiva...magari a dirgli che sta peggio si offende, cerca di farglielo capire con più tatto. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 :) si lobo,lo so che sono cattiva,me lo dicono sempre tutti ;) poi ormai quentin lo sa che la sua situazione ...accidenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati