Vai al contenuto

E Iggy Pop?

chianale

Messaggi raccomandati

Ceto, a molti portà non piacere, ma è innegabile che Iggy Pop sia una dimostrazione di energia per come si esibisce sul palco alla sua non più tenera età.

Esibisce anche una testa (calda) ben fornita di capelli. Voi che dite, saranno "originali"?

iggy-pop-4.jpg

iggy-pop-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mio papà ha 65 anni e un fisico decisamente migliore e pochissime rughe...un po' di pancetta ok e meno capelli,ma non è raggrinzito così...questo è rovinato!

Iggy Pop ha avuto problemi di droga...senza escludere poi l'alcool che si sara' trincato.

I capelli sono i suoi e questo è la conferma che una vita regolata NON aiuta i capelli. :D :D

Hai mai visto un barbone calvo? M A I

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok per carità iggy è rovinato da droga e alcool,ma probabilmente non ha mai alzato un dito nella maggior parte della sua vita,invece il mio paparino ha fatto un lavoro pesante,avrebbe più motivo di essere distrutto,invece è bellissimooooo :wub: :wub: :wub: :kiss: certo ha i capelli grigi ..insomma ha i capelli è una frase un po' forte..! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mio zio ha 60 anni non ha fatto mai un cxxxx per tutta la vita, lavorava alle poste, ora è pelato con la pancia ed insieme ad una grassona di moglie...meglio iggy pop che come dite voi sarà ringrizzito ma se l'è spassata bene..e le sue belle done le ha avute e le ha ancora nonostante i 60...

Saluti

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti