chianale Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Ceto, a molti portà non piacere, ma è innegabile che Iggy Pop sia una dimostrazione di energia per come si esibisce sul palco alla sua non più tenera età. Esibisce anche una testa (calda) ben fornita di capelli. Voi che dite, saranno "originali"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 ma lui deve essere di plastica..cioè nn mi preoccuparei dei capelli quanto della consistenza del suo torace...sembra sapete quelle tute da maciste che metteva vianello anni anni anni fa? ecco quella ma sgonfia..... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 mamma mia che spettacolo angoscioso,copritiiiiiiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 sembra un personaggio di ken shiro...ora gli esplodono le vene...lo visto dal vivo a dublino i capelli sembravano i suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Eh Eh state a pensa' ai capelli?E' un miracolo che sia ancora vivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 infatti secondo me non è vivo, lo tengono in vita ... è telecomandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Credo sia un nonmorto :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 E' un figo...tutta invia la nsotra ha quasi 60 anni...,penso che gianni morandi sia piu ridicolo... :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 spero di non diventare come lui a 60 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 cxxxx per aver 60 anni ha un fisico eccezzionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 da paura,infatti appena uno lo vede scappa.penso che pochi uomini della terra vogliano essere cosi brutti,anche a 60 anni.bleeeeeeee..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 scusate ma mio papà ha 65 anni e un fisico decisamente migliore e pochissime rughe...un po' di pancetta ok e meno capelli,ma non è raggrinzito così...questo è rovinato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 ben detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 scusate ma mio papà ha 65 anni e un fisico decisamente migliore e pochissime rughe...un po' di pancetta ok e meno capelli,ma non è raggrinzito così...questo è rovinato! <{POST_SNAPBACK}> Iggy Pop ha avuto problemi di droga...senza escludere poi l'alcool che si sara' trincato. I capelli sono i suoi e questo è la conferma che una vita regolata NON aiuta i capelli. :D :D Hai mai visto un barbone calvo? M A I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 si ok per carità iggy è rovinato da droga e alcool,ma probabilmente non ha mai alzato un dito nella maggior parte della sua vita,invece il mio paparino ha fatto un lavoro pesante,avrebbe più motivo di essere distrutto,invece è bellissimooooo :wub: :wub: :wub: :kiss: certo ha i capelli grigi ..insomma ha i capelli è una frase un po' forte..! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 beh ma non riesco a capire come il tuo paparino con la panzetta possa essere piu carino di iggy pop.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 uno dei motivi è èerchè ci somigliamo molto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 credimi,anche se mio padre avesse un corno in testa due tentacoli al posto delle braccia,due orecchie alla dumbo,e una panza strabordante,sarebbe sempre piu' carino di quel cesso ambulante che piu' che un uomo sembra un replicante. :lol: :D :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ahahahahahaha cmq mio papà è carino :) in generale anche mia mamma è carina :lol: da giovane era davvero bella poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 allora sei propio bona lady,la genetica non mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 mmmmmmm mah...lo sai che i figli dei belli possono uscire davvero male...!cmq somiglio a tutti e due in egual modo,magari ho preso tutti i realtivi difetti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 noooooooooo,non e' possibile,non puo' essere, non ci credo.perche' non ti descrivi,cosi' ti possiamo immaginare.......non barare pero' eh..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Scusate mio zio ha 60 anni non ha fatto mai un cxxxx per tutta la vita, lavorava alle poste, ora è pelato con la pancia ed insieme ad una grassona di moglie...meglio iggy pop che come dite voi sarà ringrizzito ma se l'è spassata bene..e le sue belle done le ha avute e le ha ancora nonostante i 60... Saluti Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 e le sue belle done le ha avute e le ha ancora nonostante i 60... <{POST_SNAPBACK}> Eh già....grazie denaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati