Vai al contenuto

ORDINE CONGIUNTO

Ciccio79

Messaggi raccomandati

Bravo Macchianera!

Mi sembrava strano che dopo tutto sto' tempo non la vendessero ancora!

Io però mi rivolgerei direttamente ad una Farmacia "reale" e non virtuale! Anche perchè dei farmaci venduti tramite internet mi fido.......poco!!!

Beijinhos.......Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sta dicendo di non farsi prendere dall'entusiasmo perchè comunque non si sa nulla sull'efficacia nè sui dosaggi, e che non vale la pena farsela importare da oltre oceano (ad un costo a dir poco astronomico), be patience.

Vi consiglio di armarvi di una buona dose di santa pazienza e di aspettare perlomeno che sia importata nella comunità europea.

Secondo me a quei prezzi e con le scarse garanzie che abbiamo oggi non ne vale la pena.

Fate un pò voi, i soldi sono vostri! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante pure io sia in fermento all'idea di una nuova speranza nel decorso della mia alopecia, vi invito ad essere cauti,pazienti e soprattutto ad usare un attimino la testa: come fa secondo voi un medico italiano a prescrivere un farmaco che non è ancora sul prontuario farmaceutico?!!?!?!

Lasciate passare ancora qualche tempo!

Ci sarà anche utile sapere così le esperienze dei colleghi d'oltreoceano che ci stanno gentilmente facendo da cavia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salusmaster sconsiglia fortemente quanto proposto in questo thread;

La mia opinione è che si debba aspettare almeno qualche mese e sentire i responsi degli utilizzatori americani.

Gettarsi a capofitto così in un ordine di AVODART a mio avviso non è consigliabile, primo perchè si tratta comunque di un farmaco, secondo perchè molto probabilmente la Dogana Italiana bloccherebbe e respingerebbe il pacco al suo arrivo in Italia, con le scontate conseguenze e seccature.

Infine, vi invito a proseguire in privato qualsiasi accordo tra di voi per organizzare l'ordine e la spedizione, poichè la modalità attuale potrebbe invogliare quasi sicuramente un neofita o poco esperto ad aderire all'acquisto, senza coscienza di ciò che andrebbe ad assumere, ma spinto dal desiderio di provare subito ed in fretta una grossa novità.

Spero che non mi criticherete per questo intervento (del resto piacerebbe moltissimo anche a provare AVODART il prima possibile, non lo nego) ma credo altresì che sia compito di Salusmaster tutelare anche la salute e gli interessi dei suoi lettori.

Il mio intervento va letto proprio in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti