beckham Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Ciao, ovviamente aprendo una discussione sul vincitore dell'ultimo festival di sanremo non voglio dire che egli abbia problemi di capelli, anzi, ma osservandolo bene quando con le mani se li tira su, all'indietro, si vede una stempiatura (che io considero assolutamente fisiologica nel suo caso) particolarmente accentuata (addirittura + di quella di pelù per intenderci...). E' una capigliatura molto particolare, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 L'ho notata anch'io. Ha un ciuffone formato riporto, in pratica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 L'ho notata anch'io. Ha un ciuffone formato riporto, in pratica... Corgan beckam manco l'avete la protesi e vi viene la sindrome del parrucchino? (E' quando li vedete in testa a tutti e invece ce l'avete solo voi) :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 con quei capelli ricci e folti la stempia nemmeno si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 non si vede ma la stempiatura c'e' ed è profonda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 be',piuttosto che i capelli,io farei notare il fisico da bambolotto ingrassato,tipo brutta copia di cicciobello,e la canzone orrenda e mielosa che ha vinto il festival delle nullita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 ha dei capelli meravigliosi e li ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 lady,per i capelli sono d'accordo con te,per il resto fa pena.non so se siano meravigliosi,ma sono tanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 guarda,io non so nemmeno che canzoni faccia renga e la canzone di sanremo non l'ho mai ascoltata completamente,so solo che faccia ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Beh mi sembra che sia un bel ragazzo... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 franky hai ragione,e' un' adone.........bleeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 secondo me è molto carino,a parte che ha una testa veramente gigante ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 ha dei capelli meravigliosie li ha! <{POST_SNAPBACK}> :34: :34: :34: :34: ladymà,stai a perde colpi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 da quando hai scoperto che ho il ragazzo perdo colpi bò? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Per me non e' certo bello....e' un tipo......uhm....i suoi capelli sono pressochè simili ai miei....anche se lui e' un po piu pieno davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Corgan beckam manco l'avete la protesi e vi viene la sindromedel parrucchino? (E' quando li vedete in testa a tutti e invece ce l'avete solo voi) :blink: <{POST_SNAPBACK}> E chi ha parlato di parrucchini? :) Io parlavo di stempiatura, e quella ce l'ha eccome sotto i riccioli, fateci caso. Però penso sia fisiologica e fa bene a non preoccuparsene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 da quando hai scoperto che ho il ragazzo perdo colpi bò? :lol: <{POST_SNAPBACK}> porkogiuda ladymà,m'hai dato una mazzata tra capo&collo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 E chi ha parlato di parrucchini? Io parlavo di stempiatura, e quella ce l'ha eccome sotto i riccioli, fateci caso. Però penso sia fisiologica e fa bene a non preoccuparsene. Cavolo corg allora sono io che ho la sindrome!!!! Penso che tutti parlino di parrucchiniiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 ha una stempiatura molto accentuata,piu di una fisiologica.ma è cosi da molto tempo,quindi credo che sia cosi e basta......è solo molto stempiato,ma ha la fortuna di avere tanti capelli nel resto,e pure ricci,che coprono.Se fossero stati lisci forse si sarebbe notato di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) Ha delle stempiature esatramente marcate vorrei porpio vederlo con un bel taglio corto deve essere proprio una bellezza... Saluti Modificato 5 Maggio 2005 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 anche ora non scherza pero',mia sorella mi ha detto che somiglia a un bovino ingrassato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigante Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Salve sono un fan degli ormai disciolti TImoria, il gruppo rock in cui e' praticamente nato artisticamente Renga in cui ha militato per 10 anni per poi decidere di scegliere una rotta + "commerciale" andandosene dopo aver litigato con Omar Pedrini...leader del gruppo. Da giovanissimo aveva gia' le stempiature come ora, ho i primi video dei Timoria in cui ha i capelli corti e lisci col ciuffo alla Elvis ed in cui appare davvero basso e cicciotto con dei pantaloni che addosso a lui sembrano un sacco! Siamo alla fine degli anni 80 inizio 90. Poi nei video successivi cambia look...e' piu' asciutto ed ha i capelli lunghissimi e ricci. In generale e' sempre stato iper-tricotico da quel che ho potuto osservare...forse mi ricorda un po' Slash...avete presente il chitarrista americano dei Guns n' Roses? Quello che suona coi lunghi capelli ricci in faccia tipo Cugino It della famiglia addams...ed una grossa tuba in testa. A parte i capelli secondo me ha una voce fantastica...ma non mi piace molto la sua carriera solista...tutte canzoni sdolcinate...nei Timoria era un grande! Ciao! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 Pizzarro incuriosito dal tuo post ho fatto una ricerca é ho trovato Renga all'età dei ventanni circa, e gurdate un pò dalle foto era gia stempiato.... Ed ecco adesso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati