Vai al contenuto

Francesco Renga

beckham

Messaggi raccomandati

Ciao, ovviamente aprendo una discussione sul vincitore dell'ultimo festival di sanremo non voglio dire che egli abbia problemi di capelli, anzi, ma osservandolo bene quando con le mani se li tira su, all'indietro, si vede una stempiatura (che io considero assolutamente fisiologica nel suo caso) particolarmente accentuata (addirittura + di quella di pelù per intenderci...).

E' una capigliatura molto particolare, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corgan beckam manco l'avete la protesi e vi viene la sindrome

del parrucchino? (E' quando li vedete in testa a tutti e invece ce l'avete solo voi)

:blink:

E chi ha parlato di parrucchini? :)

Io parlavo di stempiatura, e quella ce l'ha eccome sotto i riccioli, fateci caso. Però penso sia fisiologica e fa bene a non preoccuparsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha parlato di parrucchini? 

Io parlavo di stempiatura, e quella ce l'ha eccome sotto i riccioli, fateci caso. Però penso sia fisiologica e fa bene a non preoccuparsene.

Cavolo corg

allora sono io che ho la sindrome!!!!

Penso che tutti parlino di parrucchiniiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ha una stempiatura molto accentuata,piu di una fisiologica.ma è cosi da molto tempo,quindi credo che sia cosi e basta......è solo molto stempiato,ma ha la fortuna di avere tanti capelli nel resto,e pure ricci,che coprono.Se fossero stati lisci forse si sarebbe notato di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Salve sono un fan degli ormai disciolti TImoria, il gruppo rock in cui e' praticamente nato artisticamente Renga in cui ha militato per 10 anni per poi decidere di scegliere una rotta + "commerciale" andandosene dopo aver litigato con Omar Pedrini...leader del gruppo.

Da giovanissimo aveva gia' le stempiature come ora, ho i primi video dei Timoria in cui ha i capelli corti e lisci col ciuffo alla Elvis ed in cui appare davvero basso e cicciotto con dei pantaloni che addosso a lui sembrano un sacco! Siamo alla fine degli anni 80 inizio 90.

Poi nei video successivi cambia look...e' piu' asciutto ed ha i capelli lunghissimi e ricci.

In generale e' sempre stato iper-tricotico da quel che ho potuto osservare...forse mi ricorda un po' Slash...avete presente il chitarrista americano dei Guns n' Roses? Quello che suona coi lunghi capelli ricci in faccia tipo Cugino It della famiglia addams...ed una grossa tuba in testa.

A parte i capelli secondo me ha una voce fantastica...ma non mi piace molto la sua carriera solista...tutte canzoni sdolcinate...nei Timoria era un grande!

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti