fmilos Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Scusate, ho comprato il lievito di birra a compresse (non so se e' buono); mi consigliate in che modo assumerlo? La posologia migliore? Grazie[ov] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 dimmi il tuo peso e da quanto sono le compresse. normalmente 0.5 g per 10 kg di peso 2 volte al giorno lontano dai pasti ti dovrebbero fornire di un'ottima integrazione e una ottima flora intestinale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Dai 300 mg. ai 600 al giorno, metà la mattina prima di colazione e metà dopo pranzo. 15 giorni sì e 15 no. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 peso 68kg, cmq ho comprato lievito di birra in pillole. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 A che serve il lievito di Birra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 È un buon intetegratore di vitamine del gruppo B ed Acido Folico, serve a nutrire l'organismo ed in special modo gli annessi cutanei quali capelli e pelle. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 E' un buon sebonormalizzante. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Ma perchè non assumerselo con un ottima media chiara ghiacciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 E' un buon sebonormalizzante.saluti ma per via delle vitamine del gruppo B ? cioè se integro con il complesso b è uguale? ottengo cmq un'azione sebonormalizzante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ma per via delle vitamine del gruppo B ?cioè se integro con il complesso b è uguale? ottengo cmq un'azione sebonormalizzante? non è che ti faccia scomparire del tutto il sebo... diciamo che lo riduce 1 pò.. il dermatologo una volta mi diede delle pillole di vit. b6 della Roche.. penso siano la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 non è che ti faccia scomparire del tutto il sebo... diciamo che lo riduce 1 pò.. il dermatologo una volta mi diede delle pillole di vit. b6 della Roche.. penso siano la stessa cosa... quello che chiedevo io è altro : l'azione positiva verso il sebo è data dalle vitamine del gruppo B oppure le cellule del lievito? il biokap capelli grassi è buono come shampo ? o ne esistono di migliori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Daklla biotina saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Daklla biotinasaluti sono da poco su questo forum , ma noto che è di pochissime parole, quello che ha scritto cos'e' il nome di un prodotto? oppure i benefici del lievito di birra stanno nella sola biotina ? mi può dare anche un parere sull'argomento "sciarire i capelli" (schirire ) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 mi pare il prodotto si kiami diathinyl... contiene la biotina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 L'efficacia terapeutica dipende dalla biotina. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati