Vai al contenuto

Spaghetti Allo Schizzo


Lobo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guarda ti posso lasciare solo con una frase che il mio maestro di vita mi ha donato prima di spirare:

 

la lingua batte dove il clito ride

 

 

 

 

Ma...non era dove il dente duole? :blink:

Oddio, sono confuso... :wacko:

Ma il maestro almeno è andato via felice? :D

 

 

ps: Luca, la ricetta degli spaghetti è mia...non rubare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e rieccoci qui...e come promesso eccovi la ricetta del:

 

"FRULLATO DELL'IMPERATORE"

 

premetto che usavo tale frullato dopante durante gli allenamenti di capoeira o prima della palestra. premetto anche che stranamente io mi riesco ad allenare solo se ho lo stomaco pieno..altrimenti mi sento morire.

 

ma veniamo a noi:

 

 

ingredienti:

5 uova intere

1 banana

2 cucchiai di miele

nesquik (2 per DGR)

1/2 litro di latte intero

1 mela o una pera

 

 

mettete tutto nel frullatore e bevete questo delizioso concentrato di energia!

 

i primi 5 minuti dopo l'assunzione vi sentirete un pò...pienotto...ma poi una volta arrivati in palestra vedrete che energia!

 

 

p.s. si potrebbe aggiungere a piacimento un PANETTO di burro da 500 g

Link al commento
Condividi su altri siti

mi deprime scrivere una ricetta cosi classica come i vincisgrassi...ma visto che me lo chiedete....io comunque preferisco la ricetta degli spaghetti allo chizzo

 

ingredienti

 

100 gr di burro

100 gr di lardo

½ cipolla tritata

una carota tritata

200 gr di fegatini di pollo

½ bicchiere di vino bianco

un mestolo di brodo

due cucchiai di concentrato di pomodoro

200 gr di manzo macinato

½ bicchiere di latte

50 gr di funghi secchi

600 gr di pasta all'uovo in sfoglie

700 gr di besciamella

sale pepe q. b.

 

 

 

 

 

come si preparano

 

soffriggere il lardo tritato in un tegame contenente il burro, la cipolla , la carota. Quando il trito avrà preso colore aggiungere i fegatini, il macinato e sfumare con il vino bianco. Sciogliere il concentrato di pomodoro nel brodo e unire alla carne. Regolare di sale e pepe e lasciar cuocere coperto a fiamma bassa per 1 ora. Dopodiché aggiungere i funghi secchi, precedentemente ammorbiditi in acqua, e il latte. Continuare così la cottura per altri 30 minuti. Lessare le sfoglie di pasta all'uovo e lasciarle sgocciolare. Imburrare una teglia, stendervi uno strato di pasta all'uovo, coprire con besciamella e sugo spolverizzare con parmigiano. Continuare fino ad esaurimento degli ingredienti. Lasciar riposare per almeno 7 ore. Cuocere in forno a 200°C per mezz'ora. Servire caldo.

 

 

 

 

vino da servire

 

vino rosso corposo secco, piceno superiore, servito a temperatura di cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto una "ricetta" per una merenda energetica e velocissima da preparare,perchè non c'è niente da cucinare

 

INGREDIENTI:

- burro (solo per Lobo un panetto da 500g o un panino se preferisce)

- pane (loso lo so è un alimento sano,mi scuso...solo per Lobo una pagnotta pugliese intera)

- nutella (solo per Lobo il vaso da mezzo kilo,utilizzabile anche per altre attività)

 

PREPARAZIONE:

semplicissimo e veloce

lasciate ammorbidire il burro a temperatura ambiente

tagliate il panino a metà e spalmatelo di burro abbondantemente

aprite il vaso di nutella e cospargete abbondantemente il vostro panino imburrato

richiudete il tutto

 

 

COME TRARNE I BENEFICI MAGGIORI DURANTE LA CONSUMAZIONE:

per godere al massimo di questa favolosa merenda dovete essere un po' giù di morale,rappresenta un ottimo antidepressivo

potete guastarla anche se siete allegri e vi serve un ricostituente dopo attività di vario genere eheh

 

DOSI CONSIGLIATE (tranne per lobo):

mezzo panino alla volta,non abusare! nuoce alla salute anche se nn contiene concentrato di pomodoro scaduto come le ricette di chez lobò

 

CONTENUTO CALORICO:

contiene un milione di calorie e morso, non consumare durante diete ipocaloriche e non abusarne durante diete ipercaloriche

non consumare prima di andare a dormire!

 

BUON APPETITO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo il tuo accento è tipo questo?

 

Mettiamo questa ipotetica frase:

"Ciao mi chiamo Lobo, sono di Ascoli Piceno,

sono molto contento di fare parte di questa comunità

del web. Mi piace tanto viaggiare e tanto fare all'amore..." :D :D

 

:)

Ciao me ghiamo Lobo ssto in Asscoli Biceno,

so molto gondendo de fa parte de guesta comunità del web.

Me biace dando viaggiare e dando fare all'amore...

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

??? :mellow: ???

MA...veramente non sono nato in namibia....

 

eheh comunque molti mi scambiano per fiorentino, altri per romano, altri per bolognese...ne deduco di non avere inflessioni particolari....ma molte influenze dei posti dove sono stato.

frenco...ma non è che con tutto sto interessamento di sti giorni nei miei confronti me lo vuoi "piazzare" veramente? :diavoletto: ahahahahah :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

coooooosa? e cosi io scriverei cavolate eh?

forse ti riferisci ai miei interventi nella sezione "chiede all'esperto" ma nel caso tu stessi parlando delle mie superbe pietanze ti dico che non hai capito nulla della vita!!! e poi cosa credi? la mia non è come una cassaforte che si apre e si chiude a tuo piacimento! l'utero è mio e lo gestisco io! e non lasciare i capelli nel lavandino schifoso! cosa pensi che sia la tua serva? vatti a lavare le mani prima di metterti a tavola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

coooooosa? e cosi io scriverei cavolate eh?

forse ti riferisci ai miei interventi nella sezione "chiede all'esperto" ma nel caso tu stessi parlando delle mie superbe pietanze ti dico che non hai capito nulla della vita!!! e poi cosa credi? la mia non è come una cassaforte che si apre e si chiude a tuo piacimento! l'utero è mio e lo gestisco io! e non lasciare i capelli nel lavandino schifoso! cosa pensi che sia la tua serva? vatti a lavare le mani prima di metterti a tavola!!!

 

 

:cry: :cry:

 

 

 

 

 

Ciao me ghiamo Lobo ssto in Asscoli Biceno,

so molto gondendo de fa parte de guesta comunità del web.

Me biace dando viaggiare e dando fare all'amore...

 

Io c'ho una amica di macerata che parla così... d'accordo che non sono tanto vicine

ascoli e macerata però pensavo che l'inclinazione fosse quella...

Di fatti rileggendo quello che ho scritto sembra anche un po' l'inflessione che

hanno i namibici che parlano italiano... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...