Kill Jill Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) Perchè certe alopecie androgenetiche non avanzano uniformemente formando buchi in qua e in la, creando diradamento non uniforme? Altre invece preoseguono in maniera più lineare, peggiorano si ma in maniera volendo più classica (vertice o tempie). Modificato 22 Aprile 2005 da Kill Jill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 alopecia areata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 La mia è un'androgenetica, solo che ogni tanto vengo colpito da questo diradamento a buchi. Certo, non manca la miniaturizzazione (figuriamoci), capita però che la capigliatura venga bucherellata, creando inestetismi più o meno visibili ad un occhio attento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 capito,ma penso che oltre all'androgenetica ci sia anche un altro tipo di alopecia che esula .la pross settimana torna gigli prova a domandarlo a lui.hai gia' una diagnosi certa?ti stai gia' curando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Potrebbe trattarsi di Alopecia Aerata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 23 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 è androgenetica pura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ...bho'....anche a me succede che la linea frontale resti intatta e invece si sfoltisca l'interno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 da quello che ho capito contro l'alopecia c'è poco da fare,i miglioramenti sono solo illusioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Dipende da persona a persona, qualcuno ha notevoli miglioramenti, altri leggeri miglioramenti, altri nessun miglioramento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 (modificato) Ancora una cosa che non capisco, a volte sento parlare di queste cure, ma si può sapere che diavolo di effetti possono avere sull'organismo, mi sembra che molto spesso si parli degli effetti collaterali superficialmente, mi piacerebbe che qualcuno abbia la capacità di illustrarmi che effetto dannoso possono avere l'utilizzo di sostanze come minoxidil ed altri farmaci dei quali fatico a ricordarne il nome Modificato 11 Maggio 2005 da crist1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Non so bisognerebbe vedere il tipo di diradamento, non sempre segue la scala hamilton o ludwig con precisione. Ad esempio quando la progressione nelle tempie è minima ci sono zone come la riga centrale,specialmente davanti che sono piu' a rischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Gli effetti collaterali di Minoxidil e Finasteride sono ben conosciuti: il Minoxidil può dare tachicardia, irritazione dell'occhio, irritazione cutanea, mal di testa, i cardiopatici sarebbe meglio che ne stiano alla larga. La Finasteride da calo della libido (che comunemente molti la prendono come, erroneamente, per impotenza) e liquido spermatico meno denso. Alcuni hanno segnalato ingrassamento e ginecomastia. A lungo termine non lo so e secondo me ancora non lo sanno nemmeno medici e sperimentatori ma non vedo di buon occhio l'uso di farmaci a vita o per decine di anni di seguito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist1976 Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Io veramente non capisco, una persona per non perdere i capelli deve prendere dei farmaci dei quali non si conoscono gli effetti nocivi che potrebbero avere in un futuro prossimo, senza considerare quelli che potrebbe avere nel presente prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 io con il minox non ho avuto effetti collaterali, o meglio nessuno tranne il mal di testa perchè avendolo costantemente da quando ho 9 anni non saprei proprio dire se il minox lo ha causato...si è mescolato al massimo al mal di testa che avevo già :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati