ZpeppeZ Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Diciamo che cominciavo a notare uno stempiamneto fin dall'età di 18 anni... Per circa 2 anni ho notato solo un piccolissimo arretramento ora all'età di 20 mi sono recato dal dermatologo dicendomi che avevo AA e di usare minox5% per 6 mesi... Ed ecco che iniziarono i miei problemi !!! Dopo 5 mesi di applicazioni ho riscontrato un PEGGIORAMENTO: i capelli diventavano sempre più fini e ora le attaccature laterali si stanno rovinando completamente! A me questa cura più di darmi 4 peletti che mi fanno impressione mi sta facendo peggiorare la situzione !! 5 mesi fa non Ero cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Le attaccature laterali erano PERFETTE!!! ora non so piu cosa fare!!! Devo continuare?? Cioè per due anni che non ho utilizzato nessun tipo di lozione notavo un piccolo arretramento praticamente impercettibile ora da quando ho cominciato le cure in 5 miseri mesi lo stempiamento si é esteso di Molto!! Ma a che servono queste cure?????Sono davvero triste aiutatemi! P.s. HO aggiunto da 10 giorni spiro e progesterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Se ti è possibile dovresti fare un esame detto TRICOANALISI (costo, credo, euro 100). Lo puoi fare dal dr Gigli presso gli ambulatori Ragionieri a Sestofiorentino via Gramsci 368, su appuntamento, tel 336 676799, uscita Calenzano della Autosole. Il dr Gigli non mancherà di darti anche qualche indicazione di terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ho usato parecchie volte il minox (una volta prescritto da un dott, un altra xkè avevo letto su internet che era utile x gli effluvi) e ti posso garantire che avevo un aumento della caduta...e come letto anche nel forum...mi hanno detto che provoca una caduta indotta, ma presto (almeno si spera) i capelli caduti saranno sostituiti da capelli "+ forti" (di sicuro nn zeppe!!) :D ..cmq chiedi a qualche dott...ne saprà moltissimo di +! nn pensarci tirati su di morale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Diciamo che cominciavo a notare uno stempiamneto fin dall'età di 18 anni... Per circa 2 anni ho notato solo un piccolissimo arretramento ora all'età di 20 mi sono recato dal dermatologo dicendomi che avevo AA e di usare minox5% per 6 mesi... Ed ecco che iniziarono i miei problemi !!! Dopo 5 mesi di applicazioni ho riscontrato un PEGGIORAMENTO: i capelli diventavano sempre più fini e ora le attaccature laterali si stanno rovinando completamente! A me questa cura più di darmi 4 peletti che mi fanno impressione mi sta facendo peggiorare la situzione !! 5 mesi fa non Ero cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Le attaccature laterali erano PERFETTE!!! ora non so piu cosa fare!!! Devo continuare?? Cioè per due anni che non ho utilizzato nessun tipo di lozione notavo un piccolo arretramento praticamente impercettibile ora da quando ho cominciato le cure in 5 miseri mesi lo stempiamento si é esteso di Molto!! Ma a che servono queste cure?????Sono davvero triste aiutatemi! P.s. HO aggiunto da 10 giorni spiro e progesterone <{POST_SNAPBACK}> caduta indotta? Non so esattamente che consigliarti, aspettiamo il parere del dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati