castano_chiaro Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 è il tuo??? è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 (modificato) eppure 16 anni non sono tanti per un gatto?? ho sempre sentito 8-10 anni anche se a casa mia si racconta che mio nonno avesse avuto un gatto vissuto fino a 25 anni. ma sti gatti quanto possono campare? Modificato 22 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 il mio ha campato 20 anni...... ORA ne ho uno Nero di 3 settimaNE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Castano ti ammiro per aver salvato dei gatti.A morte chi abbandona gli animalii :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 sE UN GATTO è MOLTO CURATO, ANCHE 25 ANNI. PERò SE DI RAZZA NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 se riesco a fare ripartire lo scanner vi posto la foto del gatto di casa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 Quella della topa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2005 ahahahahah mitico luca!!!ti sta bene lady! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 che ho fatto adesso?????? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Quella della topa? La topa? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 io sapevo che i gatti potevano vivere dai 15 ai 18 anni :) il mio più vecchio (che ora è rimasto a casa coi miei) ha più di 17 anni, ma da un anno è sotto insulina :( anche i miei mici (sia i primi due che i due attuali) sono trovatelli :) d'altra aprte raccatto tutto quello che trovo :D ho tirato su oltre ai gatti pure un passerotto (è stato con me un anno :) ) un corvo e 2 pipistrelli (con sommo interesse dei gatti :D ) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 MA CHI SEI? noè? san francesco? ahahahah :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 più o meno si :D più san francesco che noè :D sto meglio con gli animali che con gli esseri umani :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 (modificato) Si???????!!!!!!!!!!!!!!!vedo una scimmia che si stà avvicinando!!!!!! :D :P Modificato 26 Aprile 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 :D :D dovrò mettere qualche palma in veranda allora :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 JUNO attacca anche un copertone di macchiana alla palma...si divertono tanto dondolandosi! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 curva...mi accorgo ora che il tuo avatar si sta avvicinando in maniera non molto rassicurante al mio..... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 eh già.....e io mi accorgo ora di non aver fatto colazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 :D :D dovrò mettere qualche palma in veranda allora :D un bacio <{POST_SNAPBACK}> no,la palma servirà da costume adamitico.. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati