Vai al contenuto

Ma Come Caspita Ragiona Raffa75?


shadow

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me non e' cosi'.......

 

quando t'infilano il dito in cxxx mentre di spomp.....nano in sostanza ti toccano un punto della prostata che sollecita l'eiaculazione aumentandone anche la durata......il problema e' che non ne voglio neanche uno di dito nel deretano,specialmente se sono munite di unghie con artiglio modello giaguaro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stavamo cercando di organizzare una cosina un po' diversa,ma poi la lei di turno che sembrava avere accettato la cosa ci ha rinunciato per pudore......voleva farlo con due maschi contemporaneamente ,io e il mio amico abbiamo accettato ma all'ultimo lei si e' vergognata e ancora non sono riuscito a convincerla.......

 

ecco mi piacerebbe due uomini e una donna in bipenetration

 

e due donne ,magari un po' lesbo,con me........che dici si puo' organizzare??

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIOMA FOLTA!! lui pratica non mi ricordo cosa....pensa....come ci potremmo divertire!

 

ps. shadow sto cercando di attirarlo per un menage a trois!!appena arriva nella palestra gli sparo un calcio, tu gli dai una mazzoccata e poi ce lo facciamo a turno!

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco!!il solito galletto che vuole rovinare tutto! perchè invece non vieni anche tu?

a questo punto saremmo 5....mmm numero consistente....quindi diamo al via alla:

 

 

1° mega orgiona di sulusmaster

 

 

 

-le ragazze entrano gratis...i xxxxx devono passare prima sotto una ispezione eseguita da me e da shadow.

 

 

p.s. raffa avrà un trattamento particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...