ZpeppeZ Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Uno più peloso é meno capelli avrà? tutti quelli che hanno problemi in capelli sono pelosissimi compreso io.. La mia teoria é giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 c'è un mio amico che è peloso come una scimmia e c'ha i capelli di fiorello per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 l'improbabile nesso peli corporei-aa l'avevo notato anch'io...chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 mah.......ma queste cose da dove vengono fuori.... conosco gente pelosa senza capeli, pelosi con capelli ecc ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 si in effetti la teoria non regge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Non regge ma è diffusissima e gli esempi sono ogni giorno davanti ai nostri occhi... Cmq ho preso finasteride per circa 2 anni e i capelli erano piu' scuri e forti, i peli meno numerosi, piu' piccoli e trasparenti. Appena smesso, tutto si è invertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Non bisogna basarsi sulle persone che si conoscono che sono così o così perchè ogni persona è diversa. In generale il discorso può essere ma nello specifico è bene prendere il singolo caso. Se non sei malato di Alopecia Androgenetica non perderai i capelli anche se sei pelosissimo. Se sei malato di alopecia potrebbe esserci un nesso tra pelosità e perdita perchè la puluria è alimentata dal Testosterone, potrebbe essere che nei pelosi ci sia una quantità maggiore e poi viene convertita in DHT in quantità mggiore. Tutto ipotetico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Non c'e nesso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati