ZpeppeZ Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Incredibile il minox mi sta facendo crescere peli dovunque: braccia, petto e ora mi stanno spuntando anche sulle spalle...!! Che disperazione..!! :( (( Che faccio?? Ceretta!?! Non se ne parla nemmeno !! Ma hanno un effetto estetico di merd.!!! Consigliatemi anche a voi ha portato crescita di peli nel corpo?? Un altra cosa,ho 20 anni, quando si dovrebbe arrestare la crescita dei peli sul corpo e stabilizzarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 strano.....poichè se usi il minox topicamente dovrebbe agire solo sulle zone in cui lo applichi e non disperdersi nel tuo corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 A 20 anni magari i peli crescono in zone del corpo in cui a 15 anni non c' erano indipendentemente dal mionoxidil. Magari stai diventando OMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Incredibile il minox mi sta facendo crescere peli dovunque :D :D :D lo misceli al bagnoschiuma?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 AH ah ah Castano-kiaro!! Cmq ho notatato VERAMENTE una crescita di peli in solo 4 mesi in posti dove non esistevano.. !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 E' assolutamente IMPOSSIBILE. Ti spiego perché: il minox agisce favorendo il nutrimento dei capelli e basta (a meno che veramente tu non lo metta anche altrove oltre che in testa). Inoltre se lo associ alla finasteride, lei al contrario aiuta i capelli e danneggia i peli, per il periodo in cui la assumi ti accorgerai che diminuiranno tutti i peli del corpo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 non è vero invece è possibile la crescita di peli con l'uso del minoxidil topico cio' vuol dire che hai un assorbimento sistemico del farmaco che ti causa questo effetto...ci sono persone che hanno piu' assorbimento perchè ad esempio hanno una cute piu' sottile o perchè il farmaco reagisce in maniera diversa da persona a persona..comunque anche io da tanti anni che uso il minoxidil e ho notato il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Un altro caso come il mio, allora non ho torto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 vai nella sezione dermatologia e leggi i post di mimmos e arietina. peli da cura per capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2005 in effetti anche io sinceramente hoo notato sti effetti...non è che mi crescono peli da lupo ma ho notato che certi peli superflui crescono più velocemente forse...la cosa che mi colpisce è che non crescono dove dovrebbero...son cose strane...cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Generalmente dovrebbero crescere peli superflui sulla zone dove viene applicato solamente ma se c'è un assorbimento a livello sistemico, per una qualsiasi ragione visto che l'assorbimento a livello sistemico del Minoxidil dovrebbe (evidenzio dovrebbe) essere nullo, allora potrebbero crescere peli ovunque. Non escluderi a priori la possibilità. Comunque alla tua età potrebbero cescerti nuovi peli, ipotizzo solo, potrebbe essere anche una coincidenza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati