Vai al contenuto

Ma Come Caspita Ragionano Le Donne?


willy^

Messaggi raccomandati

ieri sera stavo chattando con una mia amica (che conosco anche nella vita reale)

e durante la discussione, in cui stavamo parlando del più e del meno, è capitato un discorsetto che vi riporto qui di seguito..

 

-io- no.. io però son bravo

-io- ahuahuauhhua

-lei- ahuahauah

-lei- anche troppoooo!!

-lei- :)

-io- infatti mi sa che inizierò a comportarmi un pò diversamente..

-lei- noooo!!

-io- si! tanto a voi donne piacciono gli stronzi.. i bastardi..

-lei- questo è veroooo

-io- appunto :)

-io- e me lo sai spiegare il perché?

-lei- che domanda complicata..

-lei- perchè proviamo attrazione per individui stronzi come voi... che ci fanno soffrire...siamo come masochiste.. però ci piacciono quelli così...

-lei- perchè sono fighi..

-lei- perchè si fanno rispettare..

-lei- è strano..

 

alché io ho preferito cambiare subito discorso...

era una cosa che mi sentivo dire da molto tempo.. ma ormai non ci stavo più pensando finché non me l'ha fatto tornare in mente questo discorso..

come ci si deve comportare allora secondo voi??

Modificato da willy^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora,ed aspetto lobo e anche corgan,dividero' la risposta al tuo post in due parti,una generale uomo/donna dal vangelo secondo me,l'altra con questa tua amica chattatrice

 

 

1-le donne apprezzano il "fascino del figlio di pu.tt.a.na",e sto usando la frase di una bellissima donna,per diverse ragioni

 

Prendono la cosa come una "sfida",sia con se stesse che con le amiche,ma anche con i fantasmi delle fighe passate del cucadores in questione.si genera in loro uno schema di pensiero del tipo" se se ne e' fatte tante vuol dire che e' figo.....lo e' perche' mi piace......io sono piu' bella/intelligente/Donna delle precedenti e dimostrero' di saperlo DOMARE"....quasi mai finisce cosi',il bello di turno ,addestarto alla lotta con la donna,sa che cos'hanno nella zucca,e lo sfrutta a suo favore,PLASMANDOSI a cio' che la donna vuole che egli sia.....

 

Vedi,secondo me la cosa non e' per nulla errata,risiede nel DNA.siamo,sia uomini che donne,degli animali ,con l'unica aggiunta di un'intelligenza superiore a quella delle altre forme di vita ad oggi conosciute,e con una conformazione fisica che ci ha permesso di sfruttare la cosa......

Da quando l'uomo di neandhertal viveva di caccia in una grotta.l'animale donna apprezzava di lui la FORZA,IL CORAGGIO,LA CAPACITA' DI CACCIARE....questo e' validissimo anche oggi,in chiave terzo millennio......e' un'istinto ancestrale che non puo' essere negato,serve per proteggere i cuccioli uomo che porta o portera' nel grembo!!!

Oggi la figura del figlio di puxxxxx e' solitamente incaranata da chi???dal ragazzo bello esteticamente (e solo madre natura puo' creare questa premessa),riuscito nel lavoro(l'ancestrale caccia),con spiccato senso d'umorismo e dotato d'intelligenza in grado di mettere al sicuro se stesso e la sua compagna dai pericoli...ovvio un ragazzo dotato di queste premesse si riconosce tale,e le sfrutta,VOLENDO (lobo non vuole) a suo favore,ottenendo un certo successo con le donne

 

Altra considerazione e' che le donne ,messe in branco,si trasformano e si disinibiscono,succede cosi' che riesconoa d avere discussioni per un ragazzo ,magari trasformando l'ignaro in un "FIGO" semplicemente perche' piace a due ragazze o piu' del loro gruppo,innescando una specie di lotta INTESTINA,mai dichiarata,per accaparrarselo,ma senza farsi capire,PERCHE' DEVONO ESSERE CORTEGGIATE.......quasi il tipo in questione sia un trofeo da mostrare,una coppa......BENE......sai che cosa gli succede??che molte volte s'innamorano,e gia',piu' facilmente degli uomini,la cosa la capisci dopo un po' di volte che le porti a letto,solitamente,se hanno meno di 25anni,anche dopo la prima volta...TI HANNO DONATO UNA COSA IMPORTANTE.......e li le hai in pugno!!!

credono di aver vinto,PUO' ESSERE,ma li dipende da te.......magari ti sei innamorato,magari hai LA SPADA DI DAMOCLE SGUAINATA!!!

il vero figlio di puxxxxx la sguaina,diventa ancor piu' figlio di buona donna,riscuote un successo ed il rispetto delle amiche che avevano perso la battaglia ,generando tra loro magari qualche discussione......aspettavano solo questo per vedere l'amica con la sua coppa cedere ad una lacrima......TE NE PRESENTERANNO ALTRE!!

 

 

potrei andare avanti per ore

 

adesso passiamo alla chattata intesa come caso singolo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CHATATTA

 

non so che intenzioni hai con l'amica della chat,ma qui la tattica da utilizzare ,se vuoi farci qualcosa,e' diversa

 

scrivilo nella pietra,per lei tu SEI BRAVO!!!

 

molto molto male,pero' potresti sfruttare l'istinto materno che le signorine si portano nel loro bagaglio genetico!!!

prima considerazione la sua risposta al tuo

 

iniziero' a comportarmi diversamente

 

lei NOOOOOOOOOOOOo

 

bene,quel no vuol dire che apprezza la cosa,lei e' una di quelle che vorrebbe addomesticare il FIGO di prima,per farlo diventare il figo bravo,ma sa che non ce la fara'!!!!

 

sicuramente,mentre scriveva dietro al monitor,il suo cervellino ha anche analizzato la situazione di averti come compagno.......puo' anche dire di no davanti alla tomba di karol,ma direbbe una BALLA!!!non fidarti mai di quello che raccontano,devi leggere tra le righe

 

NOOOOOOOOOO

,vuol dire che il suo subconscio ne vuole uno BRAVO,la chat e' un'ttima cosa,le risposte,di solito,sono immediate e non gli lasciano il tempo di ragionare,rispondono d'istinto.

ma ieri sera ,durante la chattata,gli hai anche messo il dubbio,gli hai fatto una domanda alla quale non ha dato una risposta

 

perche' vi piacciono i figli di ???

 

lei---mah strano

 

sara' mica perche' il suo branco di femmine aizza il suo istinto???e quindi deve partecipare alla caccia con le regole del gruppo???ma ieri sera,davanti alla tastiera.non era in gruppo,era sola.......e rispondeva sola.....e ne vuole uno bravo.......e tu willy sei bravo???ai suoi occhi si

 

willy,fai il bravo anche agli occhi di raffa........devi vivere come ottobre rosso,questo e' stato un singolo impulso sonar!!!prepara i tubi siluro!!!rintracciala domani per un'aperitivo.......non silurare subito (SEI BRAVO)....altri impulsi sonar.......e dopo FIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

N.B.

se la rintracci per l'aperitivo vuol dire che stai iniziando la campagna,hai solo due scelte

 

1-ci riesci.........okkey

2-non ci riesci,oltre ad essere BRAVo potresti passare per BABBO DI MINCHIA,attenzione la differenza, per uno bravo,e' molto sottile.....piuttosto non iniziare la campagna se non ritieni di avere le probabilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

posso rispondere io che sono donna?

mi viene un po' da ridere

la ragazza in questione sono sicura che è molto giovane...

 

gli stronzi sono degli stronzi,punto,uno che ti tratta male non ti può piacere sul serio se hai un minimo di rispetto per la tua persona e una che sta dietro a un ragazzo solo perchè la tratta male e fa il figo è una a cui in realtà il tizio in questione non piace sul serio,ma che vuole solo una sfida o è un po' autolesionista!

 

io ti dico che appena il tipo che non la caga la filerà un attimo,la ragazza in questione cambierà idea,perchè non è mai stata interessata in realtà...questo in linea di massima è quello che succede nella maggioranza dei casi

se uno che ti piace ti tratta bene,tu sei felice,altro che storie !

 

e non c'entra niente l'essere sicuro di sè,perchè l'essere sicuri di sè ha davvero zero in comune con l'essere dei poveri stronzi maleducati e cafoni...che magari ti dicono che chiamano e poi non lo fanno apposta!

 

per esempio,molti traggono spunto dalla canzone più idiota che sia mai stata scritta,ovvero teorema, è un'accozzaglia di fesserie,perchè per essere amati non bisogna trattare male,se una ti sta dietro solo se la fai dannare allora non è davvero innamorata di te,perchè questi espedienti non dovrebbero proprio servire

 

ultima cosa, premetto che a me le persone troppo appiccicose non piacciono,ma la gentilezza, l'educazione e il dimostrare i propri sentimenti sono cose fondamentali che si possono fare anche senza rischiare di diventare come la carta moschicida,e io le ritengo fondamentali, perchè il rispetto verso gli altri è sempre la carta vincente

 

ok ora la parola a lobo e raffa che daranno due pareri assolutamente opposti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non posso fare a meno di rispondere

 

LA CANZONE TEOREMA e' molto intelligente,e' la pura realta accentuata negli eccessi del TRATTALA MALE

 

il trattala male va interpretato

 

1-Trattala benissimo,deve essere una REGINA quando ci sei,offrigli da bere,falla sentire importante(DIVERSA DALLE ALTRE)

 

2-trattala male----se passa una tua amica ,o piu' di una,mentre sei con la lei di turno,SPECIALMENTE LE PRIME VOLTE,chiedi scusa,alzati e dagli le spalle,vai a salutare le amiche,E FALLE RIDERE!!!lei,seduta,sara' gelosa!!!s'insopsettira',sara' piu' interessata a te.FAI STAR BENE LE DONNE!!!

 

3-trattala male-----vai via per primo,hai un'impegno,le prime volte(non quando trovera' inspiegabilmente il modo per rimanere a piedi e farsi poratre a casa,mi raccomando :D :D ),nel momento in cui crei un'aspetto positivo con la tua presenza,che gli farai mancare,pensera' a te e quanto la fai star bene/divertire TORNERA'!!!!

 

4 trattala male----quando hao la situazione in mano,quando l'hai portata a letto per intenderci,fagli inetendere che nella vita hai anche alòtri scopi,sei uno impegnato,non uscire solo quando le lo chiede,resisti!!!detta le regole,sei un figlio di puxxxxx,hai altro da fare.........GLI PIACE SOFFRIRE all'inizio

 

5 A LETTO

 

a letto,le prime volte,devi dare il massimo,non sto qui a spiegare nulla,non so enacneh io se sono bravo o meno,di certo non si e' mai lamentata nessuna,dio certo sono talmente sicuro dell'importanza che ha SCOPARLE BENE che sono pronto ad utilizzare la piu' avanzate tecnologie chimiche pur di FIRMARE la sua mente in modo indelebile........devi scopare bene,devi farle godere

 

 

E VEDRAI CHE NON TI LASCIERA'........

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa ottieni? che se è una ragazza normale,che rispetta se stessa, ti pianta in quattro e quattro otto,e se è intelligente oltre che normale,te la fa annusare e poi ti manda in bianco !

andare a salutare delle amiche non ci vedo niente di male,io non sono una gelosa,ma la cosa che mi darebbe fastidio è l'ostentare questo atteggiamento estremamente stupido,perchè denota grande immaturità e superficialità :) ma non perchè saluti delle donne,ma perchè vuoi farti desiderare in un modo così cretino hahahaha

vai sempre via per primo, non telefonarle mai e mettila come importanza dopo la partita a calcetto,vedrai come sarà felice di dirti che non te la farà mai più vedere :lol: e anzi che si metterà col tuo migliore amico per scendere al tuo livello :lol:

non basta scopare bene per far godere una donna raffa

tu non hai capito una cippa di niente

 

tra l'altro se fosse una donna a comportarsi così o anche meno drasticamente di così sarebbe catalogata subito come p u t t a n a , perchè le brave donne sono quelle che stanno a casa a fare la calza e che dicono sempre sì, in pratica delle lobotomizzate eheh

 

scusate per il lessico,ma mi devo adeguare allo standard...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicola risposta di utodifesa personale!!!!

 

comportati cosi',portala a cena,portala a fare un giro in moto domenica pomeriggio,falla emozionare scopala a dovere,incuriosiscila,ma falle capire che non esiste solo lei,che hai altro da fare,progetti nel lavoro,hobbies......capira' che anche lei DEVE DARE se vuole mantenere vivo il rapporto,e se anche tu lo vuoi mantenere.......

 

la risposta di lady e' tipica di quelle un po' difficili che CREDONO D'averlaSOLO LORO

 

 

SE LA TENGANO a far ragnatele,a noi non interessa!!!

 

 

una delle cose che odio di piu' degli uomini e' l'uomo che conquista una come lady

gentile

premuroso

carino

c'e' sempre

un angelo......uno bravo

 

UN FUTURO CORNUTO!!!!!!!!!!

perche' il mercato e' ricco,prima o poi la lady di turno incrocera uno piu' btavo,piu' premuroso piu' carino.e ti vorra bene come un fratello per andare a scoparsi un'altro

 

LADY,quegli uomini li io li chiamo UOMINI ZERBINO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ci metto xxxxx....accetto scontri verbali solamente con persone con il qi almeno a livello di primate.

curva..visto che stai leggendo tu...fammi il favore, te lo chiedo da amico...stroncane qualcuno anche per me...io su sti discorsi c'ho già poerso troppo tempo con lista...non c'ho voglia!

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa

ahahahahahah

a me non piacciono gli uomini zerbino,ma le persone intelligenti :)

e se uno mi tratta a pesci in faccia non è nè intelligente nè tantomeno rispettoso e può andare a prenderselo nel cxxx! ops che volgarità :lol:

 

tu con le ragazze come me non troverai mai nessun punto di incontro e probabilmente non ti piacciono nemmeno come a me non piacciono i xxxxx come te

non sta a me dirlo,comunque ti perdi un modno intero di cose

 

a parte questo io SONO ARCISICURA CHE SE O QUANDO TI INNAMORERAI DI UNA RAGAZZA E TERRAI A LEI DIVENTERAI PEGGIO DEL MODELLO DI UOMO CHE TU ADESSO DEFINISCI UOMO-ZERBINO,ne sono arcisicura bello mio,e ti auguro che succeda

non ti auguro di non essere corrisposto,perchè vorrei che capissi cosa vuol dire vivere una storia,e non dirmi della storia di 8 anni che hai vissuto anni fa, eravate piccoli e vi siete conosciuti da giovani,queste cose spesso vanno a finire come è andata a finire a te

mi piacerebbe che vivessi una storia adulta

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLA donna attrae lo s t ronzo perchè al di là delle apparenze,tanto stronzo non è!

Piu ke stronzo credo ke alla donna spaventi l uomo intelligente,quello ke riesce a capire anke quando la donna mente.

Non so cosa piaccia alle donne non son nemmeno sicuro ke esista una legge,una regola valida per tutti.Ma di una cosa sono certo:la donna teme l uomo capace di sovrastarla cerebralmente;la profondità ,la sensibilità dell maschio spiazza la donna che spesso scambia l istinto materno di protezione per amore,spingendola fra le braccia di un idiota piuttosto che di quelle di un uomo coi cojoni!

Ecco che poi nel tempo ci ritroviamo le 40 enni frustrate e mogli ke lamentano gravi pecch del marito dimenticando ke in quest inferno si sono spinte da sole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio sia raffa75 che lady per le risposte che hanno voluto offrire da angolazioni diverse. le apprezzo entrambe.

 

x lobo: posso anche capire che tu non voglia rispondere ai post di raffa75, ma potresti rispondere al mio indipendentemente dalle altre risposte? avevo scritto espressamente che avrei gradito un tuo parere, fai come se ancora non abbia risposto nessuno al post. ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

willy alle parole di billo aggiungo solo una cosa...

l'amore come la felicità sono difficile da raggiungere...bisogna lavorarci tutto il giorno, da subito! cosa ho io al mio lato? una donna dolce, intelligente e straordinariamente appagante da ogni punto di vista; cosa avrò io a 50 anni? la bellezza di conoscere una persona in ogni sua profonda sensazione, il capire da uno sguardo cosa mi chiede! è questo a cui sto dedicando il tempo libero!

e gli altri cosa avranno? non mi importa, la mia Donna (e non xxxxxna) io l'ho trovata ma, sicuramente a loro mancherà il tempo.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

lady hai capito male billo....ha detto che le "donnine" future zitellone bramano l'uomo "stupido"...ma si dai..quelle che ha 50 anni piangendo sulle spalle delle amiche fanno discorsi culturalmente elevati come:

"quanti ne ho presi io, quanti ne hai presi tu, quanti ne ho presi io..."

Link al commento
Condividi su altri siti

willyyyyyy lo sai che per darti questa risposta dovrò continuare a scrivere contro dei sacchi di calce per ore vero? va bene...

willy, ti dico come mi sono comportato io nella mia esperienza ok? che poi può essere completamente sbagliata ma è come mi sarei dovuto comportare con le donne PER ME.

dopo che il destino m'ho portato via tutta la famiglia chiaramente mi sono sentito molto solo...ho dovuto concentrarmi su cosa sarebbe stato importante per me e per il mio futuro. volevo ardentemente una persona che avesse una idea precisa di cosa raggiungere in futuro, una con cui poter parlare di tutto e che capisse lo sforzo immane che metto per raggiungere i miei focus. non è stato facile, prima di lei ho avuto diverse ragazze, posso dirti che le ho amate tutte ma purtroppo non avevano quel quid che ti fa dire dentro di te "io voglio farla impazzire di gioia a questa qui". poi è arrivata...per caso, un giorno (16) di novembre.

non ho mai fatto sacrifici per cui ho pensato "cavolo non posso farmene quante ne voglio perchè sono occupato"...semplicemente non ne necessito...lo so che risulto monotono quando parlo di lei ma quello che vorrei veramente farvi provare, e per questo mi accaniscoi contro quelli (vedi sopra) che fuggono questo sentimento, come ci si sente quando si riesce a far ridere una persona cara come dico io....non ci sono parole per questo...e credo sia impossibile da capire per chi non lo prova ma è la cosa più appagante del mondo, è la cosa che mi da l'energia per fare gli orari incredibili che faccio....

probabilmente starai pensando che sono andato fuori risposta ma non è cosi...come ci si deve comportare? con stima, verso di se ma anche verso la partner del momento o della vita....perchè solo aprendosi realmente per quello che si è si può sperare che l'altra persona si faccia vedere nella sua interezza e non si nasconda dietro ad atteggiamenti dettati dalla società egoista e schifosa in cui viviamo...

 

spero di averti risposto come volevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. grazie.. era questa risposta che stavo attendendo da te.

quello che hai detto è bellissimo.. è tutto quello in cui ho creduto fino ad ora..

ma sai.. quando nella vita non fai altro che incontrare ragazze che ti illudono di essere quella meraviglia che vai cercando (e che tu stesso hai ben descritto).. alla fine non è facile continuare su questa strada..

è proprio per questo che non ho condannato mai il comportamento e il pensiero di raffa.. perché purtroppo oggi il suo modo di comportarsi (che comunque ammetto che sia abbastanza "estremo" :okboy: ) non è del tutto deprecabile visto le persone con cui abbiamo a che fare.

ti ringrazio ancora la risposta. :fiorellino:

willy

Modificato da willy^
Link al commento
Condividi su altri siti

piu' leggo le risposte di lobo,piu' me lo immagino........mi si sta disegnando nella mente una foto di lobo........e' il classico tipo da far incazzare con piacere.....crede di avere un QI superiore algi altri........

 

Lobo,hai fatto il test del mensa???(sempre tu sappia cos'e')

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...