Vai al contenuto

Ma Come Caspita Ragionano Le Donne?


willy^

Messaggi raccomandati

e comunque il filo logico c'e'.........

 

non mi pare di vedere in giro tutta questa felicita' di coppia,i divorsi aumentano a dismisura,per non parlare di quelle coppie che non hanno il coraggio di farlo........per non andare al mercato della donna sposata stufa del marito,io stesso ,mi pare di averlo gia' scritto,mi scopo con regolarita' una sposata....mi piacerebbe farti leggere gli SMS che manda.......dato che non voglio in alcun modo rischiare di essere dall'altra parte,quella del cornutazzo,mi guardo bene da incorrere in certi errori.......

 

e comunque,se mai dovesse capitare,siccome in generale delle donne non mi fido perche' sono maschilista,nel conto ecnomico della vita di coppia ci metto anche la possibilita' di trovare la mia lady di turno a letto con l'idraulico,almeno sono gia' preparato.......la frase che le donne sono tutte potenziali mignotte,tranne la mamma e la sorella,che sono comunque sempre donne,e' indelebilmente scritta nel mio cervello

 

Pensa al lobetto se arriva a casa dall'ufficio e trova la moglie a pecora col postino......lui che era accecato d'amore......SI SPARA,anzi prima spara a lui che non centra nulla,poi a lei e poi bisogna vedere se ha il coraggio di sparare a se stesso

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahaha

usi seriamente termini discriminanti per offendere le persone,tu si che sei di una intelligenza sovrumana

 

tieniti il vizio per le donne,probabilmente sei rimasto fregato proprio per questo...la cosa preoccupante è che in genere dalle esperienze negative si apprendono cose costruttive,non distruttive..certo se si è capaci di imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso vado a cena a varese..........c'e' una bella morettina che,pare,abbia fatto apprezzamenti positivi sul sottoscritto.......non e' libera,stiamo a vedere che fa'........eh eh eh

 

a proposito,ci vado col mio compare piu' figo che c'e',tanto sono due,e' terrone e sciupafemmine il ragazzo.......chirurgo,non sposato,vive di fxxx anche lui,stasera gli dico che e' un pirla,voglio vedere che mi risponde

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

gioa,devo propio andare ,era in senso figurato per prendere il nostro einstein come esempio,son cose che pultroppo capitano o possono capitare,daltra parte mi ha anche scritto ......la donna che ti ha fatto piangere nel tuo lettino......non sono neanche un po' religioso per cui non porgo l'altra guancia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa 75 mi imbatto nei tuoi "scritti"mio malgrado ,perkè mi capitano davanti ed inevitabilmente devo darci un okkiata veloce,rapida;un pò come quando trovi le cacche lungo la strada ,per non calpestarle devi per forza guardarle.

Il mio intervento era solo per sdrammatizare e non m aspettavo un attacco cosi "forte"nei miei confronti!Strano il tuo atteggiamento,la rabbia e l acidità che vengono fuori sono classiche di chi ha rapporti sempre piu sporadici con donne,sia con la propia fidanzata che con quella degli altri.(ma non scendiamo nella sfera intma)

Non so i meridionali che frequenti ma quelli che conosco non ti farebbero nemmeno fiatare (me compreso,ti eviterei accuratamente).

Detto questo, meglio essere froci che arroganti,presuntuosi come te.

Vorrei dirti che da quello che scrivi viene fuori la tua imbecillità ,sei il classico polentone della val brembana(senza offesa)bono a sparlare delle donne,capace di conoscerle e farne di tutte i colori soprattutto con quelle degli altri.Accucciati e ritorna ìnella capanna a fare del buon e sano autoerotismo(accrescerebbe la tua autostima),poi fra vent anni ,quando avrai fatto le tue esperienze,scrivici di nuovo ok?

PErdonami se sono troppo"buonista" :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

billo....insegnami un pò del tuo stile....io ora non riesco a scrivere...ho solo voglia di spaccargli la faccia!!!!

 

VEdi Lobo.se fumassi faresti come me.Un sacco di risate e na bella sigaretta.Ma tu sei sposato e la cosa piu grave è che non fumi!!ma sta banana mi mette ansia(sarò un omosessuale represso?).per favore,cambia avatarrr!!!!Ora vi saluto xxxxx,devo cucinare,ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

CALMATI RAFFA...A COSA TI SERVE METTERTI TUTTI CONTRO...FAI IL BRAVO X 1 VOLTA..DAI CHE SIAMO QUI X PARLARCI E NN X SPACCARCI LE OSSA E LA FACCIA !!

X QUELLO, HO UNA PALESTRA A CASA CON TUTTO L'OCCORRENTE X UNA SANA ScxxxxTTATA SE VOLETE CI POSSIAMO METTERE IN CONTATTO E ALLENARCI UN PO' TRA DI NOI.... E VEDRETE CHE RITORNEREMO TUTTI AMICI COME PRIMA...OGNUNO CON LE PROPRIE IDEE OVVIAMENTE...

Modificato da chioma folta
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque,se mai dovesse capitare,siccome in generale delle donne non mi fido perche' sono maschilista,nel conto ecnomico della vita di coppia ci metto anche la possibilita' di trovare la mia lady di turno a letto con l'idraulico,almeno sono gia' preparato.......la frase che le donne sono tutte potenziali mignotte,tranne la mamma e la sorella,che sono comunque sempre donne,e' indelebilmente scritta nel mio cervello

 

tu devi essere un uomo di un'insicurezza disarmante, del resto ciò si nota in ogni discussione che fai dove devi puntualmente puntualizzare le tue doti e le tue capacità e per quanto io stesso giochi molto con le mie capacità di amatore non mi sognerei mai e poi mai di fare un discorso così superficiale sul genere femminile.

 

io credo che a questo mondo esistono uomini e donne che sono persone e le persone sono serie o poco serie, li c'è tutta la differenza. secondo me tutte le volte che c'è un tradimento come trovare la moglie 'a pecora con l'idraulico' (il cui esempio a chi è rivolto è di uno squallore che non ha confini e in questo mi hai deluso profondamente), vuol dire che di base c'è un partner che non vale niente perchè il tradimento, non nascondiamocelo nasce da situazioni profonde.

 

anni fa ebbi una storia con una sposata che stava con un tipo come te. lui maschio convinto era convinto nella sua finta personalità di uomo con le palle di stare con una santa che invece lo cornificava da anni e il bello lo sai qual'era? che lui nemmeno lo immaginava!

 

anche il discorso di base 'le donne amano il figlio di puxxxxx' è molto superficiale.

 

secondo me ci sono discorsi e comportamenti che valgono solo nei rapporti superficiali. il 'bastone e la carota' è una tattica psicologica che usa l'uomo debole che profitta della ragazza ingenua e fa il duro della situazione. ne ho visti tanti fare così e dopo finire comandati a bacchetta da donne che hanno piu palle di loro.

 

come diceva Tony Montana, io nella mia vita ho due cose: la mia parola e le palle e le ho sempre onorate (Al Pacino, Scarface) e la parola e le palle non le dimostri in cose del genere, anzi le dimostri proprio dove una persona uomo o donna che sia è capace di mettere in gioco se stesso con le sue debolezze. te lo dice uno che ha sempre giocato a fare il duro con le donne e che si è sempre sciolto in un brodo di giugiole avanti ai sentimenti ai quali probabilmente per questo scappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto una barzelletta.

C'è una ragazza, orami 35 enne, che non riesce a trovare il ragazzo perchè ha la patatina che puzza di cipolla. Quando si trova in intimità tutti i xxxxx scappano.

Un giorno va da una sua amica, le espone il problema e l' amica le dice di conoscere un ragazzo che fa per lei.

E' un ragazzo bellissimo,GIANNI, alto, fisicato solo che non sente gli odori.

Allora i due escono a cena.

Mangiano un primo saporitissimo e la ragazza ( con la patatina che sa di cipolla )gli chiede " GIANNI comìè la pasta? ti piace?" e lui "si molto è buonissima!" e lei "ma l' odore? ti piace?" e lui " purtroppo gli odori non sriesco a sentirli, mi spiace....." La ragazza naturalmente è contentissima.

La scena si ripete per il secondo ed il dolce.

Arrivati a casa iniziano a fare l' amore, lei si spoglia e si uniscono per tutta la notte. Tutto è andato per il meglio, finalmente!

 

La mattina dopo lui si sveglia e le chiede " scusa ma per caso tu hai la patatina che sa di cipolla?" e lei, disperata..." si come fai a saperlo???"

quindi lui " è tutta notte che mi lacrimano gli occhi!"

Modificato da lucapc1978
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pareva tu te la fossi presa,i miei amici comunque non s'incazzano,si vede che sono abituati in altro modo,comunque se t'incazzi mi spiace,ma se vuoi polemizzare non c'e' problema,io non ho fatto nessun attacco,sei tu che hai interpretato maleil mio post..........

 

 

 

adesso invece vorrei discutere con lobo,il superutente che domenica vuole incontrarmi........DOVE???mi farebbe davvero piacere............

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ,facciamo una cosa,non litigate.........il primo round lo faccio con il lobotomizzato che ha lanciato il guanto,si vede che era a corto di cazzate.......a proposito di dov'e' il lobotomizzato??devo andare a casa sua o viene lui da me???

 

 

a proposito

 

x castano chiaro

 

a te non replico neanche ad un post,non ne vale davvero la pena,credimi........

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...