lucapc1978 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 (modificato) ma chi è sto sfxxxt0???? :D :D :D problemi di capelli non ne vedo ma si vede che è sfxxxt0quindi il post va corretto: se uno è sfxxxt0 pure se fa body building sfxxxt0 rimane :D Modificato 14 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 vista la foto propongo di cambiare il titolo del 3d: il Bodybilding Non Fa Male Ai Capelli ma menoma il cervello! :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Ki è il tipo in foto??almeno non ha la pancia,apprezzabile direi!! :D ..Il body building ,skerzi a parte,fa sicuramente bene secondo me.Se fossi meno pigro farei diversi esercizi per gli addominali,irrobustire i bicipiti ma...appun to,se nojn fossi pigro!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 esempio al volo: ALESSANDRO COSTA. palestrato e fumatore, si direbbe uno che non ha problemi con le donne quindi uno che fa sesso spesso (almeno spero per lui!). insomma quello li se ne frega e c'ha i capelli alla George Clooney, come fil di ferro. allora sempre convinti che Palestra, Sigarette e Sesso fanno male ai capelli??? non vi appigliate a queste scuse :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) vista la foto propongo di cambiare il titolo del 3d:il Bodybilding Non Fa Male Ai Capelli ma menoma il cervello! Ki è il tipo in foto?? a me sembra quello della RIVINCITA DEI NERDS ahahah!! :D :D :D nb: spero che quello della foto non sia Luca del post perchè m'ha fatto na capoccia così su come ci si allena seriamente per fare Body Building. questo della foto c'ha er fisico der lanciatore de coriandoli :D :D Modificato 17 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 un consiglio luca prima di mostrarti,se la persona della foto di cui sopra fossi tu, metti su veramente dei muscoli da body building e poi mostrati...senza offesa ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 Piu che altro vorrei vedere il fotogramma dopo, dove si caga nelle braghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2005 un consiglio luca prima di mostrarti,se la persona della foto di cui soprafossi tu, metti su veramente dei muscoli da body building e poi mostrati...senza offesa ciaooo No io sono questo, ti piaccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 No io sono questo, ti piaccio?? ...ma sei qui solo per parlare del piu' e del meno spero...visto che non sembri avere problemi di capelli... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 No io sono questo, ti piaccio?? <{POST_SNAPBACK}> Ricordi DRUPI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Piu che altro vorrei vedere il fotogramma dopo, dove si caga nelle braghe <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 luca ...i capelli nn sono male...ma x il resto sono all'antica ...mi piacciono le donne ..mi spiace nn poterti accontentare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) ...ma sei qui solo per parlare del piu' e del meno spero...visto che non sembri avere problemi di capelli... Errato, sono qui per informarmi: ho un' attaccatura a V che copro portando i capelli in avanti come si vede dalla foto. Sono andato da 2 dermatologi che mi hanno detto che dovrebbe essere fisiologica. Ho 27 anni e si è trasformata a V senza che me ne accorgessi a circa 18,20 anni!! Prendo minoxidil 5% 0,5ml 2 volte al di. Ho preso la fina a 23 anni per 1 anno e a 25 per 1 anno ma non mi ha fatto nessun effetto tranne che un calo della libido. Modificato 18 Aprile 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 tranne che un calo della libido Beh, ma questo effetto collaterale è reversibile in caso quando smetti. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 Ho gia smesso da circa 1 anno. Infatti tutto è tornato come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati