Vai al contenuto

Benaprost E Collaterali

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Vorrei chiedere un consiglio ai più esperti riguardo agli effetti collaterali possibili del benaprost.

Ho riscontrato ipersensibilità alla finasteride in soli 2 mesi di assunzione(ginecomastia in particolare), potrebbe il benaprost provocare simili effetti collaterali? Posso assumerlo eventualmente senza consultare il derma?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Salve a tutti. Vorrei chiedere un consiglio ai più esperti riguardo agli effetti collaterali possibili del benaprost.

Ho riscontrato ipersensibilità alla finasteride in soli 2 mesi di assunzione(ginecomastia in particolare), potrebbe il benaprost provocare simili effetti collaterali? Posso assumerlo eventualmente senza consultare il derma?

Grazie anticipatamente

ciao shenmue ...hai poi cominciato con benaprost ? io è quasi un mese e non mi sembra di avere effetti collaterali degni di nota ...solo un pò di nausea raramente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

acc.... sono arrivato ad una scatola e mezzo di benaprost ( 2 pastiglie al giorno )e ....un pò di giorni fa ho avuto il sospetto di avere i pettorali un pò più grossi subito ho pensato che poteva trattarsi di una mia paranoia poi anche la mia ragazza me lo ha confermato ...voglio portare di segiuto la mia esperienza degli effetti positivi e negativi che ha avuto su di me dopo un mese e mezzo o poco più:

1) nuova ricrescita un pò ovunque, meno sulla nuca(forse perche è la mia zona più calva), arresto della caduta.....la mia stempiatura cominciava ad accorciarsi

2) aumento della libido

3) miglioramento delle funzioni sessuali

4) maggior energia in generale e miglioramento nelle prestazioni sportive

5) da un anno circa mi portavo dietro i postumi di una infiammazione prostatica (prostatite) non guarita del tutto e con benaprost i sintomi sono scomparsi

effetti collaterali:

1) nausea raramente

2) leggero ingossamento dei pettorali e dei capezzoli. Il pettorale sinistro che cominciava a essere anche leggermente più grande del destro cominciava a farmi male

la nausea, molto di rado, era roba da poco ma le tette no!! da due giorni ho sospeso....peccato perche ero molto contento di saw..... ora ci provo con nipotrix sperando di non incappare nello stesso incoveniente, ho preso oggi la mia prima capsula giornaliera...a proposito perchè sulla confezione dice 31 euro 60 capsule e io invece l'ho pagata 18,50 ?......

P.S: anche nipo va assunta dopo i pasti?......dimenticavo... aggiungo anche revivogen lozione che contiene anche saw e per via cutanea non dovrebbe darmi problemi ...sempre che funzioni ...

...ciao a tutti!...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ma ginecomastia finta o vera? è solo tessuto adiposo o ti è cresciuta anche la ghiandola?

vera .. no tessuto adiposo .... avevo dolore localizzato alla ghiandola vicino all'ascella ....in ogni caso da quando ho sospeso (una ventina di giorni circa ) il dolore non c'è quasi più e anche i pettorali cominciano a tornare alla normalità...ciao

Modificato da j-j
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè anke io ho avuto dolori al petto, poi ho sospeso per qulke giorno sia avodart ke lozione con estrone. Poi ho ripreso avodart un dosaggio più basso e la lozione non la metto più. Ora non mi fa male più nulla e non mi da nemmeno fastidio se pigio forte sul petto. Però devo dire che il petto destro sembra più gonfietto all'alztezza del capezzolo, ma di poco, di quello sinistro. Ma poichè non ho dolore e nè sento la ghiandola se tasto, penso che forse sia una mia paranoia. Ma scusa la ghiandola non è sotto il capezzolo? che c'entra l'ascella?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...