ZpeppeZ Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Potrebbe darmi problemi ormonali la Finasteride? Ho 20 anni! Devo aspettare qualche anno ancora? Premetto che ho AA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 Ti ho scritto in privato un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 boy.. come mai non hai risposto in pubblico? magari poteva essere utile anche a noi altri la tua risposta... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 io prendo la fina da 1 anno dall eta di 19 anni, e non ho avuto ben che la piu minima apparizione di effetti collaterali libido aumentato a mio avviso. saluti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 boy.. come mai non hai risposto in pubblico? magari poteva essere utile anche a noi altri la tua risposta... Scusa, ho solo chiesto maggiori informazioni per capire meglio il problema e per rispetto della privacy gliele ho chieste in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 (modificato) ah ok :okboy: cmq.. anch'io, 19 anni, prendo finasteride da 2 mesi e non ho avuto effetti collaterali. Modificato 19 Aprile 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2005 Ti potrebbe dare gli stessi effetti collaterali di un individuo di età superiore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati