ZpeppeZ Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Quali risultati dovrei ottenere applicando costantemente spironolattone e progesterone nella zona tempie? Dopo essere andato dal dermatologo e dal medico di famiglia per la ricetta, oggi passo dalla farmacia e faccio la prova se mi faceva il galenico senza ricetta... Ci sn riuscito !! Giovedi lo vado a ritirirare... ! Mi ha detto 15euro per 100ml di progest e spironalattone al 2%.. COme vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 il prezzo è una fregatura a mio avviso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 nella media. a me solo di progesterone da 100 ml l'anno scorso mi costò sui 20 se non vado errato. come diceva antonello venditti.....in questo mondo di ladri.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Applicando giornalmente questa lozione cosa posso ottenere? Mantenimento? Ricrescita di vellus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 SPIRONOLATTONE 2% !!! Non ho esagerato troppo con la percentule? Guardando in giro per il forum lo spironolatone arriva al massimo all'1,5% !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 guarda io pago il doppio,secondo me sicuramente otterrai vellus,e se sei un buon risponditore puoi recuperare qualcosa,ma non farti aspettative spropositate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 va benissimo non e' una percentuale esagerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Un ultima cosa dovrei applicarlo giornalmente? 2ml o 1ml al giorno? Premetto che continuerò con minox5% industriale!! Cosa mi consigliatE?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 2% va piu che bene , io uso la crema con spiro al 5% del sito minoxidil.com e presto magari per dirlo con certezza ma vedo un certo rafforzamento della linea frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 phil...da quanto la usi?e quante volte a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Sono contento per te Ph1L... La lozione con antaindrogeni devo metterla 2ml al giorno? Ph1L usi pure fina giusto? Dalle foto che ho visto siamo quasi nella stessa situazione quindi pure io dovrei cominciare con Fina... Sai ci leviamo solo una settimana... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 IO SONO AL TERZO mese di spiro, proge e azelaico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 io ho la lozione di spiro 2% e la crema 5% la mattina per non sporcare troppo i capelli metto la lozione e esco di casa , la sera prima di andare a dormire mi metto la crema sulle tempie. be non ho fati certi ma credo sia una cura. staremo a vedere, uso da 3 mesi ca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati