Vai al contenuto

allora quando esce duta?????


aldo19

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda l'uscita, non so. Dubito che l'avremo già ad Ottobre.

Per la prescrizione, beh... sarà la cosa più complicata. Difficile trovare qualcuno che ce la prescriva.

Infine il dosaggio. Sarà di 0,5mg, lo stesso per l'ipertrofia, per il semplice motivo che quelli della Glaxo sono più furbi della Merck e la faranno uscire in softgel, indivisibile. wink2.gifeek4.gifrolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avrà un prezzo stratosferico...peggio ke propecia...in merito al fatto di fregarli ancora con tecniche tipo divisione, non vi preoccupate...siamo italiani...in ogni caso Careca mi aveva dato una dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque facciamo un piccolo ragionamento. Essendo un farmaco per la prostata c'è la possibilità che venga quanto meno inserito in una delle tante tabelle di medicinali supportati dal servizio sanitario nazionale (come il Proscar per intenderci)

ci10 mi sveli questa dritta di Careca?

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il farmaco nella versione per la prostata avrà un costo assolutamente normale, Propecia ha un costo così elevato perché serve solo ed esclusivamente per l'alopecia dunque viene considerato un farmaco "di lusso". La case farmaceutiche sanno fare i loro conti...ovviamente non sarà certo il morto di fame che si andrà a comprare un farmaco per l'A.A., ergo quel qualcuno sarà anche disposto a spendere di più per averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è proprio così! perchè per raggiungere un'inibizione del dht del 95%, che è il risultato massimo raggiungibile con duta, bisognerà assumerla ogni giorno e per di più alla dose di 0.5 mg. I test fatti fino ad ora e resi più o meno pubblici sono sempre stati basati su questa dose. Non sappiamo se la Glaxo ha già fatto o farà test su dosi diverse o con frequenze di assunzione diverse...

P.S. per Mathias

Non penso sia possibile dividere una capsula contenente softgel come è stato detto sarà duta. Nemmeno per un farmacista. Infatti sarebbe impossibile conoscere la distribuzione del principio attivo all'interno del gel. Che ne pensi?

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me all'inizio andrà presa tutti i giorni x un certo periodo di tempo..poi..un giorno si ed uno no...visto che ha un azione anti dht + duratura della fina!!

Riguardo alla sua divisione..è impossibile ..non solo xchè 0.5 mg sono pochissimi ma anche xchè è impossibile riconoscerla e dividerla dagli eccipienti!!

Cmq..secondo me..i suoi effetti collaterali sono dovuti alla sua totale azione antiandrogena ..cioè la sparizione del dht più che al dosaggio in se x se..visto che è molto ma molto minore rispetto ad un prodotto contenente saw palmetto-serenoa repens!

NON è LA QUANTITà..MA GLI EFFETTI!!

Ciaoooooooooooooo!!!!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ha un emivita (indice per indicare la persistenza del principio attivo nel sangue) maggiore addirittura di quello di fina, invece che dividere la compressa, secondo me (magari qualche doc ci può aiutare) si potrà prendere a giorni alterni, se non addirittura una volta ogni tre giorni. avevo letto da qualche parte che l'emivita era fors'anche di tre giorni contro le 12 ore di fina (che già erano tante).

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...