castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) N'do l'ho messa la Spatola..... :D Modificato 12 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 vuoi prendere a spatolettate un personaggio dei fumetti castano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 curva io SONO egocentrico...ma la tua analisi é poco elogiabile perché l´ho sempre ammesso io stesso. vedi, senza etrare nello specifico, tutti noi nella vita abbiamo dovuto affrontare dei momenti +- difficili, tali momenti portano a dei comportamenti che ci portiamo dietro per tutta la vita, giusti o sbagliati che siano. c´é chi deluso da una donna le odia tutte e c´é chi avendo conosciuto la solitudine disperata nella sua interezza vede la persona che ha di fianco come unico punto di bilanciamento. parlandone con la mia lei or ora mi ha risposto ´´ mi sarei inkazzata se ci avessi dato di spatola con un´altra ma sono tua moglie e poi mi sembrava messo come messaggio ironico, che male c´é ´´. ora, come al solito ammetto che espressivamente sei sempre molto oltre le mie risorse e per questo ti lodo ma ti prego, non fare di una frasetta o di un comportamento, che ti assicuro molto piú umanamente sincero come il mio, un fatto da pubblicare su ´´cronaca vera´´. quello che vedi sono io, al 100% e sono ben distante dalla persone costruite come super stalloni o iper fighi di cui é pieno il forum, e questo si é egocentrismo malsano. accetto le tue idee sull´argomento ma...secondo me é sbagliato ´´punire´´ una mia frase quando tutto intorno c´é xxxx evidentemente costruita che non aspetta altro che i tuoi sermoni ultraterreni;dico questo perché é facile parlare di un comportamento quando solo una delle parti si é messa in gioco, io che paragoni posso fare con te. in fondo, ed ecco il mio egocentrismo, credo che nel mio piccolo sono un bell´esempio, perché l´amore a discapito di tutti coloro che cercano di dire il contrario é ancora in grado di far vivere una persona felice, di dargli la forza di reagire alle brutture del destino. scusami l´ultima frase da soap opera...é uscita cosi. ciao, LOBO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 quello che vedi sono io, al 100% e sono ben distante dalla persone costruite come super stalloni o iper fighi di cui é pieno il forum .......ogni riferimento è puramente casuale :D in fondo, ed ecco il mio egocentrismo, credo che nel mio piccolo sono un bell´esempio, perché l´amore a discapito di tutti coloro che cercano di dire il contrario é ancora in grado di far vivere una persona felice, di dargli la forza di reagire alle brutture del destino. ritornando serio, qui credo che Lobo abbia detto una cosa molto vera e bella per chi si trova a viverla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 aahaha ma no Casty (bello casty, ti si addice) mi riferivo ai vecchi listanozze, ai nuovi raffa....certo se ti senti chiamato in causa.... :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Vedi Lobo io determinati atteggiamenti non riesco a prenderli a 'cuore',se invece mi permetto di esprimere opinioni su di te è proprio xchè la tua figura appare 'icastica' di qualcosa che aleggia nell'aria che tutti respiriamo,anche se non ne esprime, appunto, gli istinti più bassi e le semplificazioni più brutali e grossolane. Se come serenamente dici sei egocentrico,esci dalla rappresentazione mediatica ed esteriore che si dà spesso del termine e rifletti sui significati che lo stesso può assumere rispetto alla vita sociale e interpersonale.Non si tratta nè di sermoni ultraterreni nè soprattutto di paragonarsi ad alcuno per autodefinire il proprio valore a quel punto relativo. Non devi dire "io sono così al 100%,ma sono meglio di quegli altri che..": -perchè intanto bisogna tu capisca nella sua interezza, ripeto, cosa significhi essere così al 100%. -perchè "essere meglio di altri" non garantisce nessuno su nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Se come serenamente dici sei egocentrico,esci dalla rappresentazione mediatica ed esteriore che si dà spesso del termine e rifletti sui significati che lo stesso può assumere rispetto alla vita sociale e interpersonale.Non si tratta nè di sermoni ultraterreni nè soprattutto di paragonarsi ad alcuno per autodefinire il proprio valore a quel punto relativo. <{POST_SNAPBACK}> non ho capito cosa intendi... cxxxx curva...leggevo con piú semplicitá i trattati di neurochimica all´universitá!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 :D certo che nun c'avete proprio un casso da fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Se hai capito il resto è più che sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 devo rileggere almeno altre 2 o 3 volte per trovare il soggetto della frase...sono una rimbambita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 ragà annateve a fa na pizza e parlatene ahahah :D ...da cosa nasce cosa... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 deve nascere una storia tra curva e lobo????????????????? ma castano,chette stai addddì :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 ao´a li morté..ma va a magná er sapone!!! ma che me voi fa diventá un ricchione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 devo rileggere almeno altre 2 o 3 volte per trovare il soggetto della frase...sono una rimbambita... <{POST_SNAPBACK}> ..vuoi mettere poi la soddisfazione??!!!!! :quadrifoglio: ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 mi permetto di intromettermi nella discussione tra le 2 parti in questione...secondo me da forumista lettore delle varie sezioni dove la persona in questione cioè lobo ha scritto e scrive dico che la trovo abbastanza gaudente e rilassante x certi versi...+tosto che continuarci a buttare giù x il nostro problema calvizie(sarà xkè lobo è capellone ??)... xò istintivamente asserisco che rendere pubblico continuamente le proprie cose,dove nn voglio nè valutare nè giudicare,lascia un pò perplessi e spiazzati...anche xkè nn è comune un comportamento e atteggiamento simile...xò ognuno è libero di fare e dire quello che vuole e ciò è indiscutibile e comunque consapevolmente se ne assume anche le responsabilità e le critiche del caso. ovvio che lady conoscendolo parla nn a caso...secondo me lady 6 un pò affascinata da lobo, scusami se mi permetto di dirlo, ed è anche comunque plausibile che a qualcuno lobo possa dar fastidio , del resto ognuno può esprimersi come crede ...importante che nn ci si offenda e si rimanga sempre in amicizia ... xkè in ogni caso stiamo semplicemente digredendo della vita e di noi uomini..di come siamo e di come ci comportiamo...ognuno porta il suo contributo ...volevo fare i complimenti a curva ..xkè ti leggo volentieri 6 uno spasso quanto scrivi...sarà xkè hai fatto il il lavoro che tuttora io svolgo ?? mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Di sicuro chioma...quando nel cuore della notte ti rifrullano in testa frasi come " guai a chi tromba gli orologi.."..bè....ti accorgi di aver oltrepassato il limite del non ritorno!!!!!! :P :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Lady Marmellade e Lobo Forever!! nb: del resto quel progetto della casetta in Brasile.....eheh :D facciamoci un po i fatti loro.....lui fa il romanticone... Loboper darvi una idea....quando verso le 17 c´e´marea alta si vedono anche i delfini http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ype=post&id=752 e poi Lobo adesso lady fai a fare quella cosa per favore! si si si amano da morire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 volevo fare i complimenti a curva ..xkè ti leggo volentieri 6 uno spasso quanto scrivi...sarà xkè hai fatto il il lavoro che tuttora io svolgo ?? mah... indovina indovinello che mesiere farà curva????????? mi butto a indovinare: UNO CHE NUN FA NA CIPPA DALLA MATINA ALLA SERA ahahah! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 curva il rischio è sempre dietro l'angolo...e del resto anche quella strada avrà pur sempre un 'uscita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 curva il rischio è sempre dietro l'angolo...e del resto anche quella strada avrà pur sempre un 'uscita... perdonami Chioma ma uno che è cosi' simpatico a scrivere perchè ha fatto 'il tuo mestiere' che c'ha di cosi' rischioso??? cioè non lego il rischio con il fatto di essere 'uno spasso quando si scrive'... vabbè n'so fatti miei scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 va bè ...curva sarà completo...dolce e aggressivo...scrittore e .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 sono i chips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 (modificato) Gasp! http://www.repubblica.it/2004/e/motori/mag...mbopolizia.html Modificato 14 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 non mi ero accorta ACCIDEMPOLINA Lobo...guarda Lady Marmellade e Lobo Forever!! nb: del resto quel progetto della casetta in Brasile.....eheh castano ha scoperto che la casa che costruirai sarà, udite udite, per noi due e che la tua amata consorte la affideremo ai delfini che passano quando c'è l'alta marea! perbacco il nostro segreto è stato violato! e ora che possiamo fare?! :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati