Vai al contenuto

Ritrovarsi Con Un 'maiale' Nel Letto

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io credo curva che la cosa sia un po' diversa,Lobo può risponderti certamente da solo a quello che gli scrivi, però vorrei rispondere dicendo le mie impressioni

credo che tutto sia posto in modo scherzoso,appositamente,e proprio il fatto che la moglie di Lobo legge il forum al suo fianco è la prova che lei , che è l'interessata, non è sconvolta o offesa dalla cosa, proprio perchè capisce il senso delle parole di suo marito

.. dico solo Lady che non trovo carino nei confronti di lei in primis e in quelli della loro coppia in generale, il fatto che lui rammenti in pubblico e pittosto spesso di 'timbrare il cartellino' ogni sera...la battuta si lascia apprezzare una volta,due,ma riciclata come uno slogan diventa francamente un pò volgare oltrechè noiosa...

non mi sembra che lui lo faccia tirandosela o per fare lo sborone su quello che riesce a fare piuttosto che no o per elogiare le sue doti di amatore...è una specie di "orgoglio" che manifesta per il fatto di avere una moglie che oltre a rappresentare l'amore,l'amicizia o un punto di riferimento importante rappresenta anche un amante, a differenza magari della tendenza di pensiero che oggi va alla grande,che vede le mogli non stimolanti dal punto di vista sessuale (ovviamente per colpa loro che indossano pigiama da tenerone e sono rompipalle) e solo come casalinghe o madri...

tutto qui

..ti dico Lady.. a me non interessa se Lobo voglia 'tirarsela' o meno,ne avrebbe tutto il diritto,come chiunque altro,non è questo il punto e cmq dirimere la questione non sarà mai davvero affar mio...io credo che la tendenza 'generale', sia quella di considerare le mogli degli altri poco stimolanti,almeno finchè non te la danno,e che in realtà la controversia ipotizzata tra moglie e marito tocchi nella realtà punti ben + complessi del pigiamone che come forse sai non costituisce impedimento alcuno al nascere dell'eccitazione...

se devo scendere nello specifico,e visto che il 'tema' ci viene sottoposto con certa frequenza ....io non credo che abbia senso vivere un rapporto nel quale "si fà l'amore tutte le sere",neppure se dura da un mese...meglio magari cambiare e farlo anche la mattina,o a metà pomeriggio :lol: ...ma insomma se un rapporto deve essere anche la scoperta dell'altro,che può essere positiva ma che deve essere a volte anche (fisiologicamente) negativa,come si può resettare ogni volta tutto per 'fare l'amore'??Il rapporto + bello e profondo e arricchente e depersonalizzante(nel senso che porta 'fuori' di sè..) è per me quello dove c'è un confronto quotidiano a livello spirituale,una scherma in cui si vince se si riesce a far nascere qlcosa che sia più della somma algebrica dei due di coppia...è innegabile e anzi sacrosanto che tutto questo possa concludersi,debba,con sane e feroci sgroppate lunghe un giorno o due ;) ,come anche con altrettanto sani e feroci scannamenti reciproci...quello che appare curioso è come possa finire nel caso di Lobo ogni sera a bacini,carezze,reciproche confessioni e colpi di spatola che a quel punto risultano 'vuoti','desacralizzati', asettici,emblematici quasi di ritualità/routine invece che di 'energia' allo stato puro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Billo ha scritto:

Ultima cosa:avete mai notato le donne di 50 o 60 anni e passa curate?In forma,con qualcosa magari di rifatto?Nella maggiornaza dei casi sono tristi,sole.Spesso quelle con chili in piu e meno "vamp"diciamo,sono le donne piu felici,piu realizzate

A Billo ma che te stai a n'ventà????

ma dove vivi a ovest di Paperino???? :D :D

io ne ho notate e ne noto in ogni circostanza. nelle grandi metropoli soprattutto e nelle località vacanziere è zeppo di 50-60 enni vispe, curate, rifatte. ma quali tristi e sole!!! quelle si farebbero pure il gatto di casa! quelle fanno party e serate che fanno più tardi del sottoscritto. nel mio palazzo ce nè sta una di 55 vedova che si è datata alla pazza gioia e devo dire la verità stile Marina Ripa di Meana fa perdere la testa a parecchi. viaggia e si gode la vita.

'spesso quelle con kg in piu....meno Vip diciamo......diciamo? :blink: sono le donne più felici....

ma tu che caxo ne sai??? quelle che vedo io c'hanno i calli alle mani a furia de lavà piatti e c'hanno più spalle e bicipiti di me a furia de stenne panni! più felici???

ma de che???

sveglia Billo er monno va dall'altra parte e te stai a guidà a contromanoooooo!! :D :D

ps: aripijate co sta casalingua

casalinga.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

curva...se in realtà a Lei non dà fastidio questa cosa,non vedo dove sta il problema...l'unica a cui potrebbe dare fastidio è lei,e non è così,quindi per me non c'è nessun problema e quando leggo quello che scrive Lobo ci sorrido

il rapporto di coppia ognuno lo vive come gli pare opportuno e come lo emoziona di più, il fatto è che qui leggo spesso post di utenti che dicono di essersene fatte almeno 100 in un anno,che possono fare sesso quando vogliono e che dicono che la loro trombatina del sabato sera non gliela leva nessuno, oppure che dicono che in un matrimonio dopo 2 mesi ci si accomoda e basta, e mi da molto più fastidio leggere questi post,che strumentalizzano la donna,piuttosto che leggere le dichiarazioni d'amore di Lobo per la sua di donna

io la vedo sotto questa ottica e forse capisco lui perchè ragiono al mio modo,per esempio, in genere i xxxxx o le ragazze quando camminano per strada con loro compagno/a se un'altra persona la o lo guarda compiaciuta si ingelosiscono,ecco io mi inorgoglisco

quindi credo che in un certo senso sia una dimostrazione di questo, è il volere dire a tutti quanto si è fortunati e orgogliosi di quello che si ha,poi a qualcuno può dare fastidio,ma resta il fatto che Lobo è una delle poche persone che non si vergogna di mettersi allo scoperto(magari a modo suo),ammettendo che ama sua moglie e che ci sta bene insieme,non ci sono molti che lo fanno anzi alcuni sono sposati e magari fanno finta di niente sperando che non si venga a sapere che lo sono boh

la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady....il fatto che alla moglie di Lobo non crei problemi questo atteggiamento(se non gliene crea) non significa che lo stesso non rimanga discutibile oggettivamente e legittimamente una volta che diventa pubblico.

Il fatto che molta gente esibisca quà atteggiamenti ancora più discutibili non vuol dire che lo 'stile' di Lobo debba essere appoggiato solo xchè 'meno peggio'...o 'tuttosommato'..

i riferimenti alle "100 donne settimanali trombate" sono impersonali ma soprattutto ridicoli nella loro grevità,non riesco proprio a considerarli un attacco al genere femminile,mentre i "colpi di spatola" sono facilmente riconducibili a persona nota concettualmente e visivamente..

Il messaggio,confermato dalle tue parole,che lo stesso Lobo vuol dare in quanto a positività e perseveranza da assumere nel cercare l'anima gemella intorno alla quale costruire l'esistenza è ormai un tormentone..del cui conio non mi risulta ci sia stata mai nessuna richiesta particolare...insomma..abbasta...... e che dù palleeeeee!!!!!

Ma davvero in ogni topic ci dobbiamo sorbire questa(scusami ..) avulsa, pallosissima e grottesca pedagogia della coppia perfetta?????

Maddàììììììììììììììì

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa curva

ma penso di conoscere lobo un pochino più di te e secondo me è una persona molto rispettosa,sicuramente lo è estremamente con la sua consorte,e quindi se la cosa la infastidisse penso che lui non la farebbe.

poi

le trombate varie di cui leggo,gli esempi di quella e quell'altra di una che è più zoccola e l'altra che lo è meno e dell'ultima conquista portata a letto e le foto come quella qui sopra,le trovo offensive per il genere femminile

io non appoggio lobo perchè è il "meno peggio" e sai che non avrei problemi a creare polemica se la cosa mi infastidisse :lol:

ovviametne tu puoi avere le tue opinioni in merito e può farti girare le scatole leggere queste affermazioni, io alle volte quando leggo TUTTE le altre cose che scrive su di lei oltre a queste di cui stiamo discutendo quasi mi commuovo,nel senso che è bello dare una dimostrazione come questa,poter essere soggetto a critiche per averlo detto e fregarsene pur di dirlo a tutti...anche un milione di volte

dal mio punto di vista è una cosa bella

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...33entry139233

qui curva puoi notare i problemi che si pongono oggi tra i xxxxx, problemi che sfociano in comportamenti malati come quelli dellútente raffa75. credo che in un forum come questo dove oggi ed in passato di esempi raffeschi ce ne sono molti, io sia un esempio ´´carino´´ per un ragazzo/a depresso/a che si sta convincendo di non trovare mai il /la partner dei sogni.

ti rispondo solo cosi.

grazie lady...come sempre sai leggermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio bene a Lobo(ne vorrei piu a sua moglie)ma Ciò ke dice curvadong è condivisibile.Senza polemica ma oggi devo sfogarmi sul forum!!La tipa non può uscire,dice ke ha da fare(non sarà uscita con un altro con tanti fcapelli ,dei muscoli e vestiti firmati?E se fosse uscito con castano chiaro?? :ph34r:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaa :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...33entry139233

qui curva puoi notare i problemi che si pongono oggi tra i xxxxx, problemi che sfociano in comportamenti malati come quelli dellútente raffa75. credo che in un forum come questo dove oggi ed in passato di esempi raffeschi ce ne sono molti, io sia un esempio ´´carino´´ per un ragazzo/a depresso/a che si sta convincendo di non trovare mai il /la partner dei sogni.

ti rispondo solo cosi.

puoi rispondermi come vuoi credimi...

il mio commento sulle tue parole deve prescindere dal fatto che tu le esprima nel contesto nel quale ci troveremmo,fatto da "comportamenti malati" come quelli dell'utente da te citato.

Un'affermazione deve 'reggere' in valore assoluto,altrimenti non serve che abbia pregnanza con quanto stiamo discutendo(ammesso che ce l'abbia...e per me no).

se per scrivere qualcosa che ritieni utile ad altri hai bisogno della battuta 'grassa' e continua sull' intimità con la donna che hai fatto 'conoscere' al forum,mi domando alla fine dell'operazione dove stia l'utile in bilancio??!!!

Tu non vuoi propriamente aiutare gli altri quanto in realtà definire più o meno plausibilmente problematiche altrui che ti permettano poi di parlare di te e della tua vicenda umana e personale,che invece e tuo malgrado parla abbastanza chiaramente dei tuoi disagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...relativamente a quello che scrive e quindi con tutte le "" del caso Lobo sembra fortemente imparentato con l'accezione clinica del termine egocentrico ed egotico...

in sostanza inconsapevole del proprio soggettivismo,non sembra aduso o in grado di distinguere il 'modo' che utilizza per pensare da quello scelto dagli altri,parla continuamente delle vicende della propria vita come delle uniche possibili o che abbiano valore e significato.Tutto questo può apparire marginale o perfino 'simpatico',per me è un sintomo preciso.

Ho letto il topic linkatomi da Lobo e...insomma non vedo la necessità di commentare parole che non ne hanno bisogno.Ma anche in presenza di forti distorsioni della realtà

come quelle da lui sottolineate ,trovo che la sua impronta sia sempre la stessa,riproporre la sua vicenda come emblematico punto di riferimento(il che,ma in modo e misura diversi, potrebbe avere un qualche fondamento)ma dall'altra l'incapacità di astrarre il pensiero da sè e di argomentare per linee generali,seguendo il dibattito e variando il colore degli interventi.In tutte le discussioni nelle quali l'ho osservato non ho mai letto la ricerca di contestualità argomentativa,quanto il bisogno inequivocabile di 'usare' la propria storia esibendola per capire e rispondere agli input più disparati..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse allora è perchè in questo senso è molto simile a me che mi piace quello che scrive

cmq non penso che tu possa definirlo egocentrico per quello che scrive senza sapere il perchè lo fa,senza sapere le sue motivazioni, probabilmente se io fossi stata nei suoi panni non sarei dove è lui adesso,quindi per me ha una ragione per portare ad esempio la sua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto...è solo la mia impressione.Dopodichè Lady.. non ci è dato l'obbligo di conoscere la storia di ognuno per esprimerere opinioni su quello che scrive..

..soprattutto alla fine non conta quale strada hai fatto ma quale 'risultato' hai raggiunto.. nel bene e nel male.Se io sbaglio nell'analisi(probabile..) è un conto,se invece ho colto qualcosa che c'è allora questo solo dovrebbe interessare...più che attraverso quali tappe questo 'qualcosa' si è manifestato..

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti