Lady Marmelade Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 se hai 3 figli un lavoro e una casa di mandare avanti non hai tempo e voglia di fare tutte queste cose che sono secondarie tu parli da uomo single non da uomo che ha una famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 In ogni caso bisogna far tutto ciò che è possibile per mantenerci sani ed in forma agli occhi nostri e del nostro patner. Se poi non si ha tempo è un altro discorso, ma fino a che si può si deve fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Sono d accordo con lady.Si presume che alla base di un rapporto di coppia ci sia amore.Il partner dovrebbe essere la persona con cui ci sia affinità d anime e non di perizoma. Con una mia ipotetica donna vorrei guardarla solo negli ookki e provare le stesse emozioni che provai il primo giorno che la incontrai :wub: Questa è la cosa che può mantenere vivo una storia.Se ci si sofferma sulla fisicità.sull ingrassamenteo,sulla perdita di capelli ecc..,allora vuol dire che non c è mai stato amore.(sarò stato banale ma almeno sincero :bacio: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 la perdita di capelli nell'uomo è un fatto fisiologico che può accadere anche alle donne come ben sappiamo, non è una cosa voluta che capita per trascuratezza. mangiare un po meno, magari fare un po di jogging il fine settimana, andare in bici coi figli e col maritino, alla domenica, averci buon gusto nel vestire non sono cose che vanno così in antitesi con l'essere sposati e averci 3 figli. premesso che al giorno d'oggi già è troppo se una coppia che si sposa decide di farne uno! Lady se alla fine vuoi trovare delle toppe al lasciars andare va bene, rispetto il tuo punto di vista ma mi sa molto di lasciarsi andare perchè anche se hai 3 figli mangiare un po meno non è che richiede tempo, così come il buon gusto di abbigliarsi o farsi i capelli o cel'hai o no, figli e famiglia sono la scusa della coppia che si adagia. conosco esempi di coppie con 2-3 figli che si mantengono e alla fine ne giovano. poi ognuno è libero di trascurarsi ma l'amore c'entra poco anzi, se si ama qualcuno ci si preoccupa proprio di piacergli perchè piacere e rendersi attraenti è proprio uno degli aspetti di quell'Amore con la A maiuscola di cui tanti di voi parlano e sappiamo tutti che le coppie durature sono quelle che hanno una buona vita sessuale. Single o non Single credo che le motivazioni siano da ricercare molto nel carattere. ci sono delle coppie sposate da anni che dedicano un briciolo del proprio tempo anche all'aspetto esteriore perchè ci tengono e ci sono single che non si amano e che si lasciano andare, non generalizziamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 io cerco di tenermi bene perche´mi piace vedere i suoi occhi che mi desiderano...e lo stesso vale per lei. la cosa che vale la pena vivere e´quando entrambi nella coppia cercano di farsi volere ogni giorno come se fosse il primo cercando mille espedienti....non di rado capita che lei venga a letto col pigiamone....ma non di rado rimango colpito su cosa si nasconde sotto il pigiamone, uno strato di intimo da sbavo contenente.....vabe..ci siamo capiti. nella vita matrimoniale, e chiudo, e´vero che ci sono 1000 pensieri ma trovarsi a letto la sera e magari iniziare con uno ``scusa se ho fatto qualcosa che non ti e´piaciuto oggi`` , continuare con una carezza e poi giu´di spatola ti fa dimenticare ogni bruttura. vi auguro di trovare la persona che cercate, quella che vi fara´dimenticare di tutte ste cazzate sui capelli, sulle taglie, sulle centinaia di paranoie che esistono nelle vostre teste. lobao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 giù di spatola.... azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 cmq castano io NON HO MAI DETTO che bisogna lasciarsi andare,mai ma nella vita matrimoniale ci sono anche altre cose a cui pensare e altre priorità curare le propria persona è importante,ma non essere ossessionati dall'immagine,se uno mette qualche kilo amen,insomma,bisogna accettarlo e basta,non penserai di essere sempre bello e giovane per caso! poi curare l'abbiaglimento non vuol dire spendere miliardi per un paio di jeans! nel tuo primo post hai scritto che le donne vanno ai grandi magazzini per comprarsi qualcosa che sembri trendy a poco costo,,,,e allora? io lo faccio e quindi? non è necessario andare nei negozi del corso per trovare qualcosa che ci stia bene.. tu porti tutto all'esasperazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Spatola = Lingua?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 castanoooooooooooo giù di SPATOLA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ma castano...lo sai cosa cé´dentro al pacco? cé´il bissione....gonfia la testa e colpisce...e non si ferma mai. certo che come cultura cinematografica sei messo male...loris batacchi...capoufficio pacchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) Esistono uomini calvi e in forte sovrappeso che nel confronto dell'appeal complessivo,e ovviamente agli occhi di una donna,'vi' farebbero letteralmente a pezzi.. Questo non significa che non sia apprezzabile la cura del sè esteriore, e anche del proprio corpo quindi,ma vuol dire che quest'ultima rimane uno dei fattori di seduzione possibili e non il principale e determinante,non quello diciamo che può scardinare le difese di qualunque donna,se di questo parliamo,le quali cadono a volte in modo imprevedibile ma spesso di fronte alla 'sicurezza' ,alla cultura unita alla spontaneità e semplicità,alla determinazione,alla qualità intellettuale. tutte cose che certo non sono incompatibili con la cura dell' immagine fisica,solo che uno dei tratti che affascinano di un uomo è proprio il fatto che costui, e per le caratteristiche di cui sopra,paradossalmente si possa 'permettere' di trascurare la propria figura ,quasi esibendola al contrario. se si dice che una certa cura della propria immagine sia sempre apprezzabile o cmq auspicabile sono d'accordo. se il messaggio è che l'attrattività,il sex-appeal,l'interesse suscitato crescano con proporzionalità diretta con l'aumentare della cura estetica allora è un falso:l'attenzione verso il proprio aspetto fisico spesso(oppure oltre un certo limite..) non è 'solo' ininfluente ai fini del risultato,ma appunto.. controproducente. P.S. x Lobo....il fatto che tu racconti spesso del gioco di spatola effettuato con la tua donna,oltretutto dopo avercela fatta conoscere in foto e ancor peggio dopo averci detto che spesso scorri il forum insieme a lei,non è esattamente un esempio di eleganza ed educazione... Modificato 11 Aprile 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 e perche´? curva penso che mostrare come ADORO la mia donna e di come questo amore sia lúnico carburante delle mie giornate sia un esempio da prendere in un mondo dove tutti cercano di farsi piu´sveltine possibili e di persone che arrivano a 40 o 50 anni sensa compagnia perche´non sanno quello che vogliono. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 poi..riguardo alla spatola..era una citazione di un film di serie zeta...e´chiaro che tu non lábbia capito perche´il tuo livello culturale e´ben piu´alto di quello di un lobo o di una lady (e lo dimostra il fatto di come scrivi) ma prima di dire che sono maleducato...scendi tra noi mortali e fatti una zappata su italia 1 verso le 4 di notte (unico orario in cui posso vedere la tv)...li ci sono tanti tanti film che gozzovigliano con il mio cervello privo di classe. bacini umidi, lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) Castano Chiaro la coppia statica la riconosci per l'abbigliamento, sempre retrò ma che dall'altro canto cerca di rifarsi a seguire la moda a differenza che la limitazione delle spese (embargo casalingo), porta ad abozzare la moda con stili fai da te modello mercatino rionale, tinte e acconciature modello albanese no no, io mi riferivo come sempre alla mancanza di buon gusto. se uno ha buon gusto veste bene anche con vestiti non griffati, purtroppo invece a chi non cura l'aspetto di solito non ha poi buon gusto nel vestire anche perchè i ciccioni non trovano sempre quello che vorrebbero quindi si devono adattare :blink: poi sul rimanere giovani ho delle riserve. giovani si è prima di tutto dentro e chi si lascia andare non lo è. giovani esteriormente ci si può mantenere.pensa solo a chi fa sport (senza scuse dei 3 famosi figli), come mantiene agile il fisico e le ossa tanto per fare un esempio. camminare, fare scale a piedi, fare attività fisica ed evitare i cibi 'inutili' ed il mangiare per nervosismo sono consigli non miei ma della moderna medicina che riconosce in quegli accoppiati fannulloni depressi soggetti più esposti a problemi all'apparato cardiovascolare che dopo vanno a pesare sulle tasche di tutti quando dopo essersi strafocati l'impossibile dai fonzies ai puf al formaggio, panini, fritture, cozze, litri di vino e sigarette a gogo, s'ammalano e gli dobbiamo pagare la pensione e spesso infarti e ictus sono anche a 40 anni quando le placche di grasso ostruiscono le arterie e questa è una cosa seria perchè c'è anche di mezzo l'ncoscienza: ci si rovina e dopo chi ce pensa a quei 3 pargoli?? :cry: inoltre anche una sana attività sessuale fa benissimo a mantenersi sani e giovani anche interiormente. molti scordano che si può avere una buona sessualità anche a 70 se ci si è mantenuti nella propria vita e quanno te sei 'fatto' de Puff ar formaggio, soffritto e Marlboro rosse pe decenni vajjelo a raccontà all'amico li in basso.....so c.azzi! (è il caso di dirlo) :cry: comprendo di essere estremista per alcuni aspetti, probabilmente per via dell'essere single ma come torno a ripetere alla fine conta anche l'importanza che si da a se stessi. ognuno logicamente alla fine è libero di 'incessarsi', lasciarsi andare e ritrovarsi (cosa triste), verso i 45-50 anni vecchio rammollito. ci sarebbero tanti altri esempi ma mi fermo qu' :sudato: Modificato 11 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 L argomento come spesso accade si allarga sempre piu. Assodato che tutti,senza fanatismi,dobbiamo tenere alla cura della persona soprattutto per limitare i danni nel tempo,non solo estetici ovviamente,vorrei sottolineare delle cose. Innanzitutto col tempo ke inesorabilmente scorre su di noi ,abbiamo pochissimo da fare.Si tratta di una lotta persa in partenza.Ho molti dubbi che l esibizione di un bel corpo o di bei vestiti,possano tenere saldo un amore collo scorrere degli anni. Anke se la mia donna si presentasse ogni sera a letto con completini sexy sapete ke palle dopo vent anni di "felice "matrimonio??Riskierei di addormentarmi o farei finta di dormire pur di sfuggire ai miei dovere di marito. Allora vissero felicfi e contenti per sempre??Non so ! Diciamo che vissero e basta!!Poi la felicità,l amore,credo che purtroppo (forse per fortuna)siano cose molto piu difficili da sentire.L amore si sente ,l amore non si sa :) Ultima cosa:avete mai notato le donne di 50 o 60 anni e passa curate?In forma,con qualcosa magari di rifatto?Nella maggiornaza dei casi sono tristi,sole.Spesso quelle con chili in piu e meno "vamp"diciamo,sono le donne piu felici,piu realizzate.Insomma la vita va vissuta sentendo le cose.Non cercarle nelle cose apparenti,nel bell aspetto,nella bella macchina,nell uomo figo!!FIdatevi di ciò ke sentite.Magari a 70 anni nonostante le marlboro ed i puff,sarete piu felici e non rimpiangerete nulla del passato.. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 e perche´? curva penso che mostrare come ADORO la mia donna e di come questo amore sia lúnico carburante delle mie giornate sia un esempio da prendere in un mondo dove tutti cercano di farsi piu´sveltine possibili e di persone che arrivano a 40 o 50 anni sensa compagnia perche´non sanno quello che vogliono.lobo <{POST_SNAPBACK}> se adorarla per te significa raccontare di continuo a 4000 utenti che ogni notte ci" vai giù di spatola", allora abbiamo una concezione di 'adorare' diversa...ma continua pure..ci mancherebbe... poi..riguardo alla spatola..era una citazione di un film di serie zeta...e´chiaro che tu non lábbia capito perche´il tuo livello culturale e´ben piu´alto di quello di un lobo o di una lady (e lo dimostra il fatto di come scrivi) ma prima di dire che sono maleducato...scendi tra noi mortali e fatti una zappata su italia 1 verso le 4 di notte (unico orario in cui posso vedere la tv)...li ci sono tanti tanti film che gozzovigliano con il mio cervello privo di classe.bacini umidi, lobo <{POST_SNAPBACK}> ...la questione non è da dove venga la citazione,ma a chi sia da te riferita.... ... tra tanti 'mortali' non ne vedo poi tanti che parlano in pubblico dell'intimità condivisa con la donna che amano....cmq ripeto...fai pure.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 io credo curva che la cosa sia un po' diversa,Lobo può risponderti certamente da solo a quello che gli scrivi, però vorrei rispondere dicendo le mie impressioni credo che tutto sia posto in modo scherzoso,appositamente,e proprio il fatto che la moglie di Lobo legge il forum al suo fianco è la prova che lei , che è l'interessata, non è sconvolta o offesa dalla cosa, proprio perchè capisce il senso delle parole di suo marito...queste sono supposizioni mie,le dico solo cercando di mettermi nei suoi panni poi io non so,non mi sembra che lui lo faccia tirandosela o per fare lo sborone su quello che riesce a fare piuttosto che no o per elogiare le sue doti di amatore...è una specie di "orgoglio" che manifesta per il fatto di avere una moglie che oltre a rappresentare l'amore,l'amicizia o un punto di riferimento importante rappresenta anche un amante, a differenza magari della tendenza di pensiero che oggi va alla grande,che vede le mogli non stimolanti dal punto di vista sessuale (ovviamente per colpa loro che indossano pigiama da tenerone e sono rompipalle) e solo come casalinghe o madri... tutto qui credo stia solo dicendo"xxxxx io sono fortunato,vi auguro altrettanta fortuna" se fossi nei panni di sua moglie lo leggerei in questa chiave e ne sarei contenta, poi se invece non capissi l'ironia su cui gioca magari mi risentirei le persone sono diverse boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 in realtà IO sono la moglie di Lobo ahahahahahhaah :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 vorrei anche aggiungere che chi mi LEGGE con attenzione ha gia´capito che pur non essendo perfetto ed anzi pieno di difetti mi piace portare la mia storia come motivo di esempio per tutti coloro che pensano che la vita oggi non puo´essere a 2, che il grande amore non esiste, che ci si deva pompare in palestra 10 ore al di per piacere al partner. credo che da questo punto di vista potrei essere preso come esempio lampante che oggi si puo´ancora vivere di amore. inoltre aggiungo che al contrario dei tanti ´´stalloni´´ che abbiamo qui sul forum che dicono di scoparsene una a notte e sui quali tu curva lasci passare senza polemiche io porto le mie gioie serali come degna coclusione di una giornata di amore...che dici? non lo vedi come esempio piu´appagante e gratificante che non un semplice ´´voler dimostrare le mie doti amatorie´´? io non devo dimostrare nulla a nessuno se non a mia moglie...quello di cui vi faccio partecipi qui e´solamente una parola di conforto, un dire ´´ xxxxx non vi abbattete, esiste ancora quello che cercate´´...purtroppo la polemica a volte attira molto di piu´del lato umano e piu´squisitamente romantico. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 prendermi come seconda moglie no eh?! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 senti,siccome mi piacciono le donne polemiche ,ti prendo io come seconda moglie va,cosi' ti faccio magari incazzare anche un po' con i miei ragionamenti maschilisti,mi PIACCIONO I CONFRONTI!!! sei di milano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 per avere una seconda moglie non dovresti prima sposarti con la prima? non sono di milano,ma non sono lontana da milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 ah ah.......hai ragione,ma posso sempre tenerti di riserva,poi ne trovo una'ltra dont' worry............ anche io sono in zona milano........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) di riserva ahahaahah che sono una ruota???? :lol: poi cmq ho già inoltrato domanda in carta bollata a Lobo e consorte,ora devono farmi un colloquio e poi forse mi prendono,non so ancora se a tempo indeterminato o no Modificato 11 Aprile 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati