Vai al contenuto

Qual'è Il Miglior Integratore Vitaminico?

aleuna

Messaggi raccomandati

vorrei saperlo anche io!

lievito soh mi attira molto.

bioscalin è molto buono ma è molto caro secondo me.

i risutalti sono buoni solo nella lucentezza e forza dei capelli che crescono unpo' più infretta...per il resto non vale il prezzo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti ke vendono x i capelli sono delle prese per il cxxx... il migliore consiglio ke posso darti è fare le analisi del sangue e integrare le carenze alimentari ke hai, ed evitare stress, evitare 1 alimentazione ricca di grassi e fritture, evitare fumo e alcol, etc...

ecco cosa dovresti controllare: emocromo, ves, colesterolo, sideremia,magnesiemia,cupremia,zinchemia, ferritina,ft4,TSH,vitamina B12, acido folico

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli ottimi consigli di Askanio il Biomineral Plus è secondo me il migliore che uso con soddisfazione da tempo (oltre 1 anni e passa). è completo. ce ne sono ora in commercio di similari qualcuno con % maggiori di qualche componente. l'unico elemento scarso del biomineral 8se hai carenze di ferro) è proprio il ferro.

io in periodi di cura d'urto lo abbino a 1 compr. di ferrograd ma inizio prima con le fiale di ferro da bere per 3 settimane a giorni alterni.

al tutto abbino sempre la berocca (vit.b + vit c) molto utile per migliorare l'assimilazione del ferro (vit c), e molto valida per i capelli il gruppo b presente nella berocca).

nb: il miglior concorrente del biomineral è secondo me il Pro Anagen Forte

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....EB?OpenDocument

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio caldamente le analisi... xkè ad esempio ki ha anemia mediterranea deve evitare di assumere alcuni minerali come x es. il ferro, mentre per chi ha ipotiroidismo con l'eutirox la cosa si dovrebbe risolvere da sola e avere 1 ricrescita!

cmq Ho preso x 6 mesi bioscalin.. a parte x le unghia ke mi sono cresciute come zanne, nessun blocco della caduta nè velocità di ricrescita.. Di integratori ne ho provati una marea... Anatrofine, k-max, multicentrum, bioscalin, etc...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siete cosi informati vi chiedo una cosa...

dai conteggi ormonali fatti un paio di mesi fa l'unico valore che risulta alterato seppur di poco è il DHEA SOLFATO.. il mio valore è 1880 mentre dovrebbe oscillare tra 1950 e 5070.

sapete dirmi se la caduta di capelli è associata forse anche a un valore basso di questo ormone surrenale??

in caso di risp affermtiva che tipo di cura dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere dovuto allo stress questo valore basso del dhea... e quindi hai 1 t.e. cmq bisogna ke ne parli con il tuo medico per stabilire la vera causa e tentare di riportarlo ai valori predefiniti..

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti