Gordon Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Qualcuno sa dirmi quanto costa e quante capsule da 0.5mg di duta contiene una confezione di Avodart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 30 compresse 0,5mg 34 erotti euro con la ricetta bianca, mutuabile se trovi il medico che te la fa passare 1euro ma è difficile che te la faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 30 compresse 0,5mg 34 erotti euro con la ricetta bianca, mutuabile se trovi il medico che te la fa passare 1euro ma è difficile che te la faccia. <{POST_SNAPBACK}> 34 euro costa avodart originale in farmacia? basta la ricetta del medico di famiglia? io l'ho ordinato generico via internet a 32 euro, oerò se fosse vero che in farmacia c'è l'originale a 34 preferirei spendere 2 euro in più. A voi non fa paura il rischio di ginecomastia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 (modificato) A voi non fa paura il rischio di ginecomastia? No James... Ho un reggiseno pronto all'uso nel doppiofondo della mia cassapanca :ok2: Modificato 8 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 Makkè generico e su internet le medicine si comprano in farmacia,sarebbe come comprare gli steroidi nei siti americani a un mio amico gli è arrivato il winstrol da Seattle esteticamente confezione perfetta foglietto illustrativo e tutto ok, fatto analizzare da un centro di analisi chimiche: Acqua coloranti e alcool benzelico :ph34r: forse è per quello che non avete risultati, la vostra dutasteride sarà Tarocca la avete mai fatta analizzare in laboratorio di analisi per togliervi il dubbio di cosa ci sia dentro???Vai dal medico di famiglia e te la fai prescrivere in carta bianca te la deve fare se non è proprio un xxx 34,40euro profumo di nuovo e ORIGINALE!La ginecomastia a dosi basse 1cpr al gg è difficilissimo cmq stacci dietro, ogni tanto tastati i capezzoli se avverti i primi segni una pallina sotto il capezzolo che si gonfia e si indurisce vai subito dal medico e fatti prescrivere un antiestrogeno te lo deve fare mutuabile lo paghi 1 o 2 euro rarissimo ke succeda -_- se succede cmq sai cosa fare non bisogna avere paura non è un tumore maligno.Ho conosciuto un ragazzo ke si è fatto operare di ginecomastia(prendeva 1,5g di testosterone al gg :fischietto: )con la mutua 18 euro in totale se vai da chi sa operare bene non dai macellai un taglietto sotto il capezzolo(nn si vede neanke) via la ghiandola e sei apposto tutta la vita potrai prendere tutto quello che vuoi e non ti verrà più forse tra qualke anno me la farò fare ankio anke se non ne ho bisogno per chi aspira a fisici con volumi enormi dovrebbe farlo prima o poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Makkè generico e su internet le medicine si comprano in farmacia,sarebbe come comprare gli steroidi nei siti americani a un mio amico gli è arrivato il winstrol da Seattle esteticamente confezione perfetta foglietto illustrativo e tutto ok, fatto analizzare da un centro di analisi chimiche: Acqua coloranti e alcool benzelico :ph34r: forse è per quello che non avete risultati, la vostra dutasteride sarà Tarocca la avete mai fatta analizzare in laboratorio di analisi per togliervi il dubbio di cosa ci sia dentro???Vai dal medico di famiglia e te la fai prescrivere in carta bianca te la deve fare se non è proprio un xxx 34,40euro profumo di nuovo e ORIGINALE!La ginecomastia a dosi basse 1cpr al gg è difficilissimo cmq stacci dietro, ogni tanto tastati i capezzoli se avverti i primi segni una pallina sotto il capezzolo che si gonfia e si indurisce vai subito dal medico e fatti prescrivere un antiestrogeno te lo deve fare mutuabile lo paghi 1 o 2 euro rarissimo ke succeda -_- se succede cmq sai cosa fare non bisogna avere paura non è un tumore maligno.Ho conosciuto un ragazzo ke si è fatto operare di ginecomastia(prendeva 1,5g di testosterone al gg :fischietto: )con la mutua 18 euro in totale se vai da chi sa operare bene non dai macellai un taglietto sotto il capezzolo(nn si vede neanke) via la ghiandola e sei apposto tutta la vita potrai prendere tutto quello che vuoi e non ti verrà più forse tra qualke anno me la farò fare ankio anke se non ne ho bisogno per chi aspira a fisici con volumi enormi dovrebbe farlo prima o poi! <{POST_SNAPBACK}> Cioè uno si farebbe tagliuzzare "il seno" per poter avere "fisici con volumi enormi"?. Mi sembra si stia perdendo il lume della ragione, scusate... Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioL Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 30 compresse 0,5mg 34 erotti euro con la ricetta bianca, mutuabile se trovi il medico che te la fa passare 1euro ma è difficile che te la faccia. <{POST_SNAPBACK}> Io ho comprato una fornitura di Durise (avodart generico, dall'India) e Housepharmacy mi ha dato 2 mesi di compresse gratis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 AH AH AH A !!Cos'hai comprato dall'india????Ma perchè nel 2005 siete ancora così sciocchi? il tuo farmaco sarà sicuramente tagliato nel principio attivo o falso completamente, vai a farlo analizzare in laboratorio e poi torni a qui a scrivere che te ne danno 2 mesi gratis, non ci credo neanke se vedo ke le pastiglie sono uguali alle mie gialle!! Scrivimi il numero di lotto che cè sulla scatola e data di scadenza vediamo un po dopo CMQ BUTTALO VIA !E poi basta con sto cxxxx di generico ha rotto i coglioni vai in farma e compra quello ORIGINALE vediamo se senti la differenza!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2005 Cliff una volta tolte le ghiandole mammarie sei apposto tutta la vita vai giù di tutti gli androgeni ke vuoi ma non ti verrà più lo fanno in molti per deviare il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2005 1 mg. al giorno di Dutasteride è tutt'altro che dose bassa! Un mg. va assunto in una settimana avendo la Dutasteride un'emivita di una settimana. In quel dosaggio, a lungo termine, la Ginecomastia è la miglior cosa che ti può accadere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 25 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Run pero' sul bugiardino di Avodart (quello approvato) c'e' scritto ben altro.. Pazienti volontari si sono sottoposti a trials assumento fino a 40mg di duta al giorno per 6 mesi senza riscontrare variazioni riguardo alla % dei sides di chi assumeva 0.5mg al giorno come consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Perdonami ma 6 mesi di sperimentazione sono davvero pochi. L'emivita di 1 mg. di Avodart è una settimana circa perchè esagerare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 (modificato) hai ragione 6 mesi non sono tanti ma non sono neanche pochi se ogni giorno si assume 40mg di dutasteride. Riguardo l'emivita che e' di una settimana secondo me questa non c'entra nulla con la cura. Per un semplice motivo: se solo 0.5mg di duta abbassasse il DHT sierico della percentuale studiata (85% mi pare) per una settimana perche' allora la FDA avrebbe posto come minima dose utile quella di 0.5mg al giorno per l'iperplasia prostatica? Se e' stato deciso che la dose e' 0.5mg al giorno significa che e' quella la dose minima che serve all'organismo per mantenere costante l'inibizione dell'85% di DHT sierico. Modificato 26 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Se l'emivita di un farmaco è una settimana significa che la sua azione viene svolta costantemente tutta la settimana quindi non ci sarebbero motivi di aumentarne. La cura di diverse malattie sono due cose diverse, chi cura l'Iperplasia Prostatica non la cura a vita quindi non assume il farmaco a vita come dovrebbe fare chi lo assume per Alopecia Androgenetica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Non so Run... L'unica cosa che so e' che il DHT e' la causa dell'ingrossamento della prostata e della calvizie. Diminuendo il DHT si curano tutte e due le cose. Se la medicina internazionale, studiando tale molecola, ha stabilito che 0.05mg di duta al giorno e' la dose minima utile per abbassare dell'85% il DHT sierico nella cura della prostata io non posso fare altro che "fidarmi" di questi studi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Sinceramente non saprei che dire perchè i studi a lungo termine non sono stati effettuati, non tanto sulla cura della calvizie ma sui possibili effetti collaterali. Io personalmente non utilizzerei un farmaco di cui non si è certi cosa potrebbe portare a lungo andare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Non so Run... L'unica cosa che so e' che il DHT e' la causa dell'ingrossamento della prostata e della calvizie. Diminuendo il DHT si curano tutte e due le cose. Se la medicina internazionale, studiando tale molecola, ha stabilito che 0.05mg di duta al giorno e' la dose minima utile per abbassare dell'85% il DHT sierico nella cura della prostata io non posso fare altro che "fidarmi" di questi studi. <{POST_SNAPBACK}> visto che ormai tutti sapete cosa penso della duta vi chiarisco solo una cosa: questo farmaco è stato studiato per l'ipertrofia prostatica ma per la calvizie è stato fatto solamente il semplicistico ragionamento: causa calvizie = dht con duta abbasso il dht la duta cura la calvizie questa non è medicina, non è sperimentazione, non è la cura! per il resto quoto tutto quello che ha detto run. ma cosa vi state ad impazzire a fare con la duta? prendetevi delle siringate di antiandrogeni e via! per voi i capelli sono tutto! sono talmete imminkiato con sta duta che solo il fatto che sul forum ci sia tale sezione mi fa imbestialire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) Quoto anche io quello che hai detto Run! Preciso solo che dubito che gli organi competenti abbiano messo in commercio una molecola potenzialmente gravemente pericolosa. Pero' un piccolo rischio c'e' di sicuro se assunta a lungo termine. x Lobo: il ragionamento che facciamo riguardo alla duta e' esattamente quello che hai espresso tu. Pero' se quel ragionamento e' privo di senso (cosa possibilissima) allora anche la terapia a base di finasteride perde significato. Modificato 28 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 no, è un ragionamento giusto...ma è limitativo farlo. più il farmaco è potente più sono i rischi...con la fina il testosterone si alza del 10%, con la duta del 30%...come detto molte volte...sareste dei dopati a vita!!! i sides? uguali a quelli dei dopati da palestra!!! vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Gli organi competenti hanno messo in circolazione un farmaco per una tale malattia, che non è calvizie, ma soprattutto per essere assunto in un limitato periodo e questo è fondamentale nel discorso. Il dubbio sugli effetti collaterali sta se assunto per lunghi periodi e come sappiamo per la cura della calvizie il periodo è vitalizio. Tra l'altro spesso sull'assunzione dei farmaci vige la filosofia del male minore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 28 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 (modificato) Ok Run. a questo punto ti pongo una quesito. LA cura della IPB e' temporanea? Non lo sapevo. Nel senzo che la prostata poi torna normale con la cura e quando la cura si sospende quella rimane per sempre delle sue dimensioni standard e non tende + ad ingrossarsi anche se il DHT torna ai livelli normali?? Io questo non lo sapevo. Vedo mio nonno che a 92 anni ancora si fa di Proscar! Non so quando abbia iniziato a prenderla ma di sicuro non penso che smettera' di assumerla adesso! Siete sicuri che una volta diminuita la dimensione della prostata, con la sospensione della cura, questa non tenda ad ingrossarsi di nuovo? Grazie Modificato 28 Aprile 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Ok Run. a questo punto ti pongo una quesito. LA cura della IPB e' temporanea? Non lo sapevo. Nel senzo che la prostata poi torna normale con la cura e quando la cura si sospende quella rimane per sempre delle sue dimensioni standard e non tende + ad ingrossarsi anche se il DHT torna ai livelli normali?? Io questo non lo sapevo. Vedo mio nonno che a 92 anni ancora si fa di Proscar! Non so quando abbia iniziato a prenderla ma di sicuro non penso che smettera' di assumerla adesso! Siete sicuri che una volta diminuita la dimensione della prostata, con la sospensione della cura, questa non tenda ad ingrossarsi di nuovo? Grazie <{POST_SNAPBACK}> l'ipertrofia si ripropone una volta smessa la cura. cosi come la calvizie, o l'ipertensione ec ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Purtroppo diciamo che per l'Iperplasia Prostatica non c'è una cura definitiva ma esistono degli stop all'assunzione della Finasteride cosa impensabile per la cura dell'alopecia. Inoltre alcune forme di Iperplasia possono essere anche curate chirurigcamente dove possibile e per casi di ingrossamento notevole. In ogni caso l'ingrossamento della Prostata è un evento normale per uomini al di sopra dei 40 anni, ove solitamente ancora però non sopraggiungono i sintomi. Con l'avanzare dell'età i sintomi si fanno sentire di più infatti dopo i 60 anni tali sintomi sono avvertitii da un uomo su 2 mentre quasi tutti gli uomini ne soffrono oltre gli 80 anni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 29 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 grazie x le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati