castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 xxxxx sentivo di volerlo dire: ramona badescu è orrenda senza trucco. sembra la figlia della mia portinaia. orrenda. meglio la figlia di fantozzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ahuahuahuaha castà,mi fai morire dal ridereeeee ma 'ndo vivi aò!?! ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 :D :D Trovala una così... :D :D anzi se non la vuoi lasciamela a me e te prenditi pure la mariangela fantozzi, che oltretutto è un uomo. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ma che dici castà!?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 che dico? che quella li l'è un gremlins!! quella se non si facesse la depilazione avrebbe il baffo e il sopracciglio acquilotto :D ma l'avete mai vista una bella grocca voi? (francesca Lodo tanto per fare un esempio, la Canalis, la De Grenet, Silvia Toffanin). anzi ci aggiungo anche l'extra sul quell'altro viados di nome Palema Prati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 la de grenet non mi piace...... io Per GNOCCA...intendo una tipo Angelina Jolie o che ne so.....una in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 la Badescu brutta???? Cioè quindi ora diciamo il 70% delle ragazze dovrebbe nascondersi.... Cmq prendo io eh! Se e' uno sporco lavoro....son felice di farlo io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 i gusti son gusti....alcuni son di xxxx pero restano gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 la Badescu brutta???? Cioè quindi ora diciamo il 70% delle ragazze dovrebbe nascondersi.... Cmq prendo io eh! Se e' uno sporco lavoro....son felice di farlo io mi ero già prenotato io! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 guarda che anche l'altra ragazzetta che hai scritto,la lodo, che faceva la letterina no?! se si trascura le vengono due bei baffetti da sparviero che ti li raccomando... cmq la badescu senza trucco effettivamente ha qualcosa del gremlin....ditele di non mangiare dopo mezzanotte e assolutamente di non bagnarsiiiiiiiiiii ahuhauhauhuahuahuahuahuha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 vero...la lodo e peggio ancora secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) Meglio RAMONA DI CRONACHE MARZIANE... meglio RAMONA di cronache marziane! altre foto di Ramona Modificato 6 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 un ammasso di silicone ambulante!!!!! aiutooooo se cade rimbalza,occhio,come quelle palline di una volta...quelle di gomma super rimbalzevole che se le tiravi in casa farevi fuori tutte le vetrinette della credenza in un colpo,baccavi il lampadario,sicuuuuuuro,e poi forse spaccavi vetro della finestra della cucina (e poi perdevi la pallina sotto al frigo..)e tua mamma ti metteva in castigo a vita dopo averti tirato una ciabatta il testa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 meglio eva henger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Ma a me sinceramente van benissimo tutte quelle che avete elencato eh! Cioè ma non e' che siete un po troppo schizzinosi? Certo che quella di cronache marziane ci vuole il porto d'armi e la licenza PPPP Sarà pure rifatta ma.....rifatta benone eh! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 MEGLIO NATURALI E SPLENDIDE COMA LADY DEL NOSTRO FORUM!!!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ahuahuahauhauahu :supersorriso: che dici,anche io sono un gremlin!! e neanche di quelli bravi!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 quella di cronache marziane mi alza il livello di testosterone nel sangue e mi fa aumentare la pressione :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 io sarò sempre fedele alla mia uma..... la amo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ahahah a Quentin ma chi è sto mostro?? m'è scattato l'antivirus ahahah :D QUOTO E STRAQUOTO ASKANIO. ASKANIO FOR PRESIDENT. W LA GNOCCA RAMONA anche a me mi fa alzare il testosterone e non solo quello... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 per una volta sono d'accordo con castà, la badescu è un ce22o :radioattivo: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Castano ma non sai chi è uma thurman....... :blink: vi piacciono le siliconate........???!! naturali è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) uma turman è quella che se sta a fa la barba co la sciabola di sandokan nel tuo avatar conosco. vidi Avengers (la brutta copia dell'originale Agente Speciale con Diana Rigg e John Steed), e mi ha talmente deluso che l'ho eliminata dalla mia lista di attrici preferite. la odio, è alta e secca, spavalda, non saprebbe recitare nemmeno in una pubblicità per muti e deve averci anche l'alito cattivo (della serie me stai a fa li colpi de sole) :D nb: vale anche per la badescu infatti mal se sta a fa biondo :blink: Modificato 6 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 non ci siamo castano non no no.....uma thurman è fantatica.......ma l'hai visto kill bill? o pulp fiction?...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 a me piacciono il 90 per cento di quelle che vedo per strada dai18 ai45 anni,tolti gli uomini naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati