Vai al contenuto

Quanto Durera' Ancora La Mia Attesa?

Messaggi raccomandati

ciao raga, poco piu di 8 settimane fa ho ricevuto l' e-mail di mike della toplace che diceva che il mio ordine era arrivato!! solo che per ora la protesi non mi è ancora arrivata! Il sito TOPLACE dice che la consegna viene fatta entro 6-8 sett.

Chi ha ordinato una protesi dalla toplace, mediamente dopo quanto gli è arrivata?

sinceramente sto cominciando a preoccuparmi, non vorrei ci fossero dei problemi con la dogana!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi preoccuparti, Toplace sta andando molto a rilento ultimamente.

Anch'io sono nelle tue stesse condizioni, purtroppo essendo loro rivenditori e non produttori, sui tempi di consegna non possono garantirti più di tanto.

Pensa che, nell'attesa di Toplace, Mr.Lan mi ha già fatto 2 (due) forniture! In pratica ho fatto in tempo a:

- fare ordine a mr.Lan

- aspettare

- ricevere l'ordine

- far passare una settimana

- rifare altro ordine a mr.Lan

- aspettare

- ricevere il nuovo ordine

ed intanto da Toplace nulla! (fai conto che avevo spedito a loro l'ordine una settimana prima rispetto a mr.Lan....)

I problemi con la dogana, se ci sono, si manifestano dopo, quando già ti hanno avvisato della spedizione, con tanto di numero identificativo.

Non credo però che la dogana possa fare problemi, se chi spedisce sa quello che deve scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ieri sera ho mandato una e-mail alla toplace chiedendo come mai dopo 9 sett. da che hanno ricevuto l' ordine, ancora non mi hanno mandato niente.

Questo mi hanno risposto:

Orders have been delayed due to the Chinese New Year, We are

expecting them to arrive on monday.

Best Regards

Quindi le protesi che ho ordinato devono ancora arrivare dalla cina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
va bene anch io ho fatto cosi

Io ho aspettato 4 mesi per la prima.BA spiegava che c e stato qualche problema ma la seconda sta arrivando dopo 2 mesi.

Oh io non ho mai provato altri sistemi ma il mio pezzo e molto buono.

Io ho scelto SFS lace per il front e 64 lace per il resto.Il colore e perfetto e i capelli belli.

Qualche piccolo problemino di scolorimento nodi ma solo nella parta meno visibile del lace 64.

Oh io sono contentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...