Vai al contenuto

Zucchero Fornaciari


Messaggi raccomandati

secondo ci sono trapiantati Vip che hanno fatto un buon intervento. un esempio è Zucchero che dopo aver portato per alcuni mesi il Cappellaccio ha mostrato una buona capigliatura. ricordo molto bene che Zucchero era parecchio diradato al centro mentre ora mostra una densità non eccessiva per la sua età che fa propendere per un buon intervento probabilmente all'estero rispetto al xxxxx come molti suoi colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come persona qualche anno fa nel back-stage del pavarotti&mangia sold, ha espresso il suo minismo nei confronti di tutti gli operatori che lo circondavano...scene da far accapponare la pelle...per quanto i suoi( :supersorriso: :supersorriso: ) pezzi siano ben pensatim, ho scelto di non ascoltarlo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

eric dico questo perche' un mio amico che lo conosce bene mi ha confermato che e' una persona di una mediocrita' senza fine,si sente superiore,ma non si capisce perche' ,e come musicista,ma e' un musicista?......non vale una cicca,i suoi pezzi tra l'altro non sono suoi ma ricopiaticci di altri,e non dico altro,ho detto il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e me non piace per niente la sua musica,se non pochissime canzoni,non mi piace la sua voce,e mi sta pure sulle palle dopo la sua magnifica uscita con Staffelli di striscia...ve la ricordate?

"tu c'hai gli occhi falsi,io ti sputo in bocca,ti tornerà tutto indietro come un boomerang" ??????????

che piccolezza d'uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta pure sulle palle dopo la sua magnifica uscita con Staffelli di striscia...ve la ricordate?

"tu c'hai gli occhi falsi,io ti sputo in bocca,ti tornerà tutto indietro come un boomerang" ??????????

 

Me la ricordo benissimo.

Deprimente.

 

Sembra avesse copiato da un certo Pecora ed in modo anche smaccato (come un pecorone insomma)...

 

Ciò nonostante mi piace ascoltare , seppure per lo più incidentalmente, alcuni suoi brani come l'ultimo ("indaco che cade dal pero" o qualcosa del genere... nosweat.gif) ma soprattuto quelli "storici" contenuti nell'album "blues" ("senza una donna" su tutte...) che è , curiosità, uno degli album se non l'album che più è stato venduto limitatamente ad un artista italiano (e in Italia)

 

Ma poi, quell'uomo è sempre "ebbro" come in quella famosa pseudo-intervista e come dà idea di essere tutte le volte che lo vedo o... è proprio così di suo?

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

secondo me zucchero è un gran musicista,ma è pure motl antipatico,si crede di essere chissa chi.

ma questo di certo non mi deve influenzare se ascolto una canzone....mica tutti i cantanti (sorapttuto stranieri) sono stinchi di santo no?

quello che conta è come cantano nel contesto,non se sono simpatici o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

un che?????un grande musicista?????ma scusa,tra l'altro io sono un musicista,un musicista non uno strimpellatore,sai cosa significa essere un grande musicista?io l'ho sentito suonare varie volte,ma non ai concerti,opp in trasmissioni televisive,ma suonare davvero,inteso cosa voglio dire?e ti assicuro che definire suono quello che usciva era un complimento.d'altronde nei concerti e in tv ci sono tanti modi di far sembrare bianco cio' che e' nero,di piu' non posso dire.ps ,mozart e' un grande musicista,i queen,pink floid sono grandi musicisti,ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...