Undertaker Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 salve!per la prima volta ho in mano una fiala di nandrolone decaonato,vorrei sapere quali benefici si possono ottenere usandola;ma soprattutto i rischi che si corrono....grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Il Nandrolone è un steroide anabolizzante e la sua azione è stimolare la sintesi proteica. I suoi benefici sono aumento di massa muscolare, forza e diminuizione dei tempi di recupero. I rischi: diabete, danni al Pancreas, al fegato, al sistema genitale ed al sistema cardiovascolare, aumento dell'aggressività e disturbi dell'umore. In definitiva meglio non assumere queste sostenze dopanti i benefici (se così vogliamo chiamarli) non valgono i possibili effetti collaterali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 il nandrolone stimola e determina l’aumento della massa muscolare. Il suo uso in clinica medica avviene anche su pazienti emodializzati al fine di correggere lo stato nutrizionale, di anemia e di ridurre l’uso di eritropoietina. Viene inoltre utilizzato, sempre come presidio farmacologico, per la cura dell’osteoporosi nei pazienti maschi, nei quali determina una correzione della densità minerale ossea e un incremento dell’emoglobina. Il nandrolone ha però anche altri effetti: agendo sul sistema nervoso ha la capacità di aumentare la concentrazione, l’aggressività e la combattività. Ecco che dal corretto uso farmacologico il nandrolone può essere utilizzato a scopo dopante ed è in errore chi crede inutile il ricorso al nandrolone nel calcio ritenendo la sostanza utile solo al fine di gonfiare i muscoli e aumentarne la potenza. Infatti il calcio dal punto di vista metabolico è uno sport a metabolismo aerobico-anaerobico alternato, quindi non necessiterebbe di atleti con muscoli particolarmente forti e potenti. L’effetto dopante non è quindi quello relativo al solo effetto sulle masse muscolari (incremento delle capacità anaerobiche), ma soprattutto quello associato all’incremento dell’emoglobina (incremento delle capacità anaerobiche) o a quello sul sistema nervoso. Inoltre, come precedentemente riportato il nandrolone potrebbe essere somministrato per camuffare l’uso di eritropoietina (abbassandone i valori titolabili), in associazione ad altre sostanze coprenti che ne annullano i metaboliti titolabili a livello urinario. Ricordiamo a tale proposito che una sostanza è considerata doping non solo per gli effetti farmacologici prodotti sul fisico dell’atleta e che ne aumentano il rendimento in gara, ma anche se la sostanza interagisce a livello urinario con i metaboliti delle vere sostanze dopanti riducendone i valori titolabili. Il nandrolone può essere somministrato in quanto tale con inoculazione intramuscolare profonda in quantità di 25 mg con una singola inoculazione settimanale. Il farmaco ha azione “deposito” e quindi lunghi tempi di smaltimento. In generale appunto si ricorre a sostanze coprenti per ridurre i valori dei suoi metaboliti di smaltimento. Può essere titolato a valori considerati dopanti qualora venga associato ad altri tipi di steroidi anabolizzanti ad “azione rapida”. Può essere presente nei campioni urinari anche per contaminazione alimentare, non ultima quella evocata da integratori alimentari. In particolari situazioni di stress può essere prodotto, a valori superiori a quelli consentiti dalla normativa vigente antidoping, anche dallo stesso organismo (ma questa ipotesi è ancora dibattuta e non del tutto accettata dal mondo scientifico). La normativa antidoping ha fissato per il calcio valori urinari di metaboliti del nandrolone 2 nanogrammi/ml per i maschi e 5 nanogrammi/ml per le donne. La titolazione avviene su due campioni urinari prelevati immediatamente dopo la gara dai calciatori sorteggiati. Un campione viene analizzato subito, mentre il secondo serve per eventuali controanalisi. Il secondo campione può però subire delle modifiche di contenuto, ad esempio per l’azione dei batteri contenuti nelle urine, e questo potrebbe spiegare valori diversi titolabili su i due campioni. Resta il fatto che se entrambi i campioni superano il valore soglia consentito il calciatore è considerato positivo e di conseguenza soggetto a squalifica. Molto più precisi sono i test effettuati sull’analisi del capello o il test al carbonio che consentono anche di verificare l’uso di sostanze anabolizzanti a distanza di tempo. Gli effetti collaterali dell’uso di nandrolone sono da tempo studiati e noti. Innanzi tutto il farmaco agisce inibendo gli steroidi sessuali prodotti endogenamente dall’organismo. Da ciò ne consegue riduzione della libido, della spermatogenesi (produzione degli spermatozoi), involuzione della prostata. I metabolismi in generale, sia nell’adulto che nel prepubere, sono influenzati in un senso o nell’altro ma soprattutto nell’individuo prepubere si possono avere mancato raggiungimento della maturità sessuale, pubertà precoce, riduzione di sviluppo (soprattutto in altezza) per precoce saldatura delle cartilagini di accrescimento delle ossa. Nelle donne si può avere una deviazione in senso androgeno dei caratteri sessuali con rarefazione e innalzamento dell’attaccatura dei capelli, abbassamento del tono della voce, ipertrofia clitoridea. Essendo il nandrolone una sostanza che stimola la riproduzione cellulare nulla esclude la possibilità di trasformazione in senso neoplastico delle cellule stimolate, con possibilità di sviluppo di tumori soprattutto nei tessuti steroidosensibili. Infine l’uso degli steroidi anabolizzanti è stato posto in relazione anche con alcuni casi di morte improvvisa di origine cardiaca in body builders che facevano uso di tali sostanze. mo ne sai di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 chissà se è buono x l'anemia mediterranea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 DICONO CHE SE LA PRENDI TI VIENE LA PELLE A CHIAZZE BIANCO E NERE!!!!! :radioattivo: :D ! Scherzi a parte butta via immediatamente quella roba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 (modificato) tempo fa su un forum Usa c'era un tipo che sosteneva invece che l'associazione della fina col nandrolone gli avesse dato risultati strepitosi. il tizio che studiava medicina diceva che secondo lui la fina col nandrolone decaonato gli aveva addirittura invertito il processo di calviziecaso strano visto che la fina inibisce anche la conversione del deca in Dhn...come confermato da un preparatore Usa "One BIG word of caution: While you are taken Deca Durabolin never ever take 5AR blockers such as Proscar/Propecia, for it would block the conversion of nandrolone to DHN in tissues such as the scalp and the prostate, resulting in hairloss and BPH, which is what we are trying to avoid taking Deca" infatti per quel che sapevo io la fina andava 'd'accordo' coi testosteroni, anzi molti la abbinano anche all'Arimidex o al Proviron per evitare la ginecomastia. domanda: ma il Proviron (masterolone), non è un Dht sintetico? dovrebbe ciè essere nocivo il doppio rispetto al testosterone ma poi dici: ok ma se ti fai di testo questo torna auromaticamente convertito in dht e siamo al punto di prima! :cry: Modificato 2 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Evitiamo di dare indicazioni su come autodistruggersi e su cose illegali se usate per fare uno sport. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 RunDLL Inviato Oggi, 07:12 PM Evitiamo di dare indicazioni su come autodistruggersi e su cose illegali se usate per fare uno sport. Grazie quà entro in polemica poichè allora non posso nemmeno parlare di droghe? anche quelle distruggono! se uno si vuole 'autodistruggere' è comunque libero di farlo se non danneggia gli altri. nessuno sta dicendo: dopatevi. si sta discutendo in generale. nb quanto tante volte si è parlato di Androcur....?? quello non è un farmaco che per effetti 'distruttivi' è paragonabile agli steroidi? il fumo è distruttivo. l'alcool lo è. smettiamola con questi discorsi moralistici da fata turchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Se uno si vuole autodistruggersi è libero anche se farei di tutto per convincerlo ad evitarlo. Parlare di droghe si può come di può parlare di doping e Androcur. Quello che invece reputo illegittimo è consigliare le tecniche per drogarsi o doparsi meglio. Capisco che quella mia sola frase potrebbe risultare poco comprensibile in quanto manca una cosa ormai non più visibile, per questo dico che ho scritto quanto, dopo aver cancellato un post in questo thread dove si spiegava dettagliatamente le tecniche per doparsi con tanto di nomi di prodotti dopanti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Rundll nel mio post volevo solo aiutarlo a utilizzarlo al meglio il deca seguendo una prassi ke ormai è collaudata da anni proprio per evitare di farsi male da soli!! perchè cancellarlo?è disinformazione la Tua :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Capisco che quella mia sola frase potrebbe risultare poco comprensibile in quanto manca una cosa ormai non più visibile, per questo dico che ho scritto quanto, dopo aver cancellato un post in questo thread dove si spiegava dettagliatamente le tecniche per doparsi con tanto di nomi di prodotti dopanti. Ciao vabbè quand'è così allora scusami tu. mickRundll nel mio post volevo solo aiutarlo a utilizzarlo al meglio il deca seguendo una prassi ke ormai è collaudata da anni proprio per evitare di farsi male da soli!! perchè cancellarlo?è disinformazione la Tua scusa mick ma chi ca.xo sei tu per consigliare qualcuno come doparsi? sarebe come dire che io consiglio uno su come drogarsi meglio. parli di prassi ormai collaudata? c'è gente che in quel modo collautato ci muore. parli di evitare di farsi male da soli consigliando come FARSI DI STEROIDI? meglio che mi sto zitto va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ...mm..Castano non voglio fare polemiche e non scrivo più niente dai.. non è ne il posto ne i tempi giusti per farlo cmq undertake se usi il deca e NESSUNO t dice d controllarti la pressione (t s alzerà parecchio) usando un antiipertensivo t fotti i reni vai in insufficenza cardiaca e rischi l'infarto fammi sapere cm va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Per utilizzare queste sostanze non esistono tecniche per evitare che facciano male, come le prendi le prendi rischi ed anche grosso. Se poi aggiungi sostanze su sostanze peggio mi sento. L'unico modo per non farsi del male è non utlizzarle. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 La cosa migliore da fare e' gettarla,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Farò nuovamente il polemico. trovo giusto parlar male del Doping e fare le nostre considerazioni su chi ha consigliato come usare il Nandrolone ma rivisitando le varie sezioni di questo forum mi sono chiesto e vi chiedo: la Dutasteride è considerata doping, è un farmaco non approvato per la calvizie quindi alla stessa stregua dei farmaci dopanti non è legale se non venduta dietro prescrizione medica, da recenti studi la dutasteride grazie all'inibizione di entrambe i tipi di 5 alfa reduttasi provocherebbe problemi neurologici, eppure in questo forum GLI AVETE DEDICATO UNA INTERA SEZIONE!!! avete cioè realizzato una sezione dedicata ad un farmaco non approvato per la calvizie. un farmaco che NON SI PUO' ACQUISTARE liberamente ma solo dopo presentazione di ricetta medica ed un farmaco NON APPROVATO PER LA CURA DELLA CALVIZIE ANDROGENETICA. potrei a tal punto dire che anche il nandrolone e con esso tanti altri farmaci sono normalmente usati per la cura di patologie. gli steroidi sono stati creati non per doparsi ma per curare dei problemi come l'ipogonadismo, la difficoltà nella calcificazione, i deficit erettivi di tipo psicologico o come terapia sostitutiva nell'uomo anziano o ancora per riattivare la spermatogenesi post operatoria in interventi come il varicocele. si è però scoperto che essi danno potenza fisica, sviluppo della muscolatura etc. allo stesso modo la dutasteride è un farmaco creato per la cura della Iperplasia Prostatica Benigna, non per la calvizie. ma qui se ne parla e gli si dedica un intero forum, nonostante chiunque abbia chiesto ai dottori-moderatori di Salus Gigli e Marliani notizie e consigli sulla dutasteride gli stessi abbiano dato PARERI CONTRARI e SCONSIGLIATO VIVAMENTE l'uso di tale farmaco per la cura dell'AA. si tiene cioè aperto un forum su un farmaco NON APPROVATO per lo scopo di cui se ne parla. Modificato 3 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Sinceramente non penso che le due sostanze siano la stessa cosa. Il doping che fa venire gravi malattie è accertatissimo oltre che una visione anche dal punto morale/sportiva. Non mi sento di permettere un post dove si spiega, per di più nel dettaglio, come utilizzarle al meglio. Nel forum "Dutasteride", che leggo poco spesso visto che non ci si scrive poi molto, mi pare ci siano opinioni sul farmaco non tanto metodi di assunzione migliori (anche perchè che metodi ci sono?!) e mixati con altre sostanze di accertata tossicità. In ogni caso, se cerchi, i moderatori hanno sempre affermato che la Dutasteride non è un farmaco ancora certo ed approvato, soprattutto negli effetti collaterali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) certo sono d'accordo sul discorso del doping hai tutte le ragioni per essere intervenuto. sulla duta ho delle riserve perchè avere un forum aperto esplicitamente su un farmaco non approvato per la cura della calvizie che gli stessi dottori del forum sconsigliano e che allarma per eventuali danni neurologici da come si è già detto, dedicargli una sezione di forum significa comunque rendere la dutasteride un farmaco di interesse dove leggere di persone che la assumono con successo e pochi sides questo rischia secondo me di promuoverne l'utilizzo in soggetti con poche speranze o delusi dalle precedenti terapie. quanti di loro già spronati da quel forum hanno intrapreso una cura alla loro calvizie con la dutasteride farmaco non approvato a questo scopo e del quale si disconoscono i sides a lungo termine? credo che Salus si assuma una grande responsabilità in questo. sarebbe un po come a dire che gestisco un forum sul body building che tratta solo di prodotti consentiti ma poi apro una sezione sull'Androgel che lo vendono liberamente negli Usa ma è a tutti gli effetti doping con tutti gli effetti collaterali del caso. perdona l'analogia ma è così. almeno degli steroidi anabolizzanti si conoscono gli effetti collaterali poichè usati da decenni, della dutasteride NO, con la differenza che se ti dopi sei un poveraccio, un idiota, uno senza valori che fa muscoli e risultati senza sacrifici mentre se ti 'fai' di duta no. Modificato 4 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 sono contrario al doping xkè è come buttare i soldi nel cesso e rovinarsi la salute....... cmq sia farsi i muscoli senza fare sacrifici nn è corretto, benchè c'è ki nn è predisposto geneticamente o magari ha 1 ossatura più debole rispetto ad altri e ke quindi nemmeno mangiando 10 volte al giorno riuscirebbe a prendere massa.. Per gli integratori magari si può kiudere 1 okkio... ma su nandro,testo,duta,etc direi ke nn è sportivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 ciò che scrive castano chiaro non è assolutamente sbagliato riguardo la sezione duta....aggiungo però che vorrei essere informato delle novità riguardanti la duta, magari un giorno potrebbe essere prescritta per l'A.A. e ne avrei informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 :ok2: secondo me i problemi neurologici ce li hai tu... io la uso da 7 mesi o usato fina x 7 anni e mi curo da 13 e ti posso assicurare e posso consigliare a tutti coloro che hanno problemi di usarla 1 compressa al di e vedranno la differenza.posso assicurare che effetti collaterali sono uguali a fina le altre cose solo cavolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 secondo me i problemi neurologici ce li hai tu... io la uso da 7 mesi o usato fina x 7 anni e mi curo da 13 e ti posso assicurare e posso consigliare a tutti coloro che hanno problemi di usarla 1 compressa al di e vedranno la differenza.posso assicurare che effetti collaterali sono uguali a fina le altre cose solo cavolate purtroppo non è così. i problemi neurologici sono legati a studi che affermano che essi possono essere provocati dalla soppressione del tipo 2 della 5 alfa reduttasi. come sai la finasteride inibisce solo il tipo 1 mentre la dutasteride entrambi. come fai a definire 'cavolate' cose dette su basi scentifiche? secondo te per quale motivo la dutasteride non è stata approvata per la cura della calvizie androgenetica? te lo sei chiesto? inoltre gli effetti collaterali sopra descritti sono relativi a terapie a medio-lungo termine e della duta non ci sono trials a lungo termine quindi chi deciede di assumerla lo fa realmente a proprio rischio. si finisce quasi nel discorso dell'Androcur dove si è disposti a giocare alla roulette russa con la propria salute per ipotetici risultati, inoltre leggo e mi documento molto sui forums americani dove la duta è in uso da tempo per l'Androgenetica e utti questi risultati strepitosi non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati