Vai al contenuto

Tempie Foto

Messaggi raccomandati

secondo me non hai a.a. per l'età che hai è una stempiatura fisiologica,cmq se te ti curi col minox adesso crei una sorta di dipendenza nel capello,quando lo smetti ti cadranno e avrai un problema di assuefazione,in futuro quando ne avrai bisogno (se ne avrai) sarà molto meno efficace,io lo sospenderei e prenderei solo la finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragionamento di plastiko lo penso sempre anche io...fatto sta che nessuno ha mai chiarito sto fatto della dipendenza e se davvero cadranno dopo......xchè lasciarli cadere gratuitamente?...se tanto devono cadere rallentiamoli no?....

non so ....penso che dopo anni di cure se no la gente qui dentro avrebbe già perso i capelli riacquistati con esse no?

Boh qui è sempre tutto meno chiaro....cmq sia...la finasteride in teoria è una maggiore schiavità xchè riguarda tutto il corpo pur essendo più pratica in quanto pillola...no?

è molto più forte la fina del minox.

ad ogni modo....è presto per dire....vediamo fra un anno come sarai peppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...