lucapc1978 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 I vellus sono peletti senza pigmento ( da quanto ho capito) che idea di consistenza possono dare?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 I miei sono diventati più scuri rispetto a un mese fa e ora danno un effetto di consistenza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ZpeppeZ se posso darti un consiglio non aspettare.... sulle tempie non mettere solo minoxidil ma anche gli antiandrogeni!!! meglio agire subito se di androgenetica si tratta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 se hai abbastanza capelli buoni i vellus danno una impressione di riempimento,poi se uno ha solo quelli e'un'altro discorso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 per il momento manitenimento senz altro vedremo per il futuro no il minox non mi serve per ora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Domani telefono al derma sperando che mi dice che me la fa... Per fina forse é meglio aspettare..voi che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 secondo me non hai a.a. per l'età che hai è una stempiatura fisiologica,cmq se te ti curi col minox adesso crei una sorta di dipendenza nel capello,quando lo smetti ti cadranno e avrai un problema di assuefazione,in futuro quando ne avrai bisogno (se ne avrai) sarà molto meno efficace,io lo sospenderei e prenderei solo la finasteride. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Plastiko non ho fatto di testa mia... il minox mi é stato prescritto dal dermatologo... penso di continuare su questa strada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 il ragionamento di plastiko lo penso sempre anche io...fatto sta che nessuno ha mai chiarito sto fatto della dipendenza e se davvero cadranno dopo......xchè lasciarli cadere gratuitamente?...se tanto devono cadere rallentiamoli no?.... non so ....penso che dopo anni di cure se no la gente qui dentro avrebbe già perso i capelli riacquistati con esse no? Boh qui è sempre tutto meno chiaro....cmq sia...la finasteride in teoria è una maggiore schiavità xchè riguarda tutto il corpo pur essendo più pratica in quanto pillola...no? è molto più forte la fina del minox. ad ogni modo....è presto per dire....vediamo fra un anno come sarai peppe. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati