lucapc1978 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 I miei capelli sono stati delocalizzati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 come la testa,intanto mentre tutte le tv del mondo stavano parlando del papa (io non sono credente per carità,però mi spiace) lui lì a dir cavolate col beneplacito di chi lo vota bah,visto ke pago tasse e canone se c'è una notizia importante vojo che venga data e non dare spazio inutile a qualsiasi politico (di qualsiasi fazione)..mejo che inizia a scherzare,perchè ci ha rovinato,meno male che parla di libertà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 La trasmissione era stata registrata alle 18, prima della trasmissione stessa alle 00.15 e alle 01.15 ci sono stati aggiornamenti sulla salute del Papa. Non vedo perchè creare polemiche inutili su tutto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 le trasmissione registrate si tolgono e si fanno edizioni straordinarie,dato che è il primo canale,non è una polemica,se si passa sempre su tutto alla fine,diventa normale anche cio che normale non è,poi sono punti di vista,ma evidentemente alle persone a cui brillano gli occhi quando vedono berlusconi,non è rimasta nessuna capacità di critica e ragionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 va be che ti sta sulle palle Berlusconi,probabilmente se c'era d'alema non avresti detto nulla,comunque su la salute del papa e' tutto il giorno che ne parlano tutte le televisioni,tutti i telegiornali e tutte le radio,per cui siccome anche io pago il canone magari vorrei avere la possibilita' di vedere qualcosa di diverso......per par condicio simpatico comunque il cavaliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 evidentemente alle persone a cui brillano gli occhi quando vedono berlusconi,non è rimasta nessuna capacità di critica e ragionamento. A questo punto mi sembra che la mancanza di capacità di ragionamento l' abbiano le persone come te annebbiate dalla sola parola Berlusconi. Inoltre dato che tra pochi giorni si vota mi sembra più che corretto dare informazioni di carettere politico, intervallate ogni ora da edizioni speciali del telegiornale. Penso quindi che sia stato fatto un lavoro egregio dalla Rai Inoltre dato che sei così fortunato da abitare a roma eti sta a cuore la salute del Papa, come sta a cuore a tutti noi, fai un salto a Città del Vaticano e stagli, oltre che spiritualmente anche fisicamente più vicino. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 meno male che lui si gasa tanto per i 2 peli che gli hanno rifilato, vede il mondo a modo suo davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ci sono tanti canali,quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 meno male che lui si gasa tanto per i 2 peli che gli hanno rifilato, vede il mondo a modo suo davvero Ti ricordo che berlusconi ha circa 70 anni (non 25!!!!!!!!!!!!!!), magari la prossima estate se ne fa trapiantare alcuni di più ma a me sembra che già così stia bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 I capelli ricresciuti sono come i posti di lavoro che a suo tempo promise.Forse i capelli sono qualcuno in piu scusatemi! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 I capelli ricresciuti sono come i posti di lavoro che a suo tempo promise.Forse i capelli sono qualcuno in piu scusatemi! :D <{POST_SNAPBACK}> bellissima! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 (modificato) Ti ricordo che berlusconi ha circa 70 anni (non 25!!!!!!!!!!!!!!), magari la prossima estate se ne fa trapiantare alcuni di più ma a me sembra che già così stia bene. Ci pensavo anch'io... Forse esiste anche questa possibilità.... Del resto su un settantenne ci può anche stare come risultato (parere mio opinabilissimo eh) Sulla trasmissione... Devo essere onesto e l'unica cosa veramente interessante su cui la mia attenzione si è focalizzata è stata appunto la sua esternazione riguardo al trapianto. Bè, del resto, io e la politica... due sconosciuti... Modificato 2 Aprile 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati