LittleB Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Devi solo trovare una Lady che ti accompagni nel battesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 veramente???????????????????????? voglio venire a farmi le vacanze lobo sappilo sono già prenotata tanto di spazio ce ne sarà no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 di spazio ce né´ma dipende per fare cosa :unsure: comunque xxxxx vi consiglio di comprare un terreno qui..il costo é bassissimo e il livello economico della zona é destinato a crescere all´inverosimile. io per comprare una casa completa non avevo i soldi ma ad un terreno ci sono arrivato....e che terreno. vi basti pensare che in italia non ci si arreda neanche casa con quella cifra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 spazio per vivere dai ne occupo poco sono discreta e non disturbo i padroni di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 vaaaaaaaaa bene!peró dovrete aspettare una decina di anni;;adesso sono allo straverde!!! c´ho un euro in banca che sembra la particella di iodio dell´acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 :lol: tra 10 anni certo non sarò più giovane..azz..ma mi ricorderò di questa promessa,resterà marchiata a fuoco nella mia mente yuhuuuuu...c'è neessuuuuuuunoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 per darvi una idea....quando verso le 17 c´e´marea alta si vedono anche i delfini 31906433.bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 NON E' POSSIBILE ci stai prendendo in girooooooooo???????????? se quello è il posto mando a costruirla mio papà e io vado ad aiutarlo,posso fare da custode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 e´in quella baia...non direttamente in quella spiaggia.dalla futura casa si vede cmq quel punto... adesso lady fai a fare quella cosa per favore! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 statte attento che la c'arriva lo Tsunami poi non c'è Lady che tenga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 il brasile non ha mai avuto guerre, mai inondazioni, mai terremoti....qui si puo´ morire solo di....vabe.... :P lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Ahahhaha buona questa ma non c'è tanto da ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati