Vai al contenuto

25 Anni... Persi :(

Messaggi raccomandati

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:cry: nn piangere piccolo....chiudiamola qui che stai a fa na figura di xxxx enorme.

ps il toppik nella situazione del povero disgraziato della prima foto l unica cosa che puo fare è macchiare la cute perchè nn c' è la materia prima I CAPELLI .nella seconda foto i capelli sulla linea frontale c ' è ne sono montagna.....miracolo.....che cxxxx vi fate a fare il trapianto andate tutti da questo individuo che con tubetto di toppik vi la capigliatura alla beckam pure se nn avete piu i capelli.

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace essere arrivato tardi per difendere voglioicapelli.

il topik si basa su aggregazione di piccole particelle di cheratina per principio elettrostatico. non é assolutamente vero che con pochi capelli non si possa avere un risultato ottimo come quello visto da foto!! se si passa il toppik, si spruzza della lacca, si ripassa il toppik e cosi via si puó enfatizzare l´effetto elettrostatico allungando e volumizzando di molto i vellus esistenti sullo scalpo delle foto.

non sono un moderatore ma credo che pisellino, raffaele e co debbano delle scuse a voglioicapelli!!! xxxxx siamo pieni di idioti che credono che a 40 anni si deva avere ancora la criniera di un 15enne....perché attaccare un utente che mette a nostra disposizione la sua esperienza nell´uso di un prodotto da molti usato come il toppik?

tolgo anche un altro dubbio....la cheratina contenuta nel toppik non ha nessun effetto negativo sulla cute!! NESSUNO!

voglioicapelli mi spiace tu sia stato attaccato cosi! in bocca al lupo!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo il punto della situazione, voglioicapelli, scusa se ti chiedo troppo ma potresti postare affiancate la foto tua senza toppik frontale , nella posa analoga alla terza foto che vedo qua sopra dove sei col toppik? In questa foto dove sei col toppic, vedo attaccatura capelli ad O , o cmq capelli corti lì dove nella foto senza topic capelli non ne hai, da come vedo sulel tempie non esistono proprio, come fai ad averne anche sulle tempie col toppik?Non ti voglio offendere, ma con tutta la buona fede che vuoi, da qualche capello sul vertice e zero (sottolineo zero) sulle tempie, avere capelli anche sulle tempie con attaccatura ad O mi pare roba alla Star Treck.Magari fai dei megariporti, altrimenti non so davvero che pensare.

Senza rancore

Modificato da cozzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: guarda con questa foto nn hai dimostrato niente infatti nn hai ottenuto lo stesso risultato della foto precedente perciò o questa volta nn ti sei impegnato abbastanza nell applicazione o le persone nn sono le stesse.lascia perdere.per evitare altre polemiche nn interverro più a questa discussione poi basta vedere le diverse foto per farsi un idea precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I principi enunciati da lobo sono corretti perciò è probabile che anche con vellus il Toppik abbia il suo buonissimo effetto. Invito gli scettici a provare prima di dire che è impossibile ma soprattutto invito a non aggredire ed offendere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece suggerisco a Voglioicapelli di desistere dal volere dare dimostrazioni a chicchessia.

Voglioicapelli, il tuo contributo l'hai dato ed hai anche a questo punto constatato l'impossibilità di convincere chi non vuole crederti.

Gli altri hanno abbastanza elementi per formarsi un'opinione, non sei tenuto ad organizzare meeting in cui illustrare i tuoi metodi, non vendi alcun prodotto, quelli che volevano invece evitare facili illusioni agli user hanno già dato il loro avvertimento, basta lì allora.

A questo punto non è importante appurare cosa sia vero o meno ed in che proporzioni (dato che non è possibile via internet, particolare non trascurabile), dal mio punto di vista, è importante piuttosto realizzare come sia improbabile che alcuni scambi improntati alla altrui derisione portino a qualcosa di buono.

Ora puoi anche ingaggiare un botta & risposta infinito e adoperarti per produrre una moltitudine di foto dalle più svariate angolazioni ma dato il clima sappi che ne ricaverai anche delle potenziali, evitabili, incaxxature.

Vale la pena?

Sono valutazioni che devi fare tu.

A mio parere "il gioco non vale la candela".

Fai spallucce , non raccogliere le offese di chi vuole schiaffeggiarti a più riprese e prendersi la briga di sostituirti nelle eventuali manutenzioni della tua ipotetica protesi e... lascia perdere.

Oppure continua ad esporre le tue foto senza tenere conto delle chiose che vanno al di là di un confronto fruttifero se tieni a quelli che hanno manifestato curiosità, o scetticismo, pur restando nei ranghi delle più elementari regole di convivenza civile.

(E smettila di fotografare la testa del tuo nipotino!! ehehe...)

ciao

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei stare zitto ma mi fa veramente inkazzare che un utente con 20 messaggi sulle spalle entri in un forum e si permatte di azzannare un altro utente che cerca di risultare utile! credo che pisellino (come raffaele) deva delle scuse a voglioicapelli...assicuro che l´effetto delle foto con una luce messa bene é perfettamente riproducibile, ne ho parecchi di amici in quella situazione!!! e poi...dire che il toppik aiuta il processo di alopeicizzazione....i poveretti sono ben altri, non certo voglioicapelli.

chiusa polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..questo contributo aiuta la testimonianza di Voglioicapelli e spero annulli tutte le cavolate dei perditempo!

Ribadisco, soprattutto per esperienza personale, che il Toppik messo in gran quantità su una testa malata accellera la caduta dei capelli non sani e soffoca il bulbo dei pochi rimasti!!!!

Queste le mie ex foto, fortunatamente, di 2 anni fa..1 anno di toppik messo in questa maniera ha accelerato la mia calvizie, riducendomi così come mi vedete..

Spero sia da esempio per tutti

Che schifo....Pipi :(

La prima foto senza toppik---La seconda foto con Toppik e Gel

La terza, fatta a 10cm dalla testa dopo 2 anni, pre trapianto e post senza flash al 4° mese dal II intervento con Shapiro

Valutate un pò con quale delle tre situazioni si può vivere meglio..

post-2535-1113424797_thumb.jpg

post-2535-1113424822_thumb.jpg

post-2535-1113426454_thumb.jpg

Modificato da pipirom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, soprattutto per esperienza personale, che il Toppik messo in gran quantità su una testa malata accellera la caduta dei capelli non sani e soffoca il bulbo dei pochi rimasti!!!!

pipirom NON ESISTE NESSUNA ragione per cui il toppik accelleri i danni dalla AA, ´´e una informazione completamente sbagliata e campata in aria!sicuramente la tua evoluzione ´´e dovuta ad altro.

grazie per il tuo contributo fotografico che fara´ capire a quei cafoni che hanno attaccato voglioicapelli che a volte si farebbe + bella figura a starsene zitti, specialmente in mancanza di conoscienza del campo!ribadisco che delle scuse siano d´´obbligo.

x voglioicapelli: mi spiace tu sia rimasto male ma credo che dovresti continuare a dare il tuo importante contributo come hai fatto in questa discussione!! come in tutto il mondo gli stolti urlano ma i silenziosi non sono mancati e sicuramente avranno trovato aiuto nel vedere come si possa nascondere un inestetismo se ci si impegna un po´´ come fai tu!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lobo:

faresti bene a non continuare con le prese in giro così come ha fatto il tuo caro amico Voglioicapelli!!!!

Il Toppik lo conosciamo quasi tutti!!!

Per far sì che le informazioni giungano corrette ai cari amici del forum dobbiamo essere obbiettivi e sinceri:

se il Toppik ne viene utilizzato in eccesso non dà la visione dei capelli in testa come ben sai ma sembra quasi che in testa porti della polvere mescolata ai pochi capelli!!!!

Se Lobo e Voglioicapelli continuano a dare informazioni distorte al Forum significa solo una cosa:

Disinformazione per gli utenti del Forum!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto pisellino, confrontiamoci e discutiamo , capisco il senso "protettivo" nei confronti della informazione che reputate mistificata e tutto quanto.... ma gli schiaffi..... se ne poteva fare a meno.

Sembri un pò troppo esagitato leggendoti.

D'altro canto, invece, raffaele 10 o 1 o 110 etc dice molto spesso cose che mi trovano d'accordo (anche quando mi capita di leggerlo altrove) ed ha una visione del problema calvizie e delle sue pseudosoluzioni disincantata e piuttosto lucida (forgiata da anni di frequentazione del forum).

Spesso sembra fin troppo pessimista ,in realtà credo sia una figura che serva da contraltare ai facili entusiasmi e a riequilibrare coloro i quali sono anelanti aspettative fantastiche ma poco aderenti alla realtà.

Purtroppo, di tanto in tanto esagera nell'affermare le proprie idee attraverso certi modi e benchè sia ancora piuttosto giovane (22, 23?) penso lo possa facilmente capire.

Dai, Raffaele, che ce ne frega qui chi fa figure di mxxxa e chi invece no... (tu per primo l'hai messa su questo piano)

Posso capire tu voglia tutelare gli utenti proprio per quanto detto sopra ma capisci bene che così facendo , andando oltre la schiettezza detta sopra, crei i presupposti solo per situazioni come questa...

Invece grazie tante pipirom,

hai la tua opinione sugli effetti deleteri del toppik (alla quale sono orientato a credere poco ma tengo comunque in considerazione. Penso sia come dicono lobo e raffaele...), hai mostrato le tue foto e il modo che hai di porti favorisce gli scambi e non accende inutilmente gli animi.

E ora: giù altre polemiche!

(e se ci trovassimo al bar chissà le botte che ci daremmo eheh, se non altro in risposta e per difendersi dai malrovesci di pisellino....

Con uno schiaffo poi... quanto toppik viene giù? ed una protesi a quanti ceffoni può resistere? ops ma questa non è la sez adatta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo 3d che ´´e saltato fuori a fagiolo!

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15637

adesso che si fa? vogliamo dare del falso anche al Dr Gigli?questo e´ per rispondere a chi dice che il toppik fa cadere i capelli!!

per pisellino invece come puoi chiedere bene in giro sono molto protettivo verso il forum perche´ credo che ci siano molte persone poco equilibrate psicologicamente che possono incappare in false notizie...proprio come quelle che date qui sul toppik!! fa male?? e perche´? l´avete letto sul corriere annunci? io prima di parlare di qualcosa di scientificamente dimostrabile mi leggo fior fiori di rewiev...e voi?

riguardo alle foto...le seconde sono state scattate sicuramente con una luce diretta sullo scalpo...questo ne fa vedere i difetti...la prima era sicuramente una venuta al massimo e per questo ha fatto tanto scalpore!!

a prescindere da tutto caro il mio pisellino credo che tu debba imparare un po´ di educazione perche´ non credo sia opportuno il tuo modo arrogante di porti, specialmente verso persone che non conosci e di cui non conosci il background!

lobo

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx,

fate finta di non capire eppure mi sono espresso credo abbastanza bene...non ho detto che il Toppik in sè fa male ai capelli ma che se è messo in quantità smisurata, come vi ho dimostrato nelle mie foto dove la cute era praticamente tutta coperta dalla polverina a modo di parrucca incollata, non fa respirare il bulbo e sicuramente una testa malata ne risente più di una sana!

Ma avete visto bene le foto?Con due peli mi creavo una parrucca, come fa Voglioicapelli, pensate quanto toppik portavo sulla cute.

Comunque,vi Auguro di non arrivare a questo punto..

Ciao..Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti eri espresso benissimo....ma sono ipotesi completamente infondate! il ´´non respirare il BULBO (???!!!???)´´ e´ una affermazione alla stregua di quella che se li si asciuga con il phon i capelli cadono, o di quella che se si usa troppo gel i capelli cadono o che se non si va al bagno con regolarita´ i capelli cadono!!!

nella tricologia fai da te purtroppo si e´ bombardati da una miriadi di vecchie idee, di false ipotesi e di miracolosi inguenti!

non voglio assolutamente darti contro ma visto che tu hai fatto una affermazione, a mio parere e secondo altri ben piu´ illustri di me, del tutto sballata ci tengo a chiarire.

lobo

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che dietro le domande e le risposte di alcuni utenti non si nasconda un Direttore Commerciale del prodotto Toppik che ha solo interessi di tipo commerciale:

certo che il Toppik è una buona invenzione, ma da qui a far credere che possa simulare i capelli in testa occorre essere davvero ciechi!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...