Vai al contenuto

Daniele & Costantino Sono 'natural'?

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco,una tempia e' gia completamente andata......... :60: :60: :60:

lady dovresti sentirti un pochino in colpa.........ho una lacrima sul viso........non e' che magari mi consoleresti un po'???

(prima le devi far ridere,e poi anche rattristire al punto giusto,fagli fare la parte della mamma,a loro piace..........dopo le fai ridere di nuovo ed infine l'ATTACCO,il salto del gatto morto.......una vittoria al giorno con la tecnica di tutti i giorni)

Dopo si usano le armi non convenzionali.........

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady.....o cara Lady, se riesci a far ridere un uomo, non per la tua ocaggine(è ovvio che non ti metto in quella lista), sei a posto e non credo proprio che ti possa vedere come un'amica....fidet...io sono stato con diverse ragazze solo perchè mi faceva ridere e ho passato delle bellissime serate :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sostanziale secondo me è che Adriana è una donna scusate il termine da una botta-e-via mentre magari conosci una che non è come lei, che rientra più nella norma ma con la quale vivi delle situazioni che Adriana Lima la bambola non ti darebbe mai. non parlo di zozzerie a letto (anche di quelle certo) ma del gioco della seduzione, del modo di fare, del fascino che magari la donna della porta accanto può avere. Adriana Lima è fresca come un fiore, bella, unica ma allo stesso tempo troppo xxxxxna ed ha nella sua bellezza il rovescio di questa medaglia.

io sono stato con una ragazza 3 anni fa che faceva la modella. era unica, bellissima ed io mi sentivo di un imbarazzo unico. era molto intelligente ma devo essere onesto non era la classica bella vuota anzi però a pelle ho scoperto di avere molto di più da altre ragazze molto piu 'normali' con cui sono stato dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano,a parte che magari fa tanto la sensualona e poi è frigida,a parte questo...nell'immaginario di molti uomini basta che una socchiuda la bocca umida con uno sguardo un po' provocante e diventa una bonazza mai vista che chissà che numeri fa...bah..

io non la trovo particolarmente carina di viso,non è brutta per carità nn sto dicendo questo,ma trovo che girino ragazze molto più carine di lei,solo che lei avendo un bel fisico diciamo catalizza l'attenzione,ma se avesse un fisico normale non avrebbe tutta questa fama,non di certo per il suo viso

questo è un mio parere personale,ma uomini e donne hanno un canone di bellezza diverso (vedi faccia da zozza o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

io discutevo del viso, onestamente che mi crediate o no fisicamente non mi scatena il toro. il genere che piace a me è il tipo Luisa Corna oppure Samantha De Grenet. Come Carol Alt anche lei molto bella e sensuale come Adriana Lima trovo lo sguardo molto particolare purtroppo non compensato dal fascino che almeno nel caso di Carol Alt è compensato da una donna adulta quale della sua età. Adriana Lima è solo una bimbetta.

Link al commento
Condividi su altri siti