mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Lady ti avverto che questa è la tecnica che uso abitualmente per abbindolare giovani ragazze...prima le faccio ridere e poi le castigo per bene :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 e poi don't worry,me le faccio rifare da cole......... e' una stempia per giusta causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 farle ridere FUNZIONA SEMPRE........la solita vecchia tecnica,anche a me fnziona parecchio.......show man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ohhhhh jesus! in realtà poi io non ho nemmeno detto niente di strano e voi avete iniziato a perdere i capelli a manciate :) strani gli uomini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 far ridere gli uomini però non funziona! se li fai ridere diventi il lor miglior amicO... di nuovo strani gli uomini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) ecco,una tempia e' gia completamente andata......... :60: :60: :60: lady dovresti sentirti un pochino in colpa.........ho una lacrima sul viso........non e' che magari mi consoleresti un po'??? (prima le devi far ridere,e poi anche rattristire al punto giusto,fagli fare la parte della mamma,a loro piace..........dopo le fai ridere di nuovo ed infine l'ATTACCO,il salto del gatto morto.......una vittoria al giorno con la tecnica di tutti i giorni) Dopo si usano le armi non convenzionali......... Modificato 29 Marzo 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 a me fare la parte della mamma non piace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Lady.....o cara Lady, se riesci a far ridere un uomo, non per la tua ocaggine(è ovvio che non ti metto in quella lista), sei a posto e non credo proprio che ti possa vedere come un'amica....fidet...io sono stato con diverse ragazze solo perchè mi faceva ridere e ho passato delle bellissime serate :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 no,niente ocaggine,per carità! a me piace ridere,non farmi ridere dietro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Non nascondo una certa curiosità :) .......prima o poi accetto l'invito e vengo a trovarti :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 sarei curiosa a volte di leggermi "dal di fuori" perchè io non penso di generare molta curiosità o interesse...boh.. per la terza volta: strani gli uomini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Sai qual'è il modo migliore per vedersi?....è guardare negli occhi la persona che si ha di fronte :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 si forse poi ognuno ha i suoi canoni di giudizio..è difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 moooooooooooolto difficile ,ma molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ...è ovvio che si deve avere un buona opinione della persona riflettente :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 eheheh certo! anche lei deve averla di te magari,altrimenti ci vedi solo le cose brutte :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) cmq adriana è bona, nulla da dire. e mi sembra pure maiala Modificato 29 Marzo 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ecco,il perfetto riassunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 la differenza sostanziale secondo me è che Adriana è una donna scusate il termine da una botta-e-via mentre magari conosci una che non è come lei, che rientra più nella norma ma con la quale vivi delle situazioni che Adriana Lima la bambola non ti darebbe mai. non parlo di zozzerie a letto (anche di quelle certo) ma del gioco della seduzione, del modo di fare, del fascino che magari la donna della porta accanto può avere. Adriana Lima è fresca come un fiore, bella, unica ma allo stesso tempo troppo xxxxxna ed ha nella sua bellezza il rovescio di questa medaglia. io sono stato con una ragazza 3 anni fa che faceva la modella. era unica, bellissima ed io mi sentivo di un imbarazzo unico. era molto intelligente ma devo essere onesto non era la classica bella vuota anzi però a pelle ho scoperto di avere molto di più da altre ragazze molto piu 'normali' con cui sono stato dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Non nascondo una certa curiosità :) .......prima o poi accetto l'invito e vengo a trovarti :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> è impossibile, c'è la lista, da qualche parte c'è sono sicuro :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 castano,a parte che magari fa tanto la sensualona e poi è frigida,a parte questo...nell'immaginario di molti uomini basta che una socchiuda la bocca umida con uno sguardo un po' provocante e diventa una bonazza mai vista che chissà che numeri fa...bah.. io non la trovo particolarmente carina di viso,non è brutta per carità nn sto dicendo questo,ma trovo che girino ragazze molto più carine di lei,solo che lei avendo un bel fisico diciamo catalizza l'attenzione,ma se avesse un fisico normale non avrebbe tutta questa fama,non di certo per il suo viso questo è un mio parere personale,ma uomini e donne hanno un canone di bellezza diverso (vedi faccia da zozza o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 boro ma che lista...schindler's list hauauahuah sono mica bonazza con sta adriana lima io :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 io discutevo del viso, onestamente che mi crediate o no fisicamente non mi scatena il toro. il genere che piace a me è il tipo Luisa Corna oppure Samantha De Grenet. Come Carol Alt anche lei molto bella e sensuale come Adriana Lima trovo lo sguardo molto particolare purtroppo non compensato dal fascino che almeno nel caso di Carol Alt è compensato da una donna adulta quale della sua età. Adriana Lima è solo una bimbetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 cmq adriana è bona, nulla da dire. e mi sembra pure maiala <{POST_SNAPBACK}> una bellezza suina direi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 cmq adriana è bona, nulla da dire. e mi sembra pure maiala una bellezza suina direi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati