elfocoso Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 vorrei sapere se e' possibile autotrapiantare i bulbi presi dal proprio petto e immetterli nel cuoio capelluto... ne ho gia' sentito parlare...dovrebbero essere come quelli presi dalla nuca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 sei nella sezione sbagliata, passa a trapianti. cmq sì è una cosa possibile anche se i risultati non sono molto prevedibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 eheh se vuoi diventare riccio passa ai peli del pube... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 (modificato) è una tecnica che si sta sviluppando molto. lessi di un dottore statunitense (non so se cole) che aveva scoperto che i peli presi da torace, gambe etc. una volta impiantati nella cute della testa prendono a crescere come capelli! anche se non divengono anagen 6 ma cmq i risultati sono strepitosi. sono interventi molto costosi che si fanno quando la donor area è limitata. si eseguono sempre con tecnica 'punch' (FUE) che permette di prelevare con un microbisturi circolare i peli da impiantare nell'area ricevente. considera che per sentito dire un chirurgo come cole ha prenotazioni da ora fino a natale. se vuoi fare un intervento del genere a parte stanziare almeno sui 12 mila dollari (piu o meno a seconda della situazione), devi prenotarti ora per andarci dopo il prossimo anno. guarda che risultato strabiliante di alta chirurgia in queste foto http://www.hairtransplant.net/hair_transpl...allery_jose.cfm il paziente in questo caso ha impiantato 'solo' 900 grafts cmq con questa bravura è possibile ottenere recuperi sensazionali. ti basta digitare in Google 'hairtransplants' e troverai di tutto come in questo sito. questo è uno degli interventi che mi hanno colpito di più (bada che non si tratta di trapianto di peli, ma non avrai difficoltà a trovare notizie ed immagini, traducendo il termine 'peli' in inglese e anteponendolo a 'hairtrasplants'. www.babelfish.altavista.com è il traduttore inline. mi scuso per l'OT Modificato 26 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 risultato strepitoso un vero e proprio miracolo :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 beh,cosa non ti piace del trapinto del link??l'hai visto dopo 8 mesi??ha i capelli in one pass by hasson,che vuoi piu' di cosi'?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Che io sappia non erano peli ma capelli...di questo tizio si è parlato molto nella sezione trapianti... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 infatti si tratta di capelli ed il tizio delle foto ha avuto un gran chirurgo e una buona sua risposta. a distanza di mesi sfido chiunque che non lo conosceva a dire che è trapiantato. la questione 'peli' se ne parlò tempo fa e mi sembra che proprio in questo forum (sez. trapianto capelli) fu proprio l'americano dr. Cole a fare un grande intervento di peli presi dal torace (che per fortuna il paziente era peluto...). cmq si parlò anche del fatto che i peli trapiantati nella cute della testa hanno una crescita maggiore rispetto ad altre parti del corpo tendendo ad assomigliare ai capelli normali. ne avete sentito parlare di peli che trapiantati divengono quasi capelli? del resto se prendete i peli pubici arricciati e li stendete sono lunghissimi (almeno 7-10 cm). c'era un tale in palestra che aveva dei peli dietro la schiena che sembrava una scimmia quello ha una 'donor area' inestimabile. ps so che fanno anche trapianti per aumentare le sopracciglia con interventi del genere. se volete avere un sopracciglio accattivante alla george michael ora potete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 nel cantiere in cui lavoro c'è un impiegato ke ha una calvizie particolare nel senso ke l'area interessa è la classica area dell'androgenetica ma il diametro della pelata è minoro e le tempie stanno messo bene, beh quello ke vojo dire e ke questo tiene unarea donatrice infinita cioè il colle e sottolineo il collo è pieno di capelli (non peli) e presumo ke pure dietro la skiena avra qualcosa del genere cosikè se il tizio avrà la possibilità di autotrapiantarsi avrà molti + capelli di quando era xxxxxno :34: :34: anke io non sono messo male a peli :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kimi1 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Ma questa roba qui è vera? Cioè uno si può trapiantare i peli delle gambe o del pube sulla testa? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 dal pube non ho mai sentito ma dal petto e gambe si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Trapianti da pube a petto non mi risultano, casomai può avvenire il contrario, nei casi di alopecia pubica(ma ci si deve tenere davvero tanto per fare una cosa del genere). Sono certo invece di aver sentito del trapianto di peli corporei che sarebbe davvero il massimo, dato che risolverebbe 2 problemi cioè niente ceretta e + capelli. Invece di sapere quanto diventeranno lunghi è interessante sapere quale può essere la reale speranza di ricrescita, dato che dati attendibili del genere non esistono. Da umile profano non penso che possono crescere proprio come i capelli, ma in ogni caso si tratta di una parte residuale del trapianto quindi penso che quando si imposta un trapianto non si tenga tanto conto dei peli. A proposito, colgo l' occasione, a voi risulta che i capelli trapiantati con la FUE crescano davvero tutti? Il dott. Campo mi ha detto che secondo lui la fue è quasi una sciocchezza proprio per questo motivo, non ho ribadito ma non la penso affatto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 sì purtroppo sono capitati casi di scarsa ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati