Vai al contenuto

I Risultati Del Dutasteride :)

Messaggi raccomandati

sto usando il dutasteride del dr. Reddys da un anno e mezzo, sono contento dei risultati, non ho sperimentato una crescita sorprendente ma buona parte dei miei capelli sono diventati piu grossi e sono circa del medesimo spessore di quelli ai lati. questo non era successo dopo due anni di Propecia. in generale sono molto soddisfatto, e non ho sperimentato effetti collaterali particolari (nemmeno a letto :okboy: )

Costa circa 30 euro (38 dollari) al mese. Se vi interessa, io la compro da www.housepharmacy.com .Ti arriva dopo due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
sto usando il dutasteride del dr. Reddys da un anno e mezzo, sono contento dei risultati, non ho sperimentato una crescita sorprendente ma buona parte dei miei capelli sono diventati piu grossi e sono circa del medesimo spessore di quelli ai lati. questo non era successo dopo due anni di Propecia. in generale sono molto soddisfatto, e non ho sperimentato effetti collaterali particolari (nemmeno a letto  :okboy: )

Costa circa 30 euro (38 dollari) al mese. Se vi interessa, io la compro da www.housepharmacy.com .Ti arriva dopo due settimane.

ma le capsule arrivano in una confezione decente? io le ho ordinate da anagen ma le ho buttate via perchè erano 90 capsule in una bustina anonima dove l'igiene lasciava un pò a desiderare secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 2 years later...