sebastiano1 Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 sto usando il dutasteride del dr. Reddys da un anno e mezzo, sono contento dei risultati, non ho sperimentato una crescita sorprendente ma buona parte dei miei capelli sono diventati piu grossi e sono circa del medesimo spessore di quelli ai lati. questo non era successo dopo due anni di Propecia. in generale sono molto soddisfatto, e non ho sperimentato effetti collaterali particolari (nemmeno a letto :okboy: ) Costa circa 30 euro (38 dollari) al mese. Se vi interessa, io la compro da www.housepharmacy.com .Ti arriva dopo due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ma non e' meglio farsi fare la ricetta e comprarsela direttamente in famacia a minor prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 e da tre mesi che prendo una capsula di duta al giorno risultati sono ingrassato di 25 kili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 mangia meno........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 ...e bevi meno!! :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 25 kg in 3 mesi non si mettono su neanche a mangiare 24 ore al girono! grazie Gordon! il mio medico non kmi fa la ricetta per proscar, figurati per avodart!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 e allora non mangiare propio,fai bollire l'acqua delle carote,a fine bollitura butta le carote e bevi solo la brodaglia rimasta,vedrai che tra tre mesi i 25kg li hai persi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) ma nella brodaglia rimangono tutte le vitamine? Modificato 29 Marzo 2005 da luciocec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 e beh,bisogan rimanere vivi in qualche modo,almeno le funzioni primarie,ma non ci sono mezzi termini,le diete sono tutte cazzate NON BISOGNA MANGIARE!!io ho perso 20kg cosi' ,volere e' potere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 25 kg in 3 mesi non si mettono su neanche a mangiare 24 ore al girono! <{POST_SNAPBACK}> Ci puoi riuscire, fidati! In 3 mesi, facendo come scrive Raffa ne ho persi quasi 30!! :D Li ho recuperati tutti ovviamente, più o meno con lo stesso tempo! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 sebastiano ma la duta che prendi da quel sito non e' avodart o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 sto usando il dutasteride del dr. Reddys da un anno e mezzo, sono contento dei risultati, non ho sperimentato una crescita sorprendente ma buona parte dei miei capelli sono diventati piu grossi e sono circa del medesimo spessore di quelli ai lati. questo non era successo dopo due anni di Propecia. in generale sono molto soddisfatto, e non ho sperimentato effetti collaterali particolari (nemmeno a letto :okboy: ) Costa circa 30 euro (38 dollari) al mese. Se vi interessa, io la compro da www.housepharmacy.com .Ti arriva dopo due settimane. <{POST_SNAPBACK}> ma le capsule arrivano in una confezione decente? io le ho ordinate da anagen ma le ho buttate via perchè erano 90 capsule in una bustina anonima dove l'igiene lasciava un pò a desiderare secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 nessun altro sa dirmi qualche sito internet dova poter acquistare la duta?Anche a me il dottore non vuol fare la ricetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 nessun altro sa dirmi qualche sito internet dova poter acquistare la duta?Anche a me il dottore non vuol fare la ricetta... Gen hair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Genhair non spedisce più farmaci sistemici in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati