depeche Inviato: 3 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2002 Ciao, Giuly come me, penso anche glia altri siamo impazienti di sapere i tuoi primi risultati con con FNS ....non so cominci a vedere peluria,situazione stabile o NIENTE DI NIENTE?!!!! Facci sapere grazie!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 3 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2002 Ciao..allora non posso dire molto su FNS, perchè è poco tempo: io ho un effluvio che in questa stagione si è intensificato un'altra volta: quindi perdo un sacco di capelli (ma proprio tanti) e su FNS non posso dire ne bene ne male...come si sa i capelli che cadono adesso sono morti 3 mesi fa bla bla bla solita storia. Peli in più non ne ho mai avuti, non credo che FNS ne faciliti la comparsa, solo il minox fa venire i peli... Non so che altro dire, continuo con fiducia e vado avanti con integratori e altre lozioni. Invito anche gli altri a postare le loro impressioni. A detta di TUTTI (tanti) dermatologi che ho visto non è androgenetica, quindi i risultati su di me possono essere diversi (magari migliori...o peggiori:confused Speriamo bene In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 eh ma infatti fns non ha avuto riscontro sull'alopecia androgenetica...quindi! :/ mi sa che per noi sarà poco utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 Dal quello che ho letto in giro x il web l'FNS è utile x tutti i tipi di alopecia compresa quella androgenetica..pur non avendo nessuna proprietà anti dht...ma in fondo non ce l ha neanche il minoxidil!!Eppoi secondo me, noi maschietti faremmo bene ad integrarlo alla finasteride, togliendo con essa un pò di DHT e alimentano i follicoli con FNS..cosa fino ad ora molto difficile!!Spero di non sbagliarmi..anche xchè l'ho ordinato....altrimenti sarebbe l'ennesima fregatura!!!Ciaoooooo..e scusate x la lunghezza del mes!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 io l'ho letto da qualche parte,non mi ricordo ma era una fonte ufficiale!! ..NON è stato testato per l'alopecia androgenetica...e NON ha nessun riscontro "ufficiale" in questo senso terapeutico per adesso. Ciò non toglie che possa funzionare per carità !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 5 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2002 Ciao Plastiko...don't worry...spero solo di non sbagliarmi...visto che l'ho comprato!Cmq ecco il post preso dal sito della osmotics...certo.che vuoi che dicano loro..che funziona..ovviamente!!!---------The following experiments indicate direct evidence of FNS action on hair: A six-month, double blind, randomized, vehicle controlled study on young men suffering from androgenetic alopecia. Cessation of hair loss within three weeks was reported by most of the participants which was corroborated by a significant increase in hair counts of the treated group compared to the vehicle treated group. These findings were supported by an overall increase in subjective satisfaction with the treatment and by objective global evaluation of the FNS treated group. -------------------CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 15 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2002 RAGA' dato che l'avete comprato esprimete i vostri pareri almeno mensilmente sui possibili effetti che ha questo preparato!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati