syn Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 In estate, a grande richiesta, metterò in vendita 'ste due t-shirt, potreste darmi una preferenza tra le due?: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 preferisco la seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Io preferirei questa...almeno una volta tanto ci metteremmo un qualcosa per vedercelo bene da soli :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Io preferirei questa...almeno una volta tanto ci metteremmo un qualcosa per vedercelo bene da soli :D :D Solo se abitualmente ti specchi a testa in giu' pero' :D @syn : preferisco la seconda. Te le fai stampare tu? Se si, dove? Anche io volevo farmi fare qualche tshirt ma tutti i posti dove ho chiesto non riescono a stampare su sfondi scuri (solo su bianco o grigio chiaro). Chiaramente parlo di una tiratura limitata :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati