SAILOR Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Ciao a tutti! Ieri ho cominciato la cura che il dottore mi ha consigliato e cioè il proscar da dividere in 4 parti:ho letto però sul forum di qualcuno che asseriva che il proscar a contatto con l'aria perde i suoi principi (la cosa mi preoccupa perchè ho già tagliato tutte le pastiglie della confezione e non vorrei ingurcitare medicinali che non hanno effetto).Chiedo quindi a chi avesse informazioni in merito se la cosa è vera o posso stare tranquillo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 e una cosa che vorrei sapere anche io, poiche lascio i pezzi del proscar non veramente al chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 io la taglio giorno per giorno riponendola subito nel blister e coprendola con adesivo non ne taglio mai in piu' rispetto alla dose che mi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 io la taglio giorno per giorno riponendola subito nel blister e coprendola con adesivo non ne taglio mai in piu' rispetto alla dose che mi serve <{POST_SNAPBACK}> Anch'io faccio lo stesso :D Prima la taglio in 2 parti poi prendo una parte e la taglio nuovamente a metà La metà e la metà della metà ( scusate il gioco id parole :P ) che avanzano le ripongo nel porta pillole in un luogo asciutto e privo di luce o calore. Successivamente prendo l'altra metà della metà avanzata il giorno prima e poi così via. I risultatti ? soddisfacenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 identica cosa faccio io :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Dopo sei mesi di Propecia (e tanti soldi spesi <_< ) oggi ho comprato il Proscar.. 19 euro x due mesi, non male il risparmio :) ...e ho preso in farmacia anche Genius. Ho tagliato la compressa in 4 pezzi: due però sono venuti molto più grandi rispetto agli altri due :34: ma conto di perfezionarmi nel tempo :fischietto: Ottimo cmq il metodo di FabioCapello e Duff, i pezzi restano meno esposti all'aria.. Io li conservo nell'apposito vano del Genius, va bene? Ciao a tutti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 la cosa migliore è tagliare una pillola in 4 ogni 4 gg e magari rivestirle con carta stagnola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Non ci sono problemi per il Proscar tagliato in 4, non perde di efficacia, il fondo del Genius va benissimo per riporlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Grazie Run :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Di nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 ma genius è il tagliapillole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Sì Tempest. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 grazie RUN :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Di nulla :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 Non ci sono problemi per il Proscar tagliato in 4, non perde di efficacia, Run mi permetto di aggiungere che questa è una tua considerazione supportata dal pensiero di alcuni dottori. Altri dottori la pensano in maniera totalmente diversa affermando dubbi sull'efficacia del proscar tagliato. Non ci sono cmq studi scientifici a conferma dell'una o dell'altra teoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Bhè questa considerazione è supportata oserei dire dalla maggior parte dei dottori tra cui quelli ritenuti i più esperti e anche da molti farmacisti. Comunque c'è, dici bene, quella parte che afferma il contrario. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati