Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ieri ho cominciato la cura che il dottore mi ha consigliato e cioè il proscar da dividere in 4 parti:ho letto però sul forum di qualcuno che asseriva che il proscar a contatto con l'aria perde i suoi principi (la cosa mi preoccupa perchè ho già tagliato tutte le pastiglie della confezione e non vorrei ingurcitare medicinali che non hanno effetto).Chiedo quindi a chi avesse informazioni in merito se la cosa è vera o posso stare tranquillo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io la taglio giorno per giorno riponendola subito nel blister e coprendola con adesivo non ne taglio mai in piu' rispetto alla dose che mi serve

Anch'io faccio lo stesso :D

Prima la taglio in 2 parti poi prendo una parte e la taglio nuovamente a metà

La metà e la metà della metà ( scusate il gioco id parole :P ) che avanzano le ripongo nel porta pillole in un luogo asciutto e privo di luce o calore.

Successivamente prendo l'altra metà della metà avanzata il giorno prima e poi così via.

I risultatti ? soddisfacenti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo sei mesi di Propecia (e tanti soldi spesi <_< ) oggi ho comprato il Proscar.. 19 euro x due mesi, non male il risparmio :)

...e ho preso in farmacia anche Genius.

Ho tagliato la compressa in 4 pezzi: due però sono venuti molto più grandi rispetto agli altri due :34: ma conto di perfezionarmi nel tempo :fischietto:

Ottimo cmq il metodo di FabioCapello e Duff, i pezzi restano meno esposti all'aria..

Io li conservo nell'apposito vano del Genius, va bene?

Ciao a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Non ci sono problemi per il Proscar tagliato in 4, non perde di efficacia,

 

Run mi permetto di aggiungere che questa è una tua considerazione supportata dal pensiero di alcuni dottori.

Altri dottori la pensano in maniera totalmente diversa affermando dubbi sull'efficacia del proscar tagliato.

 

Non ci sono cmq studi scientifici a conferma dell'una o dell'altra teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...