Vai al contenuto

La Fattoria:nessuno Con Problemi Di Capelli?

Messaggi raccomandati

guardandoli a distanza sembrano tutti messi bene ma scrutanto con l'occhio investigativo di chi se ne intende scruto in Alessandro Tonon si capellone ma con capelli parecchio diradati nella parte alta. sembrerebbe proprio un Effluviato Cronico e io ne so qualcosa.

ora non ditemi che non ha problemi quello li altrimenti sto forum non vi ha insegnato proprio niente...!! :D

040923-cside-raffaello-tono.jpg

allora che dite? giudizi su Tonon ed eventuali parrucchini....avevo letto qualcosa di Pupo, gli altri sono messi benissimo Clayton, Marco Basile, Francesco Benigno, Ugo Conti e Eduardo Costa potrebbero tutti fare da pubblicità per gli shampo...sono tutti ok tranne quel Tonon e quel Pupo

Enzo_con%20Enzo%20Iachetti%20a%20Mosca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

...io mica c'ho quella voce! se ce l'avessi avuta mi sarei fatto castrare piuttosto...

ahahahahahahahahaha me sto a sbellicà ahahahah!!! :D :D :D

Però ,Boy, io che non lo conoscevo e l'ho visto anche poco perchè non seguo molto attentamente "laFattoria" trovo abbia una personalità interessante.

Sarà costruita ad arte, questo non lo so, ma mi incuriosisce...

a Chris ce dobbiamo preoccupà??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà mi son visto la fattoria e quel tonon li con la voce da lupo mannaro ha dei bei problemi alla chioma.

domanda: ma secondo voi cusa l'è? un Telogen Effluvium cattivo o un AA che però lo ha preso stranamente sono nella riga centrale? perchè quell'omo li ha capelli assai folti, tempie buone e vertex intatto, una caduta strana ma il diradamento è quasi a pelle nella zona centro post fronte. oppure prenderà qualche farmaco che gli induce caduta ma si saprebbe e poi lui ci ha ironizzato dicendo di sapere che sta perdendo i capelli (scorsa puntata).

che dite?

:supersorriso:

C_19_foto_69_foto280x200.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

1)...a me sto raffaello mi sta proprio sui coglioni....non sò xkè,è 1fatto a pelle,è la sensazione ke mi danno tutti i tipi ke si atteggiano a persone molto mature!

2)Concordo con ki prima ha detto ke è ridicolo ke uno sia un vip solo perkè è 1bebè ke fa la voce di Corrado

3)Soluzione(vedi punto 2):cambiare canale non appena la TV trasmette programmi ke ha queste persone come ospiti(buona domenica,M.C.Sciò,cazzate tipo Amici e affini)

P.S.: raffaello sta perdendo i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti