castano_chiaro Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 guardandoli a distanza sembrano tutti messi bene ma scrutanto con l'occhio investigativo di chi se ne intende scruto in Alessandro Tonon si capellone ma con capelli parecchio diradati nella parte alta. sembrerebbe proprio un Effluviato Cronico e io ne so qualcosa. ora non ditemi che non ha problemi quello li altrimenti sto forum non vi ha insegnato proprio niente...!! :D allora che dite? giudizi su Tonon ed eventuali parrucchini....avevo letto qualcosa di Pupo, gli altri sono messi benissimo Clayton, Marco Basile, Francesco Benigno, Ugo Conti e Eduardo Costa potrebbero tutti fare da pubblicità per gli shampo...sono tutti ok tranne quel Tonon e quel Pupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 perché effluvio e non defluvio? :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 in fase di diradazione,futuro stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 si ok allora io devo andare in giro col burka... maddaiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 (modificato) proprio poco fa alla fattoria raffaello tonon (che ho chiamato erratamente alessandro) ha ironizzato sulla sua calvizie. a proposito lo vedete più in Androgenetica o Te?? Modificato 23 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 hey ma la fattoria è in brasile!!! magari troviamo Lobo che fa il fazendeiro!!!!!! hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Qui il vero scandalo ed orrore è che Tonon sia un vip solo perché ha parlato una volta al Costanzo Show dal pubblico e aveva (o meglio FACEVA) la voce da Corrado... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 allora pure te c'hai speranze de diventà famoso :D :D :D dai scherzavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 :blink: ...io mica c'ho quella voce! se ce l'avessi avuta mi sarei fatto castrare piuttosto... -_- (scherzo ovviamente!) :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Però ,Boy, io che non lo conoscevo e l'ho visto anche poco perchè non seguo molto attentamente "laFattoria" trovo abbia una personalità interessante. Sarà costruita ad arte, questo non lo so, ma mi incuriosisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 :D ...io mica c'ho quella voce! se ce l'avessi avuta mi sarei fatto castrare piuttosto... ahahahahahahahahaha me sto a sbellicà ahahahah!!! :D :D :D Però ,Boy, io che non lo conoscevo e l'ho visto anche poco perchè non seguo molto attentamente "laFattoria" trovo abbia una personalità interessante.Sarà costruita ad arte, questo non lo so, ma mi incuriosisce... a Chris ce dobbiamo preoccupà??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 De che ,castà?? Devo dire che sto accorgendomi di avere dei criteri un pò particolari, del resto tant'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 (modificato) ragà mi son visto la fattoria e quel tonon li con la voce da lupo mannaro ha dei bei problemi alla chioma. domanda: ma secondo voi cusa l'è? un Telogen Effluvium cattivo o un AA che però lo ha preso stranamente sono nella riga centrale? perchè quell'omo li ha capelli assai folti, tempie buone e vertex intatto, una caduta strana ma il diradamento è quasi a pelle nella zona centro post fronte. oppure prenderà qualche farmaco che gli induce caduta ma si saprebbe e poi lui ci ha ironizzato dicendo di sapere che sta perdendo i capelli (scorsa puntata). che dite? :supersorriso: Modificato 30 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 a castà ma chi se ne frega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Cmq lo sa bene anche lui che alla D'Urso ha detto di non piacere quando gli si bagna la testa che si vedono tutti buchi e lei lo pizzica spesso su questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 alla fattoria non hanno problemi di capelli,ma di neuroni,sono tutti morti per colpa del dth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 a castà ma chi se ne frega :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) a castà ma chi se ne frega :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Vi prego non trattatemi così!!! ......ma si ma chi se ne frega pare che so i miei i capelli ahahahah :D :D Modificato 4 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 1)...a me sto raffaello mi sta proprio sui coglioni....non sò xkè,è 1fatto a pelle,è la sensazione ke mi danno tutti i tipi ke si atteggiano a persone molto mature! 2)Concordo con ki prima ha detto ke è ridicolo ke uno sia un vip solo perkè è 1bebè ke fa la voce di Corrado 3)Soluzione(vedi punto 2):cambiare canale non appena la TV trasmette programmi ke ha queste persone come ospiti(buona domenica,M.C.Sciò,cazzate tipo Amici e affini) P.S.: raffaello sta perdendo i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 concordo pienamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati