Vai al contenuto

Da Alvi A Luglio

garcia76

Messaggi raccomandati

CHI VIENE CON ME DA ALVI L'ULTIMA SETTIMANA DI LUGLIO?HO DECISO DI FARMI SISTEMARE LA LINEA FRONTALE DA LUI.NON CHE HASSON ABBIA FATTO UN CATTIVO LAVORO,TUTT'ALTRO!E' UN GRANDE CHIRURGO MA DOPO AVER VISTO ALCUNI OPERATI DA ALVI DAL VIVO SONO RIMASTO IMPRESSIONATO.FATEMI SAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai numericamente l'universo degli operati dal Dott.Alvi non è più ristretto.Avendo visto dal vivo due suoi pazienti italiani,diverse fotografie che lui stesso mi ha mostrato e avendo fatto diverse ricerche su siti stranieri(tipo questo)mi sono potuto convincere in merito all'abilità di questo chirurgo.L'alone di mistero che c'era intorno alla sua figura professionale da parte di molti di noi,incluso il sottoscritto,per me non esiste più.Ormai sono deciso,andrò da lui.

L'impressione che ho avuto è buona,i risultati che può raggiungere sono grandiosi,per la densità e la naturalezza,la cicatrice è minima.

Pe quello che riguarda i costi credo che 2000 grafts dovrebbero stare intorno ai 7000-7500 dollari americani,ma sul suo sito ci sono delle tabelle precise.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Garcia, tu che le hai viste entrambe, come classificheresti la naturalezza di una hairline by Alvi rispetto a una di Hasson?

Ah, a proposito: ma in Italia ci sono gia' dei pazienti di Alvi "maturi" (diciamo oltre l'8 mese)?

Modificato da homer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Garcia, tu che le hai viste entrambe, come classificheresti la naturalezza di una hairline by Alvi rispetto a una di Hasson?

Ah, a proposito: ma in Italia ci sono gia' dei pazienti di Alvi "maturi" (diciamo oltre l'8 mese)?

Sinceramente un risultato definitivo di Alvi dal vivo non l'ho visto,ma ho visto fotografie sicuramente reali mostratemi da lui stesso che per me erano vere al 100/% e in più ho visto due suoi pazienti italiani operati da lui ma che erano solo al terzo mese quindi non mi posso pronunciare.Loro però hanno visto coi loro occhi pazienti dal vivo e sono rimasti impressionati dai risultati eccezionali di quest'ultimo.

Per quanto riguarda la naturalezza,io trovo più naturali le linee frontalui di lvi rispetto a quelle di Hasson,perchè secondo me la naturalezza dipende dalla densità in maggior parte,e poi anche perchè Hasson Non chiude gli angoli e ti a una hairline troppo dritta,un pò innaturale,ciò detto rimane un gran chirurgo,si sta sempre parlando ai massimi livelli mondiali nel settore.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la naturalezza,io trovo più naturali le linee frontalui di lvi rispetto a quelle di Hasson,perchè secondo me la naturalezza dipende dalla densità in maggior parte,e poi anche perchè Hasson Non chiude gli angoli e ti a una hairline troppo dritta,un pò innaturale,ciò detto rimane un gran chirurgo,si sta sempre parlando ai massimi livelli mondiali nel settore.

Ok, capisco, mi torna.

Mah, io ho chiesto espressamente a Hasson di non chiudermi le tempie: sono stato sempre stempiato, e voglio un'attaccatura che passi inosservata anche a 40 o 50 o piu' anni.

Stesso dicasi per la densita': sicuramente la naturalezza dipende dalla densita' (e io ho anche dei plug orrendi da nascondere!), ma non volevo un "muro" di capelli, per lo stesso discorso di sopra.

Certo, se uno vuole il muro davanti deve necessariamente chiudere anche le tempie, altrimenti non e' naturale.

Un'altra domanda: cosa intendi con "hairline troppo dritta"?

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capisco, mi torna.

Mah, io ho chiesto espressamente a Hasson di non chiudermi le tempie: sono stato sempre stempiato, e voglio un'attaccatura che passi inosservata anche a 40 o 50 o piu' anni.

Stesso dicasi per la densita': sicuramente la naturalezza dipende dalla densita' (e io ho anche dei plug orrendi da nascondere!), ma non volevo un "muro" di capelli, per lo stesso discorso di sopra.

Certo, se uno vuole il muro davanti deve necessariamente chiudere anche le tempie, altrimenti non e' naturale.

Un'altra domanda: cosa intendi con "hairline troppo dritta"?

ciao e grazie.

Intendevo dire che difficilmente uno ha tanti capelli al centro ed è completamente glabro sulle tempie,ecco,forse le hairline hassoniane hanno questa caratteristica,accompagnano poco le tempie sembrando innaturali rispetto a quelle di Alvi,tutto qui.Ma Hasson rimane un grande intendiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Alvi non ha fatto nessunissimo sconto......infatti mi ha parlato di circa 14ooo dollaroni.....ma mi devo operare ad agosto...e' l'unico periodo in cui posso.....ho un corso di arti marziali da tirare avanti e lavoro in una ditta del caxxxxxo che non mi permette altro!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, Garcia, ho capito.

Quindi secondo te la differenza in naturalezza sta soltanto nella distribuzione della "massa" di capelli, non nel modo in cui sono disposte le uf nella hairline?

ciao.

No anche nel modo e nel verso,Hasson colloca le u.f. in modo frastagliato,Alvi una vicino all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quello che hai visto, la collocazione di Alvi produce risultati piu' naturali di quella frastagliata di Hasson?

Non ho visto pazienti di Alvi dal vivo, ma teoricamente una collocazione un po' frastagliata dovrebbe essere piu' naturale... il "muro di capelli" meno naturale... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per precisione ecco la risposta di Alvi:

Hi Yuri:

Thanks for sending your photos and for your interest in our services.

They were carefully reviewed by our head surgeon, Dr. Antonio Alvi Armani.

For you to reach your desired result, you would need 3500 grafts (7000

hairs). This would put you at 95 grafts cm/2 (190 hairs cm/2) in the

hairline - we would then slightly decrease the density towards the mid-scalp

region. You are a good candidate for our FUE or FUSS treatment.

We will focus on three things to produce the most natural result:

1 Hairline design and placement

2 Temple angle restoration

3 Achieving maximum density/thickness

As for pricing:

FUSS: We do have a current special that may interest you - for 3500 grafts,

it would only cost $12,840 inc. The regular rate is $14,980 inc. However - I

discounted the price $1000 towards your transportation (our VIP package) and

an additional $1000 if you can take one of the below cancellation dates.

FUE: We are also offering a FUE special. The rate is $10/graft.

Dr. Armani would also perform your procedure personally.

We have the following dates remaining at the above rate:

March 8th, 16th

April 1st, 6th and 20th

Please keep in mind that this offer will expire once these dates are taken.

Of course if you have any questions, please do not hesitate to contact me.

I look forward to speaking to you soon.

Shane O'Quinn

Patient Services Director

Alvi Armani

10 Bay Street

Suite 340

(416) 363-6655

1-800-365-6220

www.alviarmani.com

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti da Alvi su Ganarpelo!

Questo e' impressionante:

http://www.ganarpelo.org/transplantes/disp...?album=52&pos=1

3.585 uf per l'attaccatura! E pensare che io con 3600 mi sono ricostruito tutto il frontale... :o

Certo, ci vuole fegato e molto ottimismo. Se nel corso della vita questo utente (che secondo me non soffre di AA, e quindi poteva anche scampare il trapianto) dovesse diradarsi un po' per il naturale processo di invecchiamento, secondo me rimpiangera' l'attaccatura da scimmia (che ora, anche se solo al 4 mese, gli sta molto bene) e le quasi 3600 uf sperperate per sistemare una superficie cosi' piccola e "scomoda".

Cmq, da che pulpito viene la mia predica... io a 19 anni mi sono fatto trapiantare le tempie dall'inetto Rosati, e sicuramente sarei corso da Alvi per farmi 2 tempie belle chiuse come Jackpot di Ganarpelo.

Ma, orrendi plug di Rosati o naturalezza di Alvi, ora, dopo 12 anni, avrei avuto bisogno di altre 3600 uf per rattoppare i buchi lasciati dall'inesorabile avanzare del nemico...

3600+3600 = 7200 uf! Mi viene freddo solo a pensarci! E chi ce l'ha?

Senza toccare vertex e crown! :wacko:

Boh... fare un trapianto e' sempre una scommessa.

Bisogna vedere quanto uno ha fiducia nel proprio pattern di calvizie.

Un nw2 a 50 anni scommette poco... un nw2 a 20-25 scommette anche le mutande.

Un nw3 o 4 secondo me non ci prova nemmeno a scommettere: ha gia' capito che deve usare con parsimonia i suoi "risparmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante homer!!!! :60:

Gli utenti meno esperti dovrebbero riflettere sulle considerazioni esposte da homer...........

Questo non è un buon trapianto..... intendiamoci....... nel senso generale del discorso. Chiaro, se guardiamo al momento, si tratta credo di una densità notevole........

Purtroppo l'esito di un buon trapianto è da valutare nella sua totalità!!!

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo trapianto. Per un giovane.

Ma anche i giovani invecchiano... (tocchiamoci :D ).

Anche ammettendo che uno non si spelacchi, un'attaccatura da scimmia e' sospetta a 40 e piu' anni.

Se poi uno si spelacchia al centro e dietro, e' ancora piu' sospetta.

Se poi uno diventa calvo e volesse rimediare ma ha messo tutte le uf nelle tempie... beh, e' da fucilata.

Putroppo, non possiamo far finta di essere come quelli che non perdono i capelli. Loro da giovani hanno una fantastica attaccatura, con una magnifica proprieta': si adattera' alla loro eta'.

L'aspetto piu' bello di un trapianto e' che i capelli trapiantati non cadranno mai.

L'aspetto piu' terribile di un trapianto e' che i capelli trapiantati non cadranno mai.

Sono una condanna a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo concordo homer........ :)

Le u.f. debbono essere sistemate bene oggi.... per ritrovarle tra un po' di tempo, quando purtroppo le indigene non ci sono più!!! :(

La disponibilità deve essere valutata e preservata per quel che verrà....... fortunatamente non si muore a 30/35 anni :D

Anche in questa previsione si valuta la "bontà" di un trapianto e di un chirurgo "trapiantatore"!!!

Però dobbiamo fare i conti con l'età poco avanzata, che impone immagini estetiche aggressive e immediate......... il resto non conta.......... :cry:

Il tempo è tiranno...........

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco avere un'attaccatura da scimmia a 50 anni e godermi adesso una bella hairline piuttosto che rimanere scontento sia adesso che a 50 anni... ma poi io mi conosco... a 50 anni vorro' avere cmq un'attaccatura perfetta :D

In ogni caso prendete Zidane... in natura esiste pure quello che conserva l'hairline e gli cade il resto, quindi alla fin fine non sarebbe mica una situazione tanto innaturale.

Modificato da Franz_k
Link al commento
Condividi su altri siti

La condizione di Zidane l'ha prodotta la natura, quella tua (non te lo auguro mai), un chirurgo, per quanto bravissimo.

Cerco di predicare un po' di saggezza, visto che io una cappellata simile l'ho gia' fatta una volta. Ma la natura mi ha parzialmente graziato:

- Rosati ha piazzato i plug abbastanza in alto,

- erano poche uf

- non mi sono completamente spiazzato dietro

Quindi spero di poter rimediare.

Uno solo in meno di questi fattori ed ero fottuto. :sudato:

Cmq, i gusti sono gusti. Magari uno ha il fegato di godersi ora una super attaccatura e di sopportare poi quel che viene. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la sparata delle 95uf al cm2 che salto a piedi pari e neanche commento, volevo solo dire che 3500 uf usando la FUE con un punch da 1mm sono ben 35 cm2 di cuoio capelluto che se ne vanno!! chiaramente saranno sparsi uniformemente "i pallini", ma per un numero così elevato di uf io sceglierei una strip.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti