giulia Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 ciao, forse non ho letto attentamente tutto e non ho seguito bene la discussione. Quindi mi scuso se faccio una domanda per voi scontata: FSN e PILIE sono la stessa cosa? questi deu nuovi prodotti sono già in commercio? Qualcuno può fare un piccolo riassunto su questi due nuovi prodotti? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 ciao giuly!! fns e piliel sono praticamente la stessa cosa.FNS è il nome del nuovo prodotto che sarà commercializzato (ha avuto alcune modifiche rispetto al piliel). il prodotto verrà commercializzato da aprile negli states. ecco dove puoi trovare tutta la documentazione che ti serve... (in inglese) FNS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 21 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Grazie Mathias, il sito OVVIAMENTE ne parla benissimo....speriamo sia un buon prodotto anche nella realtà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Dubito giuly... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 ...Ne dubito anch'io... ...mi sa tanto di crescina... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 xxxxx la Osmotic da la garanzia "soddisfatti o rimborsati" su Fns.....su crescina non la davano.( kissa perke???? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 Anch'io,come Ken e Julian,non sono troppo fiducioso nell'FNS(anche se spero di sbagliarmi ) ..... Inoltre la garanzia "soddisfatti o rimborsati" la da anche il Revivogen .....tuttavia penso che sia solo una trovata commerciale che non ha applicazione nella realtà(non ho mai sentito nessuno che abbia chiesto il rimborso alla revivogen pur avendo sentito molta gente insoddisfatta .....presumo(anzi,ne sono sicuro ) che la ditta sia fornita di tutte le scappatoie per non pagare il rimborso Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 ok ok...un po di ootimismo proprio no...... ......capito...........non ne parliamo più........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 Eheheeh Tristan hai ragione pure tu Secondo me non conviene farsi troppe illusioni(per evitare paurose delusioni che in questo campo sono frequenti).... Se poi il prodotto funzionerà...tanto meglio Un saluto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 25 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2002 penso che in america per la vendita di un certo tipo di prodotti sia obbligatoria la garanzia soddisfatti o rimborsati. ce l'ha anche proctor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 25 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2002 non penso...leggendo nei post su hairlosshelp alcuni dicevano ke se l'avesse avuta sarebbe stato qualcosa su cui fidarsi..evidentemente li si fanno ridare i soldini.... ...non lo sapevo del proxipen...ditelo a 7°pantera....cosi da proctor si fa rimborsare come minimo un milione di euro.... ..... cccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati