Vai al contenuto

un informazione dagli esperti

Messaggi raccomandati

ciao, forse non ho letto attentamente tutto e non ho seguito bene la discussione.

Quindi mi scuso se faccio una domanda per voi scontata:

FSN e PILIE sono la stessa cosa? questi deu nuovi prodotti sono già in commercio?

Qualcuno può fare un piccolo riassunto su questi due nuovi prodotti?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giuly!!

fns e piliel sono praticamente la stessa cosa.FNS è il nome del nuovo prodotto che sarà commercializzato (ha avuto alcune modifiche rispetto al piliel).

il prodotto verrà commercializzato da aprile negli states.

ecco dove puoi trovare tutta la documentazione che ti serve... (in inglese)

FNS

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io,come Ken e Julian,non sono troppo fiducioso nell'FNS(anche se spero di sbagliarmi smile.gif ) frown.gif.....

Inoltre la garanzia "soddisfatti o rimborsati" la da anche il Revivogen rolleyes.gif .....tuttavia penso che sia solo una trovata commerciale che non ha applicazione nella realtà(non ho mai sentito nessuno che abbia chiesto il rimborso alla revivogen pur avendo sentito molta gente insoddisfatta rolleyes2.gifsmile.gif .....presumo(anzi,ne sono sicuro wink.gif) che la ditta sia fornita di tutte le scappatoie per non pagare il rimborso eek.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheeh Tristan wink.gif

hai ragione pure tu smile.gif

Secondo me non conviene farsi troppe illusioni(per evitare paurose delusioni frown.gif che in questo campo sono frequenti)....

Se poi il prodotto funzionerà...tanto meglio wink.gif

Un saluto cool.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso...leggendo nei post su hairlosshelp alcuni dicevano ke se l'avesse avuta sarebbe stato qualcosa su cui fidarsi..evidentemente li si fanno ridare i soldini.... wink.gif ...non lo sapevo del proxipen...ditelo a 7°pantera....cosi da proctor si fa rimborsare come minimo un milione di euro.... biggrin.gif.....

cccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti