!!87legolas87!! Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 X GEPPO/GOOGLE e company Sinceramente è inutile e ingiusto continuare a parlare di questo metodo asgard................... perchè quelli che hanno il libro si rifiutano di dire quali sono questi ***** di esercizi ke bisognerebbe fare!!!!!!!!!! E allora???? di kosa si discute??? di niente..... e il motivo è semplice: quelli che sono più scettici non ci credono!! quelli che l'hanno provato...si confrontano sui cm che hanno acquistato in altezza!! E quelli che non si possono permettere il libro (DI €49,90!!!!!!!!!!!!!!!!)??? kome fanno??!!!! devono leggere i vostri commenti........forse? Adesso mi rivolgo a GEPPO/GOOGLE!! ..................tu qualke mese fa hai scritto: "In realtà, tanto nella lotta alla calvizie androgenetica quanto in quella alla bassa statura, io ci metto tutto me stesso e tutto il mio impegno e la mia inteligenza per studiare, capire, esplorare nuove soluzioni. Perchè sono due sfide che voglio vincere. Perchè cerco (cercavo)* sempre di rendere pubblico e reciprocamente controllabile il frutto delle mie osservazioni di lunga durata, AL SOL SCOPO DI MIGLIORARE LA VITA ALTRUI (e, ovviamente, la mia). L'onestà e l'assoluta buona fede sono marchi di fabbrica che contrassegnano la mia posizione (nei confronti degli altri) e le mie discussioni (pubbliche e private) ormai da anni." *questo "cercavo" non lo prendo in considerazione in quanto eri un pò in collera......lo dimostra (ANCHE) il fatto che è preceduto da "cerco". GOOGLE.............ti rispetto davvero molto!!!!! perchè ho notato ke 6 molto intelligente....anke su altri argomenti!! Ma vorrei capire una kosa........... xkè non ci date delle informazioni più dettagliate e precise su questi esercizi ginnici???!!!!??? Io non voglio essere considerato un poveretto........ ma non li posso spendere tutti quei soldi x un libro.....non li ho!!! Vorrei delle risposte....................................................... CIAO A TUTTI e GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 qui non scrive piu è stato bannato, prova su salus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 non so se è su salus,ma in uno delle sue ultime discussioni diceva dove si trasferiva cmq non è per scoraggiarti legolas,ma questi benedetti esercizi ti faranno prendere 3 cm al massimo,e se non continui a farli li perdi,perchè la colonna vertebrale si comprime di nuovo,è la forza di gravità..se ti misuri di mattina ad esempio,dopo una notte sdraiato,vedrai che risulterai più alto..cmq vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 sono dell'idea che si possa un po avvicinare esercizi e alimentazione per aumentare la statura su quei principi: evitare esercizi e posture 'pesanti' per la colonna. aumentare gli esercizi di 'trazione' per il dorso, gli esercizi per la fascia lombare e i posteriori delle cosce per migliorare nell'insieme la postura. scendere di peso, fare corsa che migliora i tendini. aumentare l'apporto di calcio quotidianamente (latte soprattutto ma scremato). fare stretsching alla fine della palestra e se possibile acquistare una panca di inversione da utilizzare quotidianamente. dormire su un fianco su un letto con doghe e materasso rigido faccio qualcosa di simile e mi sto 'allungando' (non in quel senso li!) :D ps: mo se oltre al fisico da streapman dico che me sto pure a allungà me fucilano su sto forum! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 qui non scrive piu è stato bannato, prova su salus! No non è stato bannato, ha chiesto lui stesso di togliere la sua registrazione dall'elenco degli utenti. Ora è semplicemente UNREGISTERED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 si ma non è una crescita,le ossa non si allungano ti si distende solo la colonna vertebrale ed è reversibile al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!!87legolas87!! Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Grazie castano chiaro!!!! almeno tu!.......................................6 stato molto gentile.................!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 sono stata stronza perchè ti ho detto la verità? mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!!87legolas87!! Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Ma tu 6 sicur di quello ke dici???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 sono quasi una biologa tenendo conto che hai 18 anni,non so quanto potrai ancora crrescere di tuo,perchè lo sviluppo in altezza di un ragazzo in genere si ha fino tipo 17 anni,non di più,per lo meno per quanto ne so ed ho visto è così gli integratori e le ginnastiche non fanno allungare le ossa,non si possono allungare usando questi mezzi..mi dispiace gli esercizi di quel metodo asgard si basano sul principio che se cerchi di ridurre la compressione della colonna vertebrale allora risulterai più alto di 2 o 3 cm la forza di gravità,le posture sbagliate e cose di questo tipo creano delle compressioni a livello della ccolonna vertebrale(anche delle deviazioni della stessa,che però devono essere corrette in giovane età),se ti misuri alla mattina appena alzato e alla sera prima di andare a dormire vedrai che noterai delle differenze,minime certo,ma ci saranno stessa cosa se usi una panca a inversione la colonna vertebrale si distenderà e la forza di gravità agirà in direzione opposta a quella in cui agisce di solito se tu vuoi fare questi esercizi,sicuramente male non ti fanno,ma potrai essere più alto di pochissimi cmq,sempre continuando a farli ovviamente per quanto riguarda gli integratori...direi che allo scopo sono abbastanza inutili,non fanno male(forse) ma non sono determinanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!!87legolas87!! Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Veramente ho ankora 17 anni.................e li ho compiuti da pochi mesi! Cmq se dici di essere sicura........ci credo!! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 dai che magari qualche piccolo cm riesci a guadagnarlo di tuo! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!!87legolas87!! Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Cmq aspetto ankora una risposta da google!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Legolas ... come ti è stato spiegato Google/Geppo ha scelto di essere rimosso dalla lista degli utenti regolarmente iscritti. Non è il caso di insistere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Non e' che ti allunghi, semplicemente puoi guadagnare quei cm "latenti" in ognuno di noi (chi piu o chi meno) causati da posture scorrette e dalla gravità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irfio77 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Scusate se dico la mia.Il metodo asgard è utile nell'allungamento intradiscale della colonna,ma lo stesso effetto lo avrà sia a 17 che a 28 anni in quanto non è un metodo che allunga le ossa.Se avviene l'accrescimento a 17 anni è perchè così è scritto nel codice genetico della persona.Codice che ci viene trasmesso dai nostri genitori.Un esperto a livello nazionale sullo sport e l'accrescimento mi disse che non esiste uno sport o qualsiasi altra attività che producano l'allungamento della statura,ma tutti gli sport facilitano l'accrescimento generale del corpo dell'individuo.La pallavolo,pallacanestro sono solo miti da sfatare.Dunque se i pallavolisti cono tutti alti è perchè è avvenuta una selezione naturale,cioè quelli di bassa statura hanno lasciato il posto a quelli pù alti in quanto meglio predisposti a questo tipo di sport. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 aumentare l'apporto di calcio quotidianamente (latte soprattutto ma scremato). <{POST_SNAPBACK}> castà.. perché scremato?? c'è un motivo particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati