mr. marte Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Lady hai il pizzetto? :( no :cry: :cry: ......porca miseria :fischietto: ...l'unica cosa che mi da da fare soni i peli superflui(nelle donne).........se ti dai una bella rapata( :diavoletto: ).......una serata indimenticabile sarei prontissimo a regalartela...senza " " però!...avrò la parola giusta per ogni momento :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 lady..io apprezzo piu' i pizzi che i pizzetti...mi dispiace :cry: de gustibus non disputandum est.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Ciao Follolo, ho letto qualche tuo post riguardo la cura che stai facendo con un Dottore penso del Sud. Potresti allegare qualche tua foto del prima e del dopo? Esludendo naturalmente il viso se ti crea dei problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Ecco appunto tanto del pizzetto non ce ne po fregà de meno.....avanti polemici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 certo il pizzetto mi dà un certo fascino,ma è esclusivamente per intenditori..tu forse non puoi apprezzaredonna baffuta... che ci vuoi fare caro il mio ipertricotico... <{POST_SNAPBACK}> DONNA PELOSA SEMPRE VOGLiOSA :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ma non era donna virtuosa...?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 fai delle necessita' virtu...dunque fatti prima la barba...poi un giorno ...ti diro si :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati