tristan Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 xxxxx...giokerellando nel sito della osmotic ( http://www.osmotics.com/ ).... la casa produttrice di FNS per intenderci...ho notato ke per aquistare serve la carta di credito...io purtroppo ne sono sprovvisto...c'è qualcuno ke oltre me vuole provarlo?????...se si mettiamo daccordo...facciamo un ordine congiunto....e ke Dio c'è la mandi buonaaaaaaaaaaaaaaaaa...per la serie "ki non risica non rosica" o " la fortuna aiuta gl'audaci"...ki piu ne ha piu ne metta.... cccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 salve tristan io sarei molto interessato in questo nuovo prodotto... il fatto è che sono un po' scettico... ho già scritto/risposto sul post di rio, ma sembra che la gente non investe molta attenzione su questo prodotto(specialmente i medici). io non capisco... ma perchè non risponde almeno un dott.?!?! non chiedo di piú di una opinione personale... niente di piú!!! anche dall università di zurigo il caro dott. dermatologo non ha ancora risposto... e pure è una persona svelta quando si tratta di rispondere. boooohh????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 salve tristan io sarei molto interessato in questo nuovo prodotto... il fatto è che sono un po' scettico... ho già scritto/risposto sul post di rio, ma sembra che la gente non investe molta attenzione su questo prodotto(specialmente i medici). io non capisco... ma perchè non risponde almeno un dott.?!?! non chiedo di piú di una opinione personale... niente di piú!!! anche dall università di zurigo il caro dott. dermatologo non ha ancora risposto... e pure è una persona svelta quando si tratta di rispondere. boooohh????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Il fatto credo è che un doc aspitti di documentarsi + ampiamente prima di sbilanciarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Salve raga, io sarei interessato a questo nuovo prodotto, anche se come voi sono abbastanza scettico, per cui per un eventuale ordine congiunto ci sarei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 HAI DETTO BENE HALL6969! CREDO CHE UN QUALSIASI PROFESSIONISTA PRIMA DI RISPONDERE IN MERITO DEBBA AVERE DELLE CERTEZZE CONCRETE, PER TANTO RESTIAMO IN ATTESA DI ULTERIORI SVILUPPI. VISTO CHE VIAGGIO SPESSO IN AMERICA SE CI SONO NOVITA' INERENTI A QUANTO SOPRA O AD ALTRO METTERO' AL CORRENTE GLI INTERESSATI DI QUESTO SITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 1 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2002 xxxxx ho avuto risposta dalla ditta. Le vendite inizieranno ad Aprile ma all'inizio saranno negli Usa. Tocca aspettare ancora un'pò ( mi hanno scritto "we will contact you as we expand distribution") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 1 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2002 Batardiiiiiiiiiiiii...........non lo avro fra le mani non prima di maggio allora........ ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 1 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2002 azz...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 1 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2002 a quanto pare questo fns si chiama anche piliel, sembra che il prodotto sia composto essenzialmente da: ormone anabolizzante NON STEROIDEO, in ogni caso non e chiara l'efficacia nella calvizia androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 1 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2002 Purtroppo non sono riuscito a scaricare il filmato della osmotics.Qualcuno mi potrebbe spiegare come funiziona questo FSN???? gRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 Sono un pò scettico.....mettimi lo stesso in un eventuale ordine congiunto. Sono del parere che bisogna provare tutti i prodotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati