X33 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Salve a tutti, sono nuovo nell'ambiente, o meglio, nuovo perchè ho da poco tempo una protesi in lace totale. Vado subito al nocciolo senza annoiarvi troppo... il mio più GROSSO problema è scollarlo, ogni volta è una tortura. Pensate che ce l'ho da soli 2 mesi e da una densità di 140 si è praticamente dimezzata! :cry: Vi prego cosa posso fare ? Non c'è proprio niente che stacchi sto cavolo di colla nel giro di pochi secondi senza perdere troppo capelli ? A me basta solo che mi indichiate i migliori prodotti, per favore sennò rischio di mandare all'astrico la mia famiglia! :wacko: Saluti, X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Pazienza tanta e un remover adatto alla tua colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 5 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Pazienza tanta e un remover adatto alla tua colla <{POST_SNAPBACK}> E' una colla acrilica e una volta messa è davvero dura levarla via.... speravo in qualche altra soluzione magari scoperta così per caso da uno di voi... ci speravo e ci spero ancora. :) Pensavo... ma tenerla per diversi minuti sotto l'acqua calda potrebbe "allentare la presa" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Se è così dura da togliere.....tienila un po' di più sulla testa :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Se è così dura da togliere.....tienila un po' di più sulla testa :D :D <{POST_SNAPBACK}> e quanto la devo tenere ? un mese ?? c'è l'ho gia 2 settimane ed è appiccicata come il primo giorno! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 e quanto la devo tenere ? un mese ?? c'è l'ho gia 2 settimane ed è appiccicata come il primo giorno! USATE LA PLASTILINA! No vabè non è esattamente plastilina, rimane flessibile e non prende altre pieghe dopo averla fatta asciugare una volta ultimato il calco del vostro cranio. Lo hanno fatto a me, altro che chelophan e cavolate varie, vorrei rifarla ma non so esattamente che materiale si tratti e dove reperirlo. ci stai prendendo per i fondelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 ci stai prendendo per i fondelli? <{POST_SNAPBACK}> A che riguardo ? Per la durata o l'idea della plastilina ? Se per la durata ti assicuro che sono serissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 continui a essere strano. vabbeh SE TI TIENE MOLTO la COLLA, DOVE è IL PROBLEMA????????? :( INSERISCI UN POST SENSAZIONALISTICO CON INDICAZIONI PER FARE UN CALCO PERFETTO E POI NON DICI CON QUALE MATERIALE LO FAI. Questi sono post poco utili in un forum. :huh: :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 continui a essere strano. vabbehSE TI TIENE MOLTO la COLLA, DOVE è IL PROBLEMA????????? :( Il problema è appunto scollarlo, una faticaccia anche col remover, con la conseguenza di perdita dei capelli ogni volta! Io posso tenere la protesi anche un mese senza problemi alla fine dovrà pur cominciare a perdere aderenza no ? In genere la tengo sempre 2 settimane ma la tolgo solo perchè volevo farlo io, quindi d'ora in poi me la tengo per tutto il tempo fino a che non comincia a scollarsi, così penso che il remover funzionerà più facilmente. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ci dici il nome di questa colla e dove l'hai presa ? Qui c'è gente che ha il problema opposto al tuo, dopo 1 giorno si stacca tutto. Potrebbe essere utile a qualcuno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ci dici il nome di questa colla e dove l'hai presa ?Qui c'è gente che ha il problema opposto al tuo, dopo 1 giorno si stacca tutto. Potrebbe essere utile a qualcuno :D <{POST_SNAPBACK}> E' una colla americana, xxx Water-Based Acrylic Adhesive. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rino1000 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 ciao x33 puoi darci il sito dove comprare questa colla?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Quella che ho io mi viene inviata tramite un'altra persona, non so la sua fonte... e cmq penso sia una normale colla acrilica a base di acqua, non credo arrivi da un altro pianeta. :D Qui hai provato ? http://www.hrshop.it/ashop/ :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Alcool 99% isopropile.Praticamente introvabile in italia per motivi legali non lo vendono.Mah O lace relise Top lace.A me si scolla benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 (modificato) Ok xxxxx... a questo punto ripropongo di nuovo la mia domanda, fatta nel post "A volte ritornano..." eccetera. Potresete per favore indicarmi un binomio colla acrilica - apposito remover da poter utilizzare sul lace? Non vorrei sembrare polemico, ma da circa un mese sono tornato su questo forum, cerco di dispensare un minimo di consigli e nuove idee, ed ancora non sono riuscito a sapere qualcosa che credo sia alla base di ogni adesione col lace. Vi chiedo, per favore, di indicarmi "il nome di" e "dove trovare" una colla che si possa rimuovere "facilmente" dal lace con un remover apposito. Ho una protesi "sperimentale" (ne ho parlato ampiamente nel post di cui sopra) ferma nell'armadio in attesa di questa semplice informazione. So benissimo che potrei autonomamente andare sui siti della Top Lace, o della Coolpiece o chissà quanto altri ce ne siano. Quello però che cerco è un consiglio da parte di chi le colle le ha già sperimentate di persona, e mi possa mandare per una volta (visto che di sperimentazioni in due anni ne ho fatte e condivise parecchie) a colpo sicuro. Grazie a chi volesse rispondermi. Rapinato. Modificato 8 Marzo 2005 da rapinatodatreanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 E' una colla americana, xxx Water-Based Acrylic Adhesive. :D <{POST_SNAPBACK}> pubblicità occulta by xxx xxxx? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Probabile, solo che dovresti gentilmente dirmi chi è costui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Probabile, solo che dovresti gentilmente dirmi chi è costui. <{POST_SNAPBACK}> ma credo sia il titolare di xxxx.com, mi sembra strano che tu non lo conosca se utilizzi i suoi prodotti... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati