Bongo Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Evidentemente la moda comincia a diffondersi: anche la Giuliani si butta sulla Nipononivea, con un prodotto chiamato "Biomeria", costituito da Nipononivea e Isoflavoni. La "Biomeria" sarebbe un componente del "TricoAge +", contenente anche Biogenina :unsure: Il prodotto è descritto come un integratore che protegge le donne ( :huh: ) dalla caduta dei capelli prima e durante la menopausa... :blink: Nel sito sono anche mostrati i risultati di uno studio clinico :huh: condotto sul prodotto in questione... Indipendentemente dalla reale efficacia del prodotto è evidente che qualcosa si sta muovendo, relativamente alla Nipo, in questo periodo.. Solo una moda o qualcosa di più scientificamente fondato??? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Se è specifico per la donna dubito che debba essere sicuramente efficace anche per l'uomo. Come si sa le donne soffrono meno di problemi legati alla calvizie e su di loro anche le cure sono più efficaci. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 io ho visto i componenti mi sembra ci sia ben 200 mg di niponivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati