plastiko Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 (modificato) ma come mai sono scomparsi 2000 e rotti (di numero!) miei messaggi? ero a + di 4000 ora sono a 2000,da un giorno all'altro? deve risultare che qualcuno ha scritto di + sul forum :60: ? cosa è successo? Modificato 5 Marzo 2005 da plastiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 boh, a me hanno sempre detto che le discussioni non le chiudono mai e qua addirittura spariscono... almeno avvertire prima Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 Ehhhh gatta ci cova............... :gatto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 eh almeno 2 anni di discussioni! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 infatti non capisco come mai succedano,senza preavviso,certe cose dittatoriali...... ieri c'era un post di un ragazzo che e' stato li per 10 mesi,riaperto ieri sera alle 7,al quale ho risposto,e oggi e's comparso!!!! per di piu' apro un'altro post per chiedere come mai fosse stato cancellato tutto e stasera vado a cercare non trovandolo piu'....... ma chi li cancella???E PERCHE'???????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 Mi stupisce il tuo stupore....è salusmaster bellezza!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Visto che i maligni si divertono a malignare ... eccovi le risposte: Nessuno ha cancellato nulla nè deliberatamente nè per sbaglio I post di Plastiko sono stati ricontati dal software di questo forum: negli anni Salusmaster ha cambiato un paio di software (e dell'ultimo due versioni) e non vi è garanzia che i "contatori" vecchi (delle versioni precedenti) fossero esatti. Anzi, parecchi bug segnalati nei siti dei produttori confermano questo; Credo che Plastiko possa indicare (data la mole degli "scomparsi") almeno qualcuno dei post mancanti: in realtà li troverà tutti; Se crede possiamo incrementare il suo contatore manualmente a 50.000; Il thread "Sono Disperato" (autore Claudio Bibbio) è stato rimosso su richiesta dello stesso autore con messaggio inviato a tutti i moderatori con questa giustificazione "cortesemente vorrei che fosse tolta la mia esperienza dal forum causa problemi di eccessiva diffusione riscontrati nell'ultimo periodo grazie" Spero di aver soddisfatto le vostre richieste e che cessino le polemiche. L'utente "LaBidella" viene avvertito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Trovo poco utile utilizzare un forum di salute al solo ESCLUSIVO scopo di contestare e soprattutto fomentare le proprie polemiche sperando di trovare "adepti" alla propria causa, la cui giustezza è proprio tutta da dimostrare. Un saluto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ohhhh ho preso la nota sul diario!!! La devo far firmare da mamma e papà o solo dalla mamma?? :D :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Sarebbe meglio fosse firmata da entrambi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 per di piu' apro un'altro post per chiedere come mai fosse stato cancellato tutto e stasera vado a cercare non trovandolo piu'....... <{POST_SNAPBACK}> Raffa ... il tuo post è ancora li' solo che è stato spostato nella sezione appropriata. >> eccolo << Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 mi intrometto per fare una domanda a tutti quelli che vengono su salus con l'UNICO intento di screditare: mi spiegate perchè su salus non si trovano cosi tanti decerebrati che infamano salus stesso ed invece qui su salus siamo pieni di certa gente? provo a dire la MIA ok? forse perchè gli utenti VERI di salus hanno più classe e più stima di se stessi non sentendo il bisogno di inventarsi nick di fantasia puramente studiati per rompere i cojones al prossimo! se non vi trovate bene qui...andate dove vi pare...ma non cercate adepti per un qualunque altro sito screditando perchè è solamente mancanza di rispetto per coloro che credono nel forum. lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 i'm sorry......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Va bene.Quindi il database non è stato impoverito,perchè ci sarebbero alcune discussioni piuttosto datate,ma di un certo interesse. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 No non è stato impoverito, piuttosto era il contatore che "mentiva". Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 si è un po tristino quello che accade su salus, però vorrei avere un po' di messaggi in più sul contatore, credo faccia più cool :-) che so' un 100 in più quanto costano? jen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 cmq passare da 4000 a 2000 messaggi, possibile che plastiko non se ne fosse accorto? non ci credo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati