Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 dopo avervi deliziato con la descrizione di quello che vedo a casa....vi faccio una foto di quello che vedo dalla finestra del mio ufficio! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 stai sui carboni ardenti eh lobo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 http://www.mezzavalle.net/new/ Questo e' l'angolo di paradiso che si trova ad Ancona sud. Qua di turisti se ne vedono davvero pochi perche sapete.. noi anconetani siamo un po egoisti e non lo pubbliciziamo molto... preferiamo tenercelo tutto per noi eheheheh :quadrifoglio: PS. i caraibi ci fanno un baffo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Ahhh (sospiro) ,che foto stupende xxxxx... continuate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Gordon che fxxxta! chris puoi collaborare anche tu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 GORDON ti sei dimenticato di dire che quei posti (vedi sassi neri) sono pieni di nudisti....heheh e che tra l'altro per raggiungere quella spiaggia bisogna farsi un mazzo tanto! p.s. ci sono andato due volte...la prima volta c'erano delle persone ma dopo che mi sono denudato sono andate via tutte :( ...la seconda sono rimasto in costume. qualcuno mi sa dire il motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 erano o uomini invidiosi o donne fidanzate/sposate che hanno preferito scappare dalla tentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 pensa te..... :) gordon io sono nato a falconara....ci ho vissuto sino a 6 anni. ho anche una casa in via vinicio rossi...era di mia nonna....attualmente la uso quando vengo li per parlare con un cliente che esporta per i "greghi"...quando ci vogliamo mangiare un piatto di riso cu lossi dimmelo. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 (modificato) Hey Lobo! guarda caso anche io sono di Falconara Marittima ! ora sono ormai 5 anni che non ci vivo piu' in pianta stabile ma la mia famiglia naturalmente vive sempre li e quindi quello e' ancora il mio "quartier generale" :D . Via vinicio Rossi adesso non ce l'ho presente a dire la verita'... io abito in via Milano che si trova a Falconara Alta, poco sotto il castello... Cmq accetto l'invito per il piatto di riso cu l'ossi :) ! PS. ok che ci sono i nudisti ma stanno solo in una sezione di quella spiaggia mica d'appertutto!! e riguardo allo stradello che c'e' da fare per arrivare in fondo lo so che e' duro ma fa parte della particolarita' e della specialita' del paesaggio! e poi un po' di esercizio fisico non fa mai male :quadrifoglio: !!! Modificato 4 Marzo 2005 da Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 davvero belle queste foto allora volendo rimanere in tema di spiagge visto che quando se ne sarà andata sta bufera arriverà la primavera....poi l'estate.... :D vi posto una foto mitica del luogo dove da un po vado in vacanza.....Ponza! questo è uno scorcio della spiaggia di Chiaia di Luna. chiusa e riaperta piu volte per frane. è consigliabile rimanere a Ponza la prima settimana di settembre oppure recarvisi verso fine giugno quando senti il profumo dei fiori e questi luoghi sono stupendi da un'altra angolazione l'acqua dell'isola di Palmarola a poche miglia da Ponza....l'isola dei pirati. si pesca e si mangia l'aragosta che è unica e se amate le cose particolari c'è un albergo costruito sulla 'baia del frontone' (villa giulia) che ci si arriva solo via mare. è di una pace unica. si rimane bloccati in caso di maltempo. quando ha fatto mare forza 8+ siamo rimasti bloccati per due giorni. in tema di isole 'pontine' o del circeo, vado spesso anche a Ventotene (circa 20 miglia sud di Ponza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 la mareggiata è una delle cose più belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 lo tsunami? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ci sono stato qualche anno fa a Ventotene e devo dire che è fantastica sotto tutti i punti di vista :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 quali 'punti di vista'?? :D io a parte il mare, er magnà e qualche bella donzella di più non ho visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Mi ero fatto anche le escursioni...compresa l'occhio magico :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) vi posto una foto mitica del luogo dove da un po vado in vacanza.....Ponza! Ah.. Ponza.. che nostalgia! Ci sono andato a fare ricerche con l'università e poi, innamorato, ci sono tornato per anni e anni.. lavoricchiavo nel cinema all'aperto a Le Forna.. e poi che posti.. all'uscita della grotta per andare a chiaia di luna c'era un ristorantino-palafitta un po in una grotta e un po sul mare.. era di "o'pazzo", e quando di notte era in vena, accendeva un faro diretto nel mare, alzava la musica lirica e si finiva quasi in paradiso.. che bello! :quadrifoglio: :wub: p.s. la seconda foto però non è chiaia, se non mi inganno è la spiaggia di Lucia Rosa, o ribattezzata spiaggia Rosa... io vi posto una foto di ieri, non è nulla di che ma la bellezza è fatta anche di piccole cose.. trattasi di lago di garda.. Modificato 14 Marzo 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Adoro il lago di Garda!!Stupendo!!!!Riva poi...... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 il panorama più bello che ho visto del lago di garda è stato dall'alto di una giostra di gardaland.....la caduta libera...il tutto è durato un secondo ho detto : " wow che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" :blink: ma nello stesso tempo ho detto "azz e adesso che sto qui sopra c'è solo un modo in ciu posso scendere,,maledizioooooooooooneeeeeeeeee!" :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 il tutto è durato un secondo un filino coitus interruptus.. :P .. l'esperienza contemporanea di stati d'animo cosi diversi (il piacere estetico e il timore viscerale), benchè potenzialemente destabilizzante, ha comunque il suo fascino e forse rende l'esperienza globale più intensa della somma delle esperienze singole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Preferisco guardarmi il lago seduto su una panchina a guardarmi i cigni :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati