listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Con me come moderatore i contatti al sito aumenteranno del 15% a tutto vantaggio del sito stesso e della collettività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 ..mi piace questa tua asserzione.. lo stile è quello del tuo avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Le persone dovrebbero avere obiettivi positivi, almeno penso. Cosa devo dire: Con me come moderatore i contatti al sito diminuiranno del 15% a tutto svantaggio del sito stesso e della collettività. ?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 little se ho percepito bene lo spunto di lista è finemente provocatorio...e ti ha portato proprio dove voleva portarti. oppure ...è pazzoooooooooooooo!!ahahahah lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 percepito bene lo spunto di lista è finemente provocatorio :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 lista perchè invece non ti candidi a Forza Italia?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 little se ho percepito bene lo spunto di lista è finemente provocatorio...e ti ha portato proprio dove voleva portarti.oppure ...è pazzoooooooooooooo!!ahahahah lobo <{POST_SNAPBACK}> Voleva portarmi dove!? :blink: E' più credibile pensare che quanto da me scritto abbia rivelato la reale intenzione di lista. :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Diciamo che Lista.pur consapevole di non apportare nuovi utenti al forum,per farsi pubblicità asserisce la cosa contraria. Un pò come Silvio che ha promesso tante cose pur consapevole della pokezza dei suoi amici e collaboratori,pur consapevole della sua mediocrità politica. Un pò come Wanna marchi che prometteva di farti perdere chili con le alghe o di farti vincere all enalotto dandoti dei numeri. Ma per fortuna non ho comprato le alghe,non ho mai telefonato al mago Nascimiento e soprattutto non ho mai votato per forza italia :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Lista, ti bastava dire: "Piu' capelli per tutti" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEDEONE Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 mA COSA DIVENTEREBBE QUESTO FORUM SE OGNUNO METTEREBBE COME AVATAR UN SIMBOLO DI PARTITO COME FA QUESTO LISTANOZZE? FALCI E MARTELLI, ULIVI, FIAMME TRICOLORI, ROSE NEL PUGNO, STELLE PADANE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 (modificato) Pensa cosa diventerebbe questo forum se nessuno conoscesse l' Italiano. Quindi ti correggo: se ognuno mettesse... Modificato 2 Marzo 2005 da listanozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEDEONE Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GEDEONE Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Voto lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati